PDA

Visualizza versione completa : Mafia & ATI Radeon 8500le the problem...

eldiablo
02-09-2002, 16.22.03
Beh che dire ho comprato mafia originale lo installo provo a giocarci e dopo 7 secondi si impianta, lasciandomi a video l'omino impallato e senza possibilitā di fare CTRL+ALT+CANC oppure ALT+F4 o ancora il dannosissimo tasto di windows che fa tronare a windwos chiunque... beh poco male il pc era acceso dalla mattina forse sarā caldo.. oggi riprovo ancora lo stesso problema, cambio i driver della scheda video spazio dai 6071 ai 6094 ne metto altri 2 il cui nome file di installazione inizia con wxp-numero ecc...

dopo aver provato tutti i driver che ho trovato il problema persiste dopo 7 secondi (circa) il gioco si pianta, non mi permette di fare nulla mi rimane a video l'immagine (freezzata) del gioco e l'unica cosa che posso fare č resettare.

Ho provato persino a mettere il crack (chissā alle volte) nulla...

Ecco la mia configurazione hardware:
AMD XP 2100+ (non cloccato frequanza standard)
Epox 8K3A
512mb ram DDR @333
ATI Radeon 8500le
HD Quantum fireball 60gb @ 7200 rpm
Sound Blaster live 5.1 player

e altre cosucce... come SO ho winXP professional aggiornato con le patch scaricabili da microsoft.com

A questo punto sono davvero disperato non so cosa fare ora mi trovo con un gioco e non poterlo usare :(

Spero in una vostra illuminazione (se avete il link di driver diversi anche beta provate a postarmelo)

Vi ringrazion anticipatamente

torgianf
02-09-2002, 22.23.23
hai provato ad aggiornare anche i driver della soundblaster? per la scheda video prova con i 6118 catalist 2.2, sono gli ultimi driver ufficiali. salutooooooooooo

Babaiaga
03-09-2002, 18.09.10
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=305864

dancrup
28-11-2002, 18.42.20
ciao senti volevo sapere se potevi aiutarmi riguardo il gioco "mafia".
il mio problema č che quando ho installato il gioco non riesco a farlo partire, mi esce un errore di questo tipo: error: 4205 generic.
a questo punto premo ok e il gioco non parte.
sai di che si tratta. io ho una scheda video 3dfx voodoo banshee da 16mb, ma conosco persone che l'hanno fatto partire con schede al di sotto della mia. come mai?
ti prego aiutami perchč non vedo l'ora di giocarci. ciao