PDA

Visualizza versione completa : Spiegatemi questa cosa

Terrore
31-08-2002, 21.17.40
come mai nn riesco a mettere le rune/gemme/gioielli nei item con incavi? ho i lvl giusti sia x le gemme sia x l'item eppure nada,
ieri ho dovuto far fare l'onore ad un mio amico e fungeva tutto invece a me manco una runa metteva dentro, ma xche?:mad2: :mad2:

Elenina
31-08-2002, 21.51.35
stranissimo!! nn so che dirti.:confused: :confused:

ziomukka
31-08-2002, 22.27.01
spiegazione semplicissima. hai presente l'antimateria? ecco, in pratica tu generi dei campi di forza elettromagneticosticazzistaticofilologici che si incastrano nelle vie di forza dell'item in questione. quindi va da sè che per te sarà impossibile infilare qualsivoglia oggetto in qualsivoglia incavo (non voglio sapere NULLA della tua vita sessuale, sia kiaro), almeno fino a che un adeguato intervento di uno sciamano sarcee laureato in ingegneria demoniologica non risolverà la situazione.
anzichenò.

mi congedo, ossequi.

Luisen II
31-08-2002, 22.36.40
...mmmm... sssgrztz... fssssstrmzzzzzz... BUAHAHAHAHAHAHAH! :roll3: :roll3: :roll3:
LOOOOOOOOL
STRALOOOOOOL

Questa è davvero bella!

Terrore
31-08-2002, 23.26.30
Originally posted by ziomukka
spiegazione semplicissima. hai presente l'antimateria? ecco, in pratica tu generi dei campi di forza elettromagneticosticazzistaticofilologici che si incastrano nelle vie di forza dell'item in questione. quindi va da sè che per te sarà impossibile infilare qualsivoglia oggetto in qualsivoglia incavo (non voglio sapere NULLA della tua vita sessuale, sia kiaro), almeno fino a che un adeguato intervento di uno sciamano sarcee laureato in ingegneria demoniologica non risolverà la situazione.
anzichenò.

mi congedo, ossequi.

haha lollo:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

eddai raga risolvete questo...indovinello:(

Jimmy Woodman
31-08-2002, 23.31.17
Originally posted by Terrore
come mai nn riesco a mettere le rune/gemme/gioielli nei item con incavi? ho i lvl giusti sia x le gemme sia x l'item eppure nada,
ieri ho dovuto far fare l'onore ad un mio amico e fungeva tutto invece a me manco una runa metteva dentro, ma xche?:mad2: :mad2:

mhh...strano....ma lo fai sul tuo pg o magari sul tuo mercenario?

Una volta io ho fatto questo errore...il mercenario era ovviamente con liv + bassi del pg.

Mboh...non saprei cos'alltro pensare...che abbia ragione ziomuhu??:D

ziomukka
31-08-2002, 23.48.10
il fatto ke qualcuno mi possa dar ragione mi preoccupa. imperciocchè stabilisco per il jimmywoodman in questione un'immediata visita di controllo presso un qualsiasi centro autoptico autorizzato. augh. :D :D :D

Satana BnK
01-09-2002, 00.19.30
anke a me è successo l'altro giorno. volevo mettere un ametista in una spada ( x colorarla :D ) e nn me la metteva, l'ha fatto un mio amico e tutto normale..... boh.

Jimmy Woodman
01-09-2002, 00.37.48
Originally posted by ziomukka
il fatto ke ano mi possa dare ragione mi preoccupa. imperciocchè stabilisco per il jimmywoodman in questione un'immediata visita di controllo presso un qualsiasi centro autoptico autorizzato. augh. :D :D :D

Bah..non so...tengo già un certificato recitante "Il soggetto è incapace di intendere e di volere"...non mi stupirei se volessero fare altri esami su di me...ormai alle autopsie senza anestesia sono abituato, sono immune al danno fisico....è il raffreddore che mi frega, ogni starnuto è un metrocubo di muco che mi oscura il monitor e mi fa perdere il 50% di mana...con quel che costa rischio la bancarotta.

Spero d'essere stato chiaro. :notooth:

Elenina
01-09-2002, 01.18.19
Originally posted by Satana BnK
anke a me è successo l'altro giorno. volevo mettere un ametista in una spada ( x colorarla :D ) e nn me la metteva, l'ha fatto un mio amico e tutto normale..... boh.
hihi volevi fare la famosa "smoke"?
eheh ormai e' una moda :D

Satana BnK
01-09-2002, 01.44.47
Originally posted by Elenina
eheh ormai e' una moda :D

eheh :D giuro che nn so d cosa parli :rolleyes:

Jimmy Woodman
01-09-2002, 02.00.09

Pure io nn so che è!!!

Chiarire, please....detta così pare una spada con proprietà da cannabis!:D

Elenina
01-09-2002, 02.00.13
la SMOKE e' una lama del balrog con una o + ametiste da usare esclusivamente in chat... l'ho nventata io 2 o 3 mesi fa per fare la sborona in chat... tutti mi ciedevano che diavolo di spada fosse... (addirittura molti pensavano che fosse una spada buggata potentissima :roll3:) e molti baba se ne costrivano una per parlare in chat... il nome SMOKE l'ha inventato uno di questi baba che mi han "copiato" :D

Jimmy Woodman
01-09-2002, 02.12.34
la SMOKE e' una lama del balrog [......]che mi han "copiato" :D

:( mhm...che delusione...avevo già preparato le cartine. :notooth:

Elenina
01-09-2002, 02.21.41
eheh ragazzi...
cosa vi aspettavate da un'ametista :D

Satana BnK
01-09-2002, 03.25.07
l'ho nventata io 2 o 3 mesi fa per fare la sborona in chat...

il nick SMOKE l'hai sicuramente inventato tu :roll3: ma un mio compagno d clan va in giro a lollare con uno spadone viola da parecchio tempo :notooth: ...sai comè fa molto village people :cool:

Dodo
01-09-2002, 04.59.50
mi succede la stessa cosa sulla MIA FULL LEGIT 100% LAMA DI BARLOG CRUEL DEL GHIACCIO:
OTTIMO DANNO + UN CAZZUTISSIMO 6-17 DANNO DA FREDDO--->LA SPADA è BLU, FIGHISSIMA E TUTTI MI CHIEDONO COSA USO muhahahahahahahaah

Terrore
01-09-2002, 11.31.12
anke a me è successo l'altro giorno. volevo mettere un ametista in una spada ( x colorarla ) e nn me la metteva, l'ha fatto un mio amico e tutto normale..... boh.

anke io pensavo che fosse una cosa temporanea invece me lo fa da 1 settimana e passa (da quando ho provato):(

raga se foll chiude il topic x ot vi strozzo:O

Zaorunner
01-09-2002, 16.13.56
anke io pensavo che fosse una cosa temporanea invece me lo fa da 1 settimana e passa (da quando ho provato)

O te o il tuo pg, o tuttiedue avete il Parkinson. Curatevi.

Aquila
01-09-2002, 18.52.55
Originally posted by Zaorunner
O te o il tuo pg, o tuttiedue avete il Parkinson. Curatevi.

Guarda che hai dimenticato il computer.:D

beavis
01-09-2002, 19.20.33
la SMOKE e' una lama del balrog con una o + ametiste da usare esclusivamente in chat... l'ho nventata io 2 o 3 mesi fa per fare la sborona in chat... tutti mi ciedevano che diavolo di spada fosse... (addirittura molti pensavano che fosse una spada buggata potentissima :roll3:) e molti baba se ne costrivano una per parlare in chat... il nome SMOKE l'ha inventato uno di questi baba che mi han "copiato" :D

Poi non dire che sei sfigata, è chiaramente la spada che porta sfiga... dato il colore.

Io ne faccio una verde prima o poi, ma non una spada qualcosa di più divertente.

Azz... però sono le spade che tutti conoscono a memoria, se passo con un alabarda fosforescente mi sa che non frega niente a nessuno vero? :rolleyes:

Zaorunner
01-09-2002, 19.26.39
Originally posted by beavis
Poi non dire che sei sfigata, è chiaramente la spada che porta sfiga... dato il colore.

Forza Viola!
Firenze Regna!

follettomalefico
01-09-2002, 19.38.05
raga se foll chiude il topic x ot vi strozzo:O

Ao' ma che sono uno psicopatico che chiude a caso?!?!? :(

Eddai, mi credete un così cattivo mod? LOL :D

Magikko
01-09-2002, 20.22.23
Forza Viola! Firenze Regna!

Ma lol regna la serie C2 :D :D :D
Forza Como mi faccio un pg da chat tutto azzurro!!!!!!

Terrore
02-09-2002, 00.40.10
Originally posted by follettomalefico
Ao' ma che sono uno psicopatico che chiude a caso?!?!? :(

Eddai, mi credete un così cattivo mod? LOL :D
eheh no fool anzi il contrario, è solo che appena si va fuori ot il martello comincia a vibrare:D

cmq vedo che nessuno sa il xche:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: