PDA

Visualizza versione completa : Problema bloccaggio

zxcvbnm
31-08-2002, 19.57.45
nel video d'inizio di Balck and White, dopo poche decine di seondi si blocca tutto il pc e sono costretto a riavviare.

Sistema operativo: Windows XP PRO
devo forse scaricare la patch?

Knudson
31-08-2002, 20.00.47
cambia sistema operativo :)

zxcvbnm
31-08-2002, 20.01.52
dai, sapete aiutarmi? Ŕ tutto il pomeriggio che provo e riprovo...

Sasha
31-08-2002, 20.32.35
Originally posted by zxcvbnm
dai, sapete aiutarmi? Ŕ tutto il pomeriggio che provo e riprovo...
la butto lÓ... temperatura/driver?
il tuo pc soddiafa i requisiti?
Lo fa con altri giochi?

zxcvbnm
31-08-2002, 20.49.24
no, non credo che sia niente di ci˛ che hai detto.
La mia supposizione e che BW non supporti UFFICIALMENTE l'XP, potrebbe essere (visto e considerato che nei requistii c'Ŕ scritto che supporta 95,98, ME e 2000)?

_llr00kll_
31-08-2002, 22.17.57
Io direi che Ŕ XP che non supporta ufficialmente i giochi pi¨ vecchi di 6 mesi..o almeno alcuni richiedono delle patch, o sbaglio? :rolleyes:

follettomalefico
31-08-2002, 22.45.40
Originally posted by _llr00kll_
Io direi che Ŕ XP che non supporta ufficialmente i giochi pi¨ vecchi di 6 mesi..o almeno alcuni richiedono delle patch, o sbaglio? :rolleyes:

Sbagli :)

XP funziona un po' meglio nei giochi di 2000... praticamente XP Ŕ 2000 con poche aggiunte.

E io Ŕ da quando ho installato 2000 che ho sempre giocato a TUTTO. Solo 2 giochi non ho potuto fare girare sinora: Colin Mc Rae Rally 2 e Vampiri.

E 2000... risale al 2000... io l'ho installato a gennaio 2001... fate 2 conti...

Il problema, pu˛ essere altrove. Driver, gioco, patch etc, ma non nell'OS: a B&W io ci giocavo senza problemi :)

ais001[db]
31-08-2002, 22.55.56
nel video d'inizio di Balck and White, dopo poche decine di seondi si blocca tutto il pc e sono costretto a riavviare.
Sistema operativo: Windows XP PRO
devo forse scaricare la patch?

- B&W Ŕ originale ???

- hai installato l'ultima patch ???

- senti l'audio che fa il loop o si blocca come se fosse morto ???

- solo a te da problemi o anche a qlc altro tuo amico ???

- si Ŕ mai avviato normalmente o Ŕ da quando l'hai installato che ti da questi problemi ???

- Ma tutti con sto Xp ??? mettere qlc s.o. + stabile e sicuro x giocare no eh ????????????

Sugheina raga,

zxcvbnm
31-08-2002, 22.56.53
Originally posted by follettomalefico
Sbagli :)

XP funziona un po' meglio nei giochi di 2000... praticamente XP Ŕ 2000 con poche aggiunte.

E io Ŕ da quando ho installato 2000 che ho sempre giocato a TUTTO. Solo 2 giochi non ho potuto fare girare sinora: Colin Mc Rae Rally 2 e Vampiri.

E 2000... risale al 2000... io l'ho installato a gennaio 2001... fate 2 conti...

Il problema, pu˛ essere altrove. Driver, gioco, patch etc, ma non nell'OS: a B&W io ci giocavo senza problemi :)

probabilmente Ŕ nella temperatura del PC: Ŕ bollente! Ma nel bios, dove si pu˛ impostare il tetto massimo di gradi entigradi, voi cosa cmettete?

zxcvbnm
31-08-2002, 22.59.18
Originally posted by ais001[db]
- B&W Ŕ originale ???

- hai installato l'ultima patch ???

- senti l'audio che fa il loop o si blocca come se fosse morto ???

- solo a te da problemi o anche a qlc altro tuo amico ???

- si Ŕ mai avviato normalmente o Ŕ da quando l'hai installato che ti da questi problemi ???

- Ma tutti con sto Xp ??? mettere qlc s.o. + stabile e sicuro x giocare no eh ????????????

Sugheina raga,

si
si
si blocca
bu, per adesso che io sappia solo a me
no, d tano in tanto (ogni 10 minuti circa) si blocca
vorrei passare a linux, ma ha prob. di compatibiltÓ...

_NARCYSO_
01-09-2002, 00.44.01
Black & White gira tranquillamente su WinXP...anche perchŔ Ŕ il miglior so in circolazione!:O

Aggiorna i driver della scheda video se con altri giochi non hai problemi del genere!!

Installa comunque l'ultima patch del gioco!

ding
01-09-2002, 05.10.06
il limite della temp? bah... :D ... Ŕ troppo caldo... il case Ŕ aperto? zi vero? se no, aprilo... e senti la ventata d'aria calda che arriverÓ :D punta ventilatore in attesa di cambio dissi e ventola e prova a giocare... altrimenti prova con altro OS... se funza sei incompatibile con XP :D

_NARCYSO_
01-09-2002, 10.07.43
si
si
si blocca
bu, per adesso che io sappia solo a me
no, d tano in tanto (ogni 10 minuti circa) si blocca
vorrei passare a linux, ma ha prob. di compatibiltÓ...

A me faceva una cosa simile...dopo un po' che giocavo si sentiva un forte BIIIIIIII e il gioco freezava...temperatura cpu troppo alta!!

bejita
01-09-2002, 10.18.19
raga a me XP va con tutto, il PC non mi si blocca da 11 mesi (XP ce l'ho da 10 :rolleyes: ), ci ho fatto girare giochi dos degli anni 80 e gioco regolarmente a doom2 (che con winME non ne voleva sapere). Se volete vi passo il mio Hardware, forse sono stato fortunato nella combinazione :D :p

PS ho la brutta abitudine di patchare tutto, per cui avevo Xp con tutti gli agg di winupdate e B&W con l'ultima patch prima ancora di iniziare a giocare... l'unico problema che ho avuto Ŕ stato il classico e diffuso bug del gioco quando si sceglie la tigre

Defkon1
01-09-2002, 10.25.55
Hai tutti gli ultimi driver di tutto il tuo ambaradan?

bejita
01-09-2002, 10.28.04
Originally posted by Defkon1

il mio ambaradan Ŕ un PC di fascia medio-bassa non ti credere :D uso ancora i detonator 23.12 perchŔ ho un geforce 2 :D

cmq i via 4in1 non servono nel particolare caso
i driver della live! sono quelli dell'update di Xp

zxcvbnm
01-09-2002, 15.02.35
Originally posted by Defkon1

non credo...ma non saprei neanche dove trovarli:

gerforce 2 (nvidia)