PDA

Visualizza versione completa : Doveva essere un’esclusiva Xbox… Invece Malice č in lavorazione anche per PS2

THOMAS
02-09-2002, 15.16.48
E’ stata decisamente una sorpresa apprendere – durante lo scorso E3 di Los Angeles – che gli Argonaut Software stavano sviluppando una versione per PS2 di Malice. Questo perchč il bizzarro platform avrebbe dovuto essere un’esclusiva e uno dei titoli di punto per Xbox, tanto che, quando ancora la console non era in vendita, i primi screenshot che si vedevano circolare erano proprio quelli della ragazzina con l’enorme martello.

Ovviamente questa versione per la macchina Sony appare graficamente meno ricca di dettagli e tocchi di classe rispetto a quella della console concorrente, ma comunque l’impressione (che potete farvi anche voi dando un’occhiata agli screen che vi proponiamo) č tutto sommato positiva. La meccanica di gioco di Malice č quella di un tradizionale platform game, con tutti gli elementi tipici del genere: possibilitŕ di raccogliere oggetti, power up e necessitŕ di utilizzare il gigantesco martello, in modo da consentire alla fanciulla con i capelli rossi da avanzare livello dopo livello.
La cosa curiosa č che questa versione PS2, annunciata con molti mesi di ritardo rispetto a quella Xbox, uscirŕ in contemporanea. La data č il 29 novembre…
http://www.gamearena.it/img_art/21082002102517mah.jpg

Kńµx
03-09-2002, 04.02.07
Sono felice per gli utenti PS2, mi č sembrato da subito un buon gioco e la differenza grafica non vi dimezzerŕ il divertimento(anche se Racket e Clank mi ispira di +....)

blamecanada
03-09-2002, 04.45.04
Originally posted by Kńµx
Sono felice per gli utenti PS2, mi č sembrato da subito un buon gioco e la differenza grafica non vi dimezzerŕ il divertimento(anche se Racket e Clank mi ispira di +....)
io sono molto diffidente con i nuovi platform... si vede che sono abituato troppo bene con Sonic e Mario :D

traduzione: questo gioco non mi ispira per niente

FUDO77
03-09-2002, 09.10.46
a me sembra un giochino scialbo......