PDA

Visualizza versione completa : sopravvalutazione

De_Paola
29-08-2002, 15.57.47
bah, penso ke un topic del genere ancora non sia stato fatto, sebbene se ne sia discusso qua e la....
quali sono, secondo voi, i gruppi, i cantanti, i kitarristi ecc. ecc. più sopravvalutati adesso o in generale???

DeepPurple
29-08-2002, 16.19.42
tutti i virtuosi della kitarra (eccetto satriani) e ce metto pure myung :p skritto in 2 sec...poi me ne verranno altri...ora nn m va d pensarci :p

dexx.
29-08-2002, 17.30.32
Mmmm... si potrebbe fare una lista kilometrica.

Chitarristi:
Quelli più sboroni :D pur essendo veramente bravi non sono poi così eccezionali come li si vuole descrivere (Satriani è un caso a parte... uno dei migliori di sempre e per sempre)

Cantanti:
Uuuuhhh... qui è la lista più lunga... basta guardare MTV per 10 minuti e si scoprono già un sacco di nomi :D

Gruppi:
Come sopra.

Quando mi viente in mente qualche caso particolare lo posto... :)

The El-Dox
29-08-2002, 18.51.51
si se ne parlò mooolto tempo fa in un topik simile.

*toccio*
29-08-2002, 19.10.02
se ne parlò già... però di sopravvalutati eccetto i soliti (cobain, slash & co.) non me ne vengono....

come dice gandalf basta guardare MTV per vedere quanto zozzeria viene spacciata per roba buona....

The El-Dox
29-08-2002, 20.26.17
Originally posted by *toccio*

come dice gandalf basta guardare MTV per vedere quanto zozzeria viene spacciata per roba buona....

se diko korn kualkuno si inkazza?

Knudson
29-08-2002, 20.46.32
khorne ti devasta... :D

cmq secondo me Santana fa tanto lo sborone ma a me sembra uno sfigato, pero' tanti dicono che e' bravissimo...mah...anche gli Oasis, un gruppo troppo insipido...e ce ne sono molti altri...bha...

WarGod
29-08-2002, 20.59.59
Dream Theatre!!! :D

ora avrò contro mezzo forum...

fenderplay
29-08-2002, 21.08.25
Originally posted by Knudson
khorne ti devasta... :D

cmq secondo me Santana fa tanto lo sborone ma a me sembra uno sfigato, pero' tanti dicono che e' bravissimo...mah...anche gli Oasis, un gruppo troppo insipido...e ce ne sono molti altri...bha...

bah, se intendi santana di adesso, sono d'accordo...perchè ai tempi di woodstock era un grande!

Padre_Manson
29-08-2002, 21.15.19
Originally posted by WarGod

:mad2: :mad2: :mad2: :D

I più sopravvalutati? secondo me gli Smashing Pumpkins non valgono così tanto...

*toccio*
29-08-2002, 21.16.00
Originally posted by The El-DoX

:angry: :angry: OVVIO :angry: :angry:

*toccio*
29-08-2002, 21.17.14
Originally posted by WarGod

mi associo ;) :D :D

Di0
29-08-2002, 22.57.30
Bhe... Riuscire ad averlo il suono che ottiene santana dalla sua chitarra! E vi assicuro che ci ho provato anche con strumentazioni simili, ma niente! E' proprio un grande.
I Khorne secondo me fanno solo gran rumore, ma non riesco ad apprezzarli (forse non li capisco io, ok!)
I dream theather sono grandi, meglio Petrucci (chitarra) è un mostro. Se sapessi suonare come lui mi sarei già fatto una statua in piazza da solo... anche se devo ammettere, ho sentito gente sconosciuta che come tecnica ci può competere ad armi pari! (Micheal Angelo, Geoff Whitehorn e Stuart Bull tanto per fare gli ultimi nomi che ho sentito)(erano del team di Total Guitar, ora non so)
Poi, secondo me, molto sopravvalutati sono gli slayer, che dal punto di vista di groove musicale (ammmesso che quel genere ne abbia uno) sono praticamente inesistenti, però quando lasciano da parte gli eccessi, riescono a piacermi.

*toccio*
29-08-2002, 23.33.58
Originally posted by Di0
Poi, secondo me, molto sopravvalutati sono gli slayer, che dal punto di vista di groove musicale (ammmesso che quel genere ne abbia uno) sono praticamente inesistenti, però quando lasciano da parte gli eccessi, riescono a piacermi.

hanneman e king con la chitarra ci sanno fare... per non parlare di lombardo alla batteria ;)

Zero 2112
30-08-2002, 00.24.35
Originally posted by The El-DoX

No!!! Se parli degli ultimi 2 dischi sono pienamente d'accordo con te! :)

Hob Gadling
30-08-2002, 00.26.15
Originally posted by Padre_Manson
I più sopravvalutati? secondo me gli Smashing Pumpkins non valgono così tanto...
Uhmmmm....credo che per questo ti ucciderò.....

:p

Cmq per rispondere alla domanda vorrei fare un nome al quale sicuramente molti risponderanno "Bwahahah a cojone!! Ma chi lo sopravvaluta a quello?" ovvero
Jovanotti!!!!
Odio il modo in cui te lo vogliono propinare come il portavoce della sinistra giovanile, il profeta delle nuove generazioni... in Tv mi pare considerato come Celentano...qualsiasi caxxxata fa, sembra che sia sceso il Padreterno....:mad2:

RedCap
30-08-2002, 00.34.17
Originally posted by Hob Gadling

Odio il modo in cui te lo vogliono propinare come il portavoce della sinistra giovanile..

mi sembra che sia lui che si vuol "propinare" in quel modo!

cmq non ho voglia di parlarne,finirei con l'andar giu' peso:evil:..mi limito dicendo che è soltanto un buffone che si vuol far credere un artista (?) impegnato solo x vendere due dischi in piu'...........mi irrita:vomit:
e mi irrita ancor di piu' la gente che crede a tutte le stronzate che spara:rolleyes:

DeepPurple
30-08-2002, 00.50.32

Cmq per rispondere alla domanda vorrei fare un nome al quale sicuramente molti risponderanno "Bwahahah a cojone!! Ma chi lo sopravvaluta a quello?" ovvero
Jovanotti!!!!
Odio il modo in cui te lo vogliono propinare come il portavoce della sinistra giovanile, il profeta delle nuove generazioni... in Tv mi pare considerato come Celentano...qualsiasi caxxxata fa, sembra che sia sceso il Padreterno....:mad2:

Fa tutto No Global gnè gnè gnè poi va in giro cn kitarre ke kostano mijoni e ke usa bene o male 5 sec e guadagna miliardi facendo il cretino :rolleyes:

lasciamo stare k'è mejo...

dexx.
30-08-2002, 08.52.47
Jovanotti!!!!

Mi ricordo il periodo in cui usci con le sue prime canzoni (oddio... canzoni... diciamo accozzaglia di suoni e parole)... i critici (ma proprio tutti) lo difinirono una "SCOREGGETTA"...

Eppure ha più soldi di tutti noi messi insieme... :mad:

*toccio*
30-08-2002, 10.39.07
Originally posted by RedCap
e mi irrita ancor di piu' la gente che crede a tutte le stronzate che spara:rolleyes:

esatto è proprio questo... ma di gente dello spettacolo come lui ce n'è tanta...