PDA

Visualizza versione completa : Capcom VS SNK 2 : EO

Gesen
30-08-2002, 16.44.47
Dovrebbe essere uscito oggi... ma non sono ancora riuscito a trovarlo... qualcuno l'ha visto da qualche parte?

Evil Kris
31-08-2002, 00.57.52
Scruto l'orizzonte:eek2:...ma... :doubt:...nisba!

sniffo
31-08-2002, 20.42.22
Oggi 31/08 da MediaWorld a Padova c'era.

Gesen
31-08-2002, 21.08.53
L'ho trovato! :)
Molto carino il gioco, peccato solo per gli sprite non proprio eccelsi...
Ma d'altronde si sa, come sta scritto in tanti giochi Capcom...
"Ricicla!"

zombie_chicken
31-08-2002, 21.29.04
Originally posted by Gesen
L'ho trovato! :)
Molto carino il gioco, peccato solo per gli sprite non proprio eccelsi...
Ma d'altronde si sa, come sta scritto in tanti giochi Capcom...
"Ricicla!"

come ti trovi col pad?

Myiaghi
31-08-2002, 21.53.59
Originally posted by zombie_chicken
come ti trovi col pad?

volevo fargli la stessa domanda:)

Cmq ne aggiungo 2: Costa come gli altri giochi? C' una Memory card annessa?

Gesen
31-08-2002, 23.25.23
Uhhh...Allora!!
Primo, l'ho pagato 60 e non c'era nessuna memory card in regalo.... (non so se sia piu' vantaggioso comprare la versione PAL o importare la versione giapponese!!!)

Secondo... col pad? Beh se devo dire la verita' mi ci sono un po' devastato i pollici, ma non ci si gioca male secondo me: la posizione dei 4 tasti "principali" non influisce minimamente (in fondo in fondo son 4 pure sui pad di PSX e di SNES...), la cosa che rompe piuttosto sono i tasti L ed R (io ero abituato a giocare a questi giochi col pad del N64, che aveva 6 tasti a portata di pollice)... ma ci si fa l'abitudine. Sarebbe sicuramente ideale un joystick da cabinato... ma io non mi trovo male nemmeno con questo. Sto provando ad abituarmi al pad digitale, ma per ora mi viene piu' naturale usare il joystick analogico. Domani magari so dire altro...
Comunque per ora mi trovo bene.

Gesen
01-09-2002, 19.22.06
Allora, dopo un'altra mezza giornata di gioco....

Devo dire che mi sto abituando al joystick analogico, finalmente riesco a fare le chain classiche con facilmente, e anche a mettere in catena le super (col C-Groove) senza grosse difficolta'.

Poi avere calcio e pugno forte su L e R e' meglio perche' tendenzialmente e' piu' sicuro usare i colpi medi o deboli...

Ho scoperto infine che c'e' una sola differenza con la versione originale, cioe' che manca il roll cancel. Per chi non sa cosa sia, poco male, per chi sa cosa sia, se e' come me, e' contento, perche' uno non riusciva a farla, e due era un po' squilibrante :)

Unico problema di questo gioco, e' che tende ad affaticare i pollici... per il resto e' uguale alla versione arcade. Quindi uno dei miei giochi arcade preferiti :)

Myiaghi
01-09-2002, 22.33.51
mmm mi stai tentando ad acquistarlo:D
Il fatto che il 13 esce RE:eek: