PDA

Visualizza versione completa : [OT] Siete scandalosi, Multiplayer!! ADDIO

Majin Boo
28-08-2002, 10.55.06
Ci avete ordinato di rimpicciolire le nostre firme pena il bannamento dal forum, ennesima angheria da parte vostra.
E questo lo potrei anche comprendere, anche se pochi si sono davvero lamentati di firme che erano in effetti mooolto esagerate e ai proprietari delle quali non avete detto nulla.

E ORA AVETE RIMESSO LA PUBBLICITA' AD IGNAZIO!!!!!!!!!

Volete che accorciamo le firme per mettere piu' pubblicita'!!!!

SIETE SCANDALOSI!!!
NON CI STO PIU' ALLE VOSTRE PREPOTENZE, MI SONO STUFATO!
ADDIO!

Saluto tutte le persone che ho conosciuto, e con le quali continuero' a giocare. E spero che altre persone seguano il mio esempio e se ne vadano indignate. Migrero' ad un altro forum o ne creero' uno io nella mia home, visto che qui si e' giunti al limite.

VERGOGNA!!!

Deathor
28-08-2002, 11.01.12
la fuga da alcatraz sta diventando contagiosa...:eek: :confused: :teleport:

beavis
28-08-2002, 11.04.16
Ma io non capisco, che vè frega delle firme e di una striscetta di pubblicità?

E poi perchè vi indignate tanto per la pubblicità, cosa credete che aprono un sito e un forum per beneficenza?

Deathor
28-08-2002, 11.05.58
non posso credere siano questi i motivi...
ma ognuno è libero di andare e venire...
(o no????)

darfull
28-08-2002, 11.10.34
ke diatribe intressanti....

quasi come parlare del tempo....

ke ve frega de ste kazzate?

d3Nd3
28-08-2002, 11.13.15
Originally posted by Deathor
la fuga da alcatraz sta diventando contagiosa...:eek: :confused: :teleport:
Ma và, è il fidanzatino di Deedlit :rolleyes:
Stavo aspettando che postasse :notooth:

Anche per lui il quote di Patcha:

Originally posted by Patcha Programm
Addio!

Tanto se era solo una scusa che cercava, l'ha trovata; se e' solo un altro modo per fare polemica allora non se ne andra'... Morale della favola: a che serve ripetere tutto? ;)
Meditate, gente...

Scen
28-08-2002, 11.14.24
Non riesco a comprendere appieno tutta questa "rabbia" nei confronti di un servizio GRATUITO.

Lamentiamoci se il forum è lento, se è difficile da usare, se gli amministratori si comportano in modo scorretto e poco imparziale...

Purtroppo questo forum non è proprietà privata di ogni utente che scrive, siamo in casa d'altri e dobbiamo sottostare a delle regole di convivenza.

Dai, ragiona: alla fine, a cosa serve un forum? A discutere con vari messaggi su vari argomenti. E' così importante se la tua identità personalizzata (firma, nel nostro caso) viene limitata? Non puoi lo stesso continuare a dire la tua?

E la pubblicità di Ignazio... Ora è + contenuta, è una riga che si nota pochissimo, e non sta a noi decidere (purtroppo) se è giusto/ingiusto che ci sia.

Penso che basti non perdere di vista il fine principale del forum, ovvero di scambiare opinioni/informazioni.

P.S. Anch'io sono contro le prepotenze, ma in ambiti di servizio GRATUITO come questo molti "diritti dell'utente" non hanno ragione di esistere

ricchi
28-08-2002, 11.17.17
Comunque dispiace vedere "gente" che se ne va...

A me gli addii mi struggono sempre

bye,bye...

solo i migliori restano....

ps
cmq se qst sono i motivi x andarsene mi sembrano
proprio incomprensibili, boh !

d3Nd3
28-08-2002, 11.22.04
Tutto ciò è semplicemente patetico.

Se un utente è affezionato al forum, ci rimane e basta. Esempi?
- BESTIA: in passato è stato insultato, ha flammato, continua a lamentarsi come noi delle ingiustizie e altro ancora... però è ancora qui, e io so per certo che ci tiene a rimanere.
- Khorne: lui è proprio fissato :notooth: nonostante tutto quel che succede, non si schioda da qui... E VATTENE! :roll3:
- Patcha: il re dei fake, ha combinato un mucchio di casini, volevano anche bannarlo; nonostante ciò è sempre quello più tollerante, e nonostante sembri un tipo superficiale IMHO dà più importanza ai contenuti che all'apparenza.

Deedlit e Majin Boo, cercavate una scusa, l'avete trovata: però evitate di sputare sul piatto in cui avete mangiato per mesi.

Hawk
28-08-2002, 11.22.09
comunque...

vabbè!

anche il tuo supporto in questo forum è servito ;)

J&B
28-08-2002, 11.25.18
Mi ripeto:
Non capisco le motivazioni, ma rispetto la decisione.
Come per Deedlit; ripensateci. E' il forum che conta, non le firme o la pubblicità.

Majin Boo
28-08-2002, 11.30.02
Originally posted by d3Nd3

Ma và, è il fidanzatino di Deedlit
Stavo aspettando che postasse

D3nd3, come sempre dimostri la tua eta' puerile... Non ti e' servito nemmeno un pochino essere moderatore per crescere, come hanno fatto moltissime altre persone. Ma quando uno e' un bambino e' un bambino, c'e' poco da fare...

Cmq, tanto per la cronaca, io avevo deciso di restare. In fondo non era tanto sbagliata la regola della firma, cosi' rendeva piu' leggibili tutti i messaggi.
E poi Deed fa quello che vuole come io facc ioquerllo che voglio!

--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Patcha Programm
Addio!

Tanto se era solo una scusa che cercava, l'ha trovata; se e' solo un altro modo per fare polemica allora non se ne andra'... Morale della favola: a che serve ripetere tutto?
--------------------------------------------------------------------------------
Meditate, gente...

Non posso rispondere a patcha perche' non sarebbe corretto, ma rispondo a te : la polemica c'e' e tanta. Se volete fare i soldi sfruttando le persone di questa bbs, io non mi ritengo piu' appartenere a questa categoria...

RIPETO : se fosse stata solo la firma non avevo problemi a restringerla, in fondo chissenefrega... Ma restringerla per far posto alla pubblicita'... NON CI PENSO NEPPURE...

Siccome preferisco andarmene che essere bannato da un bambinetto come te, allora CIAO, anzi ADDIO!

d3Nd3
28-08-2002, 11.30.51
(Users Browsing this Forum: darfull, Malbert, Zaorunner, d3Nd3, Deedlit, Majin Boo, beavis, Hawk, J&B, Deathor, ricchi, Wiz_77, LordOfDarkness)

Tenetevi forte... prevedo post pesantucci! :brr:

beavis
28-08-2002, 11.32.05
Anche io concordo con D3nd3.

Se proprio volete andarvene almeno non sputate nel piatto dove avete mangiato.

Si perchè anch'io non credo che le ragioni siano queste, ma altre a me sconosciute, non concepisco come possa uno abbandonare un forum dove si è sempre divertito per sciocchezze simili.

Forse avete trovato un altro forum che vi sembra migliore, che può essere migliore e ora disprezzate questo, ma io penso che il forum sia creato da chi ci scrive, non dalla grafica, dalle firme, dalla pubblicità.

Da notare che la pubblicità di ignazio compare solo ad ogni post, se nessuno posta non compare, secondo voi è un caso? :rolleyes:

LordOfDarkness
28-08-2002, 11.33.48
Originally posted by beavis
Ma io non capisco, che vè frega delle firme e di una striscetta di pubblicità?

E poi perchè vi indignate tanto per la pubblicità, cosa credete che aprono un sito e un forum per beneficenza?

Sono perfettamente d'accordo !!!

Majin Boo
28-08-2002, 11.34.21
Tutto ciò è semplicemente patetico.

Patetico sarai tu, piccolo essere che per sentirsi grande fa il moderatore

Deedlit e Majin Boo, cercavate una scusa, l'avete trovata: però evitate di sputare sul piatto in cui avete mangiato per mesi.

Io non sto sputando su nessun piatto. Trovavo il forum interessante e ho partecipato, trovandovi molte persone simpatiche e intelligenti. Siete voi che state sputando sulla gente che viene da voi! VERGOGNA!

Deathor
28-08-2002, 11.35.35
la striscetta di pubblicità è quasi invisibile, bisogna impegnarsi per trovarla...

c'è altro, c'è altro...

d3Nd3
28-08-2002, 11.36.22
Originally posted by Majin Boo:
D3nd3, come sempre dimostri la tua eta' puerile... Non ti e' servito nemmeno un pochino essere moderatore per crescere, come hanno fatto moltissime altre persone. Ma quando uno e' un bambino e' un bambino, c'e' poco da fare...
Facile servirsi della differenza di età per giudicare le persone, vero? :rolleyes:
Ormai ci sono avvezzo, questo tipo di insulti non mi scalfisce neppure ;)

Comunque, il mio era solo un modo (piuttosto pesante) di mettervi di fronte ai fatti: ovvero, vi state scagliando entrambi (evidentemente siete d'accordo) contro delle persone rispettabilissime, che hanno lavorato per permettervi di postare in questi mesi, al fine di mascherare altri motivi (chissà quali) che vi hanno spinto ad abbandonare il network.
QUESTO è un comportamento puerile: non avete il coraggio di spiegare i VERI motivi, come quando i bambini dicono "non gioco più perché sono stanco" invece di "non gioco più perché sto perdendo" :rolleyes:
E a causa di un orgoglio altrettanto infantile, non volete sottostare nemmeno a delle semplici e stupidissime regole... ma stiamo scherzando?!?

Ridicolo.

beavis
28-08-2002, 11.38.07
Originally posted by Majin Boo

Patetico sarai tu, piccolo essere che per sentirsi grande fa il moderatore

Ok ora non sai più dove attaccarti, perchè hai trovato uno che ti ha risposto come ti si doveva rispondere.

Smettila di scrivere cazzate e vattene dai.

Ray McCoy
28-08-2002, 11.39.20
Non per rompere le uova nel paniere, ma la pubblicità di Ignazio l'hanno RImessa da almeno un mese... :rolleyes:

Perdonatemi se posto, ma visto che per la stessa situazione sono scoppiati casini in molti forum, ed io sono coinvolto un po' in tutti, sento il dovere di commentare.

Majin Boo
28-08-2002, 11.40.49

Si perchè anch'io non credo che le ragioni siano queste, ma altre a me sconosciute, non concepisco come possa uno abbandonare un forum dove si è sempre divertito per sciocchezze simili.

Per me non sono sciocchezze. Io amo la correttezza verso le persone. E quando mi sono iscritto a questo forum non si parlava di pubblicita'... Non mi faccio sfruttare, scusate...

Forse avete trovato un altro forum che vi sembra migliore, che può essere migliore e ora disprezzate questo, ma io penso che il forum sia creato da chi ci scrive, non dalla grafica, dalle firme, dalla pubblicità.

Da notare che la pubblicità di ignazio compare solo ad ogni post, se nessuno posta non compare, secondo voi è un caso? :rolleyes:

Beh, certo che mi dispiace lasciare questo forum. Cmq con la gente che ho conosciuto qui ci giochero' e ci parlero' via diablo.

L'obiettivo di questa sporca pubblicita' non e' certo postare, ma far leggere i post... Se nessuno posta, di sicuro leggera' i messy e quindi la pubblicita'...

Majin Boo
28-08-2002, 11.43.30
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Non per rompere le uova nel paniere, ma la pubblicità di Ignazio l'hanno RImessa da almeno un mese... :rolleyes:

Perdonatemi se posto, ma visto che per la stessa situazione sono scoppiati casini in molti forum, ed io sono coinvolto un po' in tutti, sento il dovere di commentare.

Beh, prima ero in vacanza... :)

E cmq, la cosa che mi ha fatto prendere questa decisione non e' la pubblicita' in se (che avrei contestato doppiamente, come ho fatto quandop e' apparsa la prima volta), ne' la ridimensione della fimra in se' (che comprendo, anche se non popolare). E' la miscela esplosiva di entrambe...

In entrambi i casi avrei preferito rimanere e criticare aspramente cercando di ottenere qualcosa (impossibile, ma si lotta sempre). Il troppo storpia...

beavis
28-08-2002, 11.44.05

Beh, certo che mi dispiace lasciare questo forum. Cmq con la gente che ho conosciuto qui ci giochero' e ci parlero' via diablo.

L'obiettivo di questa sporca pubblicita' non e' certo postare, ma far leggere i post... Se nessuno posta, di sicuro leggera' i messy e quindi la pubblicita'...

Bene anche nella chat di diablo c'è la pubblicità e per di più il gioco lo hai pagato.

Ma tu pensa, ti fai sfruttare e in più paghi anche... senza contare che un banner pubblicitario di quelle dimensioni rallenta pure, non come una riga di semplice testo con un link come quella qui sotto.

fbalzz
28-08-2002, 11.44.53

Per me non sono sciocchezze. Io amo la correttezza verso le persone. E quando mi sono iscritto a questo forum non si parlava di pubblicita'... Non mi faccio sfruttare, scusate...

Nessuno ti ha chiesto niente (soldi in particolare...) per iscriverti a questo forum. Le regole da rispettare esistono ovunque, figuriamoci in una cosa gratuita.;)

d3Nd3
28-08-2002, 11.49.47
Allora perché non te ne vai anche dal forum che visiti su ezboard? Mi sembra che ezboard abbia MOLTA ma MOLTA più pubblicità di multiplayer... esempio:

http://pub12.ezboard.com/bdende33

L'incoerenza regna sovrana, a quanto vedo.

Majin Boo
28-08-2002, 11.51.24

Facile servirsi della differenza di età per giudicare le persone, vero? :rolleyes:
Ormai ci sono avvezzo, questo tipo di insulti non mi scalfisce neppure ;)

Io vedo solo la differenza di cervello, visto che non ti conosco e non so nome/cognome/eta', nulla di te ne' mi interessa. L'ho notato subito appena abbiamo giocato le prime partite (infatti ti ho rimosso subito dalla fl, perche' mi riempivi lo schermo di frasi rivolte ad altre persone)

Comunque, il mio era solo un modo (piuttosto pesante) di mettervi di fronte ai fatti: ovvero, vi state scagliando entrambi (evidentemente siete d'accordo) contro delle persone rispettabilissime, che hanno lavorato per permettervi di postare in questi mesi, al fine di mascherare altri motivi (chissà quali) che vi hanno spinto ad abbandonare il network.
QUESTO è un comportamento puerile: non avete il coraggio di spiegare i VERI motivi, come quando i bambini dicono "non gioco più perché sono stanco" invece di "non gioco più perché sto perdendo" :rolleyes:
E a causa di un orgoglio altrettanto infantile, non volete sottostare nemmeno a delle semplici e stupidissime regole... ma stiamo scherzando?!?
Ridicolo.

Come ti ripeto, Deed fa quello che vuole e io faccio quello che voglio. E' inutile che trovi la scusa che siamo fidanzati per vedere una congiura orchestrata da entrambi (QUESTO e' davvero ridicolo e puerile, stile dispettuccio : ma voi state insiemeeee, ma voi state insiemeee e siete d'accordoooo, e siete d'accordoooo).
Quando lei ha deciso di andarsene io avevo deciso di rimanere (prima di scoprire la pubblicita', ovvio).

Non c'e' nessun altro motivo. Non ho nessun altro forum a cui andare (e comunque questo rimarrebbe il milgiore vista la gente che ci circola, non c'e' dubbio). Non ho altri motivi, e se li avessi avuti li avrei spiattellati per ben benino (se mi conosci sai che e' vero. Ammetto di essere sempre troppo polemico, ma nessuno e' perfetto... :) ). E poi quali altri motivi avrei secondo la tua fantasia malata? (perdere non posso... penso... essere stanco... forse si', ma non sono costretto a postare o leggere se non ne ho voglia).

Io sottosto' alle regole che ho letto all'iscrizione... Non a quelle in contumacia... Ho ancora un onore io e un codice morale...

Majin Boo
28-08-2002, 11.53.40

Bene anche nella chat di diablo c'è la pubblicità e per di più il gioco lo hai pagato.

Ma tu pensa, ti fai sfruttare e in più paghi anche... senza contare che un banner pubblicitario di quelle dimensioni rallenta pure, non come una riga di semplice testo con un link come quella qui sotto.

Quando ho comprato diablo e mi sono collegato a battle.net era scritto della pubblicita'. (riguardati il discorso su battle.net gratis e i costi della blizzard per farci giocare).
Non e' questione di rallentare o intasare lo schermo. E' questione di concetto...

Majin Boo
28-08-2002, 11.54.49

Allora perché non te ne vai anche dal forum che visiti su ezboard? Mi sembra che ezboard abbia MOLTA ma MOLTA più pubblicità di multiplayer... esempio:

http://pub12.ezboard.com/bdende33

L'incoerenza regna sovrana, a quanto vedo.

Non mi sembra di avere mai scritto sul tuo forum... Ne' averlo mai visto...

d3Nd3
28-08-2002, 11.57.19
Io vedo solo la differenza di cervello, visto che non ti conosco e non so nome/cognome/eta', nulla di te ne' mi interessa. L'ho notato subito appena abbiamo giocato le prime partite (infatti ti ho rimosso subito dalla fl, perche' mi riempivi lo schermo di frasi rivolte ad altre persone)
Mi chiamo Fabio, il cognome preferisco evitarlo, ho 19 anni (ne compio 20 il 29 novembre).
Sono stato io a toglierti dalla fl, AFAIK i messaggi li ricevi lo stesso anche se mi togli :rolleyes: spammare in fl è un difetto che hanno molti altri, comunque ho cercato di correggerlo.

Per il resto ti lascio nelle mani degli altri "bambini" che visitano il forum, a quanto pare la pensano più o meno come me; io devo lavorare e non posso continuare a perdere tempo qui.

LordOfDarkness
28-08-2002, 11.59.08

Io dico solo che molto probabilmente(Avvisatemi se sbaglio) la piccola pubblicità che si visualizza serve per finanziare la vita di questo sito.

D'altronde se ti chiedessero di pagare per leggere un forum sicuramente pochissimi aderirebbero... Io personalmente preferisco vedere un paio di spot che sborsare soldi di tasca mia!!
Secondo me i gestori del forum stanno facendo un buon lavoro.
Purtroppo, come tutti sanno, sono i soldi che fanno girare il mondo.... Basta solo fare esempi come la Tv o per ultimo il calcio stesso....senza le dovute sponsorizzazioni si chiude!!!

Majin Boo
28-08-2002, 12.03.27
Originally posted by LordOfDarkness

Io dico solo che molto probabilmente(Avvisatemi se sbaglio) la piccola pubblicità che si visualizza serve per finanziare la vita di questo sito.

Beh, io penso invece che serva per publicizzare il loro servizio nuovo che gli fruttera' parecchio dinero. Per finanziare il sito basta gia' il banner che si trova in alto...

P.S. QUESTO E' L'ULTIMO MESSAGGIO. NON SCRIVERO'/LEGGERO' ALTRO. COME DICE DENDE, NON HO NEMMENO IO TEMPO DA SPRECARE. LA MIA DECISIONE E' STATA PRESA. AU REVOIR.

d3Nd3
28-08-2002, 12.06.42
Il topic chiude qui, sono stanco di leggere fesserie. :red:

[EDIT] Come non detto, c'è ancora qualcuno che vuole aggiungere una cosa.

Ray McCoy
28-08-2002, 12.26.19
Grazie, D3nd3 per aver riaperto.

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=80901
Questo link porta ad un topic particolarmente utile nella discussione... Dirò tre cose, però:

A) Ignazio. Quando fu messo la prima volta, scoppiarono polemiche in molti forum, alcume con eccessiva veemenza. Non mi sono pronunciato allora per motivi che non sto a spiegare.

Quando è stata rimessa, alla fine di luglio, il fatto che non siano scoppiati nuovi flame la dice lunga sulla verità della prima polemica. Indipendentemente dal fatto che la pubblicità così sia giusta o meno. Pochi se ne sono accorti, la maggiorparte è stata zitta. La dice lunga, ripeto...

B) Firme. I limiti alle firme portano a innumerevoli vantaggi. Tralasciando il fatto che in alcuni forum ci fosse gente con wallpapers nelle firme, i vantaggi sono:
-Maggior velocità di caricamento delle pagine
-Lettura più semplice dei topic, non essendoci firme troppo grosse a spezzare la conversazione.
-I server dei forum sono alleggeriti dall'assenza di firme pesanti, e quindi diminuisce il rischio che i topic esplodano, come è successo a molti forum, o che i server vadano lenti.

C) Network. Ora, io non sono l'economista del Network, e suppongo che non lo sia neppure Majin Boo. Quindi non posso dire se un banner basta a finanziare o meno.

Però so che la maggiorparte dei banner linkano ad altri siti del Network, e su quelli di certo non ci guadagna...

Con questo, direi che ho cercato di chiarire i tre punti che hanno motivato maggiormente questa "Fuga di cervelli". Mi unisco al coro di chi pensa che i motivi siano altri, perchè sono fermamente convinto che le restrizioni sulle firme non diano tutti questi problemi di libertà. Assenza di Libertà sarebbe non poter postare di determinati argomenti, cosa che mi pare non sia ancora successa (fuorchè per argomenti illegali).

Come ha detto Squizzo nel Blah Blah, tralasciando il regolamento sulle firme, tutte le altre regole sono regole del buonsenso comune, e che quindi non dovrebbero turbare gli animi degli anarchici del forum. (Anarchici in senso lato, s'intende).

Detto questo, ho finito.

beavis
28-08-2002, 12.26.26
Originally posted by LordOfDarkness

Evidentemente non tutti capiscono che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, vuoi un forum veloce e magari pure bello graficamente? beh i server potenti costano.

La stessa cosa è successa alla città virtuale dove gioco io, siamo diventati 24.000 e andava troppo lenta, si dovevano cambiare server ed è stata inserità la pubblicità, nessuno si è lamentato, perchè tutti hanno avuto un po' di cervello... o se qualcuno se ne andota non mi sono accorto perchè non ha fatto tutte stè polemiche.

d3Nd3
28-08-2002, 12.38.34
Chiudo di nuovo. Ho editato/cancellato i post di beavis e Deathor perché mi sembravano veramente troppo pesanti, inutile continuare ad infierire.