PDA

Visualizza versione completa : Problema di connessione

Zeus
30-08-2002, 00.00.28
È mai possibile che da un giorno all'altro la mia connessione smetta di funzionare, o funzioni come caxxo gli pare?

Per spiegare... fino a ieri con Tempozero tutto bene. Poi da oggi ha iniziato a cadermi la connessione ogni 5 minuti circa... a volte di più a volte anche meno, ed il bello è che non ho smanettato da nessuna parte. Non ho toccato nulla. Niente.

Voi ne sapete qualcosa? A qualcuno sta capitando o è capitata la stessa cosa?

Ogni suggerimento valido è ben accetto.

Sparpa
30-08-2002, 00.06.12
Tempozero è soggetta a questo genere di problemi, essendo di fatto una tariffa flat, e quindi non ha una vera e propria stabilità :)

il mio vicino di casa ha i medesimi problemi a volte :)

Zeus
30-08-2002, 00.25.40
Originally posted by Sparpa
Tempozero è soggetta a questo genere di problemi, essendo di fatto una tariffa flat, e quindi non ha una vera e propria stabilità :)

il mio vicino di casa ha i medesimi problemi a volte :)

Vorrà dire che domani se non avrò nulla da fare, chiamo il servizio clienti e rompo un po' le palle al centralino di turno.

Che diamine... prima di problemi erano quasi irrilevanti, poi da quando infostrada e wind hanno avuto la pensata di fondersi, è un continuo problema. Ogni giorno più o meno c'è qualcosa di nuovo.

Edit: e pensare che a volte basta premere F5 (in pratica aggiornare) per far cadere la connessione. Quelli che di infostrada hanno una adsl, si devono sorbire gli stessi problemi giornlieri oppure almeno la loro situazione migliora?

Ray McCoy
30-08-2002, 00.27.35
Ti ci sono voluti 25 minuti per postare, Zeus, mi pare che la connessione stia migliorando! :D

Gunma Akagi
30-08-2002, 00.31.26
Il mio non sarà un suggerimento ma solo una constatazione:....Negli ultimi tempi sento sempre più spesso gente col tuo problema, sempre utenti ADSL o DSL e anche di gestori diversi......col tempo la banda si restringe sempre di più arrivando, a volte, addirittura a livelli assurdi, livelli bassi come ISDN e simili.......perchè?
Secondo me la risposta sta nel fatto che i gestori non ce la fanno più a star dietro alla domanda che cresce a dismisura....e così la banda deve essere ridivisa ogni giorno anche tra tutti quei tantissimi nuovi utenti che si aggiungono a migliaia di giorno in giorno.....Io per esempio sono supersoddisfatto della mi linea DSL FW....tuttavia non posso non pensare ogni volta a questo fatto e farmi sempre la stessa domanda:"Quanto durerà la pacchia del Download a 160Kbit\s"? Sono stato testimone di utenti FW ritrovatisi con una linea da poco più di 30-40 Kbit\s......roba per cui conviene farsi Alice piuttosto che pagare 150€ ogni due mesi......E' anche vero che dipende dalla pulizia del proprio PC e che i soggetti in questione dell'argomento poco o nulla sapevano.....ma una banda non può calare così tanto......
Speriamo bene.....

Zeus
30-08-2002, 00.33.05
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ti ci sono voluti 25 minuti per postare, Zeus, mi pare che la connessione stia migliorando! :D

Pensa che per editare il post sopra il tuo mi è caduta la connessione ben due volte. Nell'arco di soli 5 minuti :D :(

Ray McCoy
30-08-2002, 00.36.55
Originally posted by Gunma Akagi
Il mio non sarà un suggerimento ma solo una constatazione:....[ECC ECC]

Peccato che Tempozero non sia affatto ADSL...

Ray McCoy
30-08-2002, 00.38.48
Originally posted by Zeus_M
Pensa che per editare il post sopra il tuo mi è caduta la connessione ben due volte. Nell'arco di soli 5 minuti :D :(

Prova a stappare una bottiglia di champagne per festeggiare. Con la tua fortuna, il tappo colpirà in pieno il monitor e mentre cerchi di salvarlo il contenuto della bottiglia finirà su:
-Case
-Stereo
-Televisore
-Qualsiasi apparecchio elettrico o elettronico in casa
distruggendoli irrimediabilmente. :D

Zeus
30-08-2002, 00.40.23
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Peccato che Tempozero non sia affatto ADSL...

Pensa, lo stavo per dire io... ma indovina un po'? La connessione è cascata ancora un paio di volte :(

Gunma Akagi
30-08-2002, 00.45.16
Bhe allora la cosa mi preoccupa ancora di più.......primo perchè cominciano a cadere anche le vecchie linee (il mio 56k non mi mollava mai...lentooooooo.....ma stabile all'impossibile), secondo perchè c'è ancora gente che fa la Flat senza ADSL!!!!:D

Ray McCoy
30-08-2002, 00.52.54
Beh, nelle lande sperdute dove l'ADSL non batte mai...

E cmq anche il mio 56k andava a periodi... Come la maggiorparte dei 56k

Zeus
30-08-2002, 00.54.19
Bhe allora la cosa mi preoccupa ancora di più.......primo perchè cominciano a cadere anche le vecchie linee

Ma te non hai nient'altro da fare che venir qui a portar sfiga? :D

(il mio 56k non mi mollava mai...lentooooooo.....ma stabile all'impossibile)

Spero allora che domani, qualunque cosa tu abbia, ti si incendi :D Così... per par condico.

secondo perchè c'è ancora gente che fa la Flat senza ADSL!!!!:D

Hum... fai così... mi paghi il canone per una adsl e mi converto anche io :D

Per ora ci sto lavorando a modernizzarmi (per quanto riguarda la connesione... non fate gli spiritosi :D). Ma ci vuole il suo tempo. Per cui modem a carbonella rulezz. Sperando che tenga ancora per un po'.

Gogeta01
30-08-2002, 00.54.45
Caxxo , a me è da 3-4 gg. che mi continua a dare il problema o meglio l'errore 650 con la Adsl , il fatto e che succede proprio quando skariko Download !

bejita
30-08-2002, 09.30.52
Io per esempio sono supersoddisfatto della mi linea DSL FW....tuttavia non posso non pensare ogni volta a questo fatto e farmi sempre la stessa domanda:"Quanto durerà la pacchia del Download a 160Kbit\s"?

sei un baro, hai ancora il modem a criceti :D :D :D