PDA

Visualizza versione completa : Recensioni XMU

polipo81
28-08-2002, 10.55.10
Salve innanzitutto voglio iniziare col dire che farò queste recensioni per puro spirito cazzeggero, per cui prendetele con le molle.

Iniziamo con ENCLAVE (:vomit:)

Gioco di un ignobiltà unica!!!! Vi sono dei punti in cui la telecamera fa un pò come gli pare, senza seguire il personggio, i combattimenti sono a dir poco ridicoli e via di questo passo un bel 3

SPIDER MAN (:teleport:)

A mio avviso porting della versione ps su xbox fatta da uno che stava ascoltando Asereje

Street Hoop (guardate il post con oggetto il gioco in questione, mi scoccio di scrivere)

CONFLICT DESERT STORM (:mice: )

Se la versione completa fosse megli del demo lo comprerei. Fa delle cose strane il soldato ogni tanto, tipo si incastra tra le roccie, non passa dove vi è spazio, per riprendere la frase di un censore, alcuni colpi sembrano scie laser, ma tutto sommato ha un è alquanto giocabile, ovviamente se fosse possibile togliere quel ridicolo puntamento automatico, che aiuta i novellini, ma per i strateghi militari come me e solo fastidioso Voto 7

GUN METAL (poi ve lo dirò)

Ho giocato poco non mi voglio sbilanciare

Mi raccomando leggendo queste "rece" fatevi solo due risate, solo le mie impressioni da neo-censore, o semplicemente critico, naturalmente sono altamente influenzate dai miei gusti personali

Saluti

Evilvoice
28-08-2002, 11.56.52
non ha tanto senso fare recensioni delle demo, ma cmq ecco le mie

enclave (ce l'ho completo:p )
grafica 9
sonoro 8
giocabilità 7
longevita 8
globale 7.5-8

spiderman
grafica 7
sonoro 6
giocabilita 8
globale 7

chariot wars
grafica 6
sonoro 5
giocbilita 6
globale 5.5

street hops
non mi piace il basket

gun metal
grafica 8
sonoro 8
giocabilita 7
globale 7.5-8

Evilvoice
28-08-2002, 11.57.59
ah dimenticavo

conflict desert storm
grafica 5
sonoro 6
giocabilita 5
globale 5.5

Hoofman
28-08-2002, 12.19.05
enclave:6
conflict desert:5
street h. :5
gun metal :4
spiderman:6
:rolleyes:

KuroNekoSama
28-08-2002, 20.38.29
Io rimango del giudizio che non ci si possa fare un'idea completa di un gioco provando solo la demo... In ogni caso è pur vero che permette di distinguere un gioco interessante / convincente da un'emerita schifezza....

Ho provato Gun Metal e mi è parso diciamo sufficiente (6).. Non il "mio genere" di VG, cmq.

Il demo di Enclave (5.5), invece, mi ha convinto alla fine a non acquistarlo.... Tralasciando il difetto (enorme) dei salvataggi, ho trovato questo gioco semplicemente noioso. Certo, potrebbe piacere per via delle suggestive ambientazioni, per la realizzazione tecnica decisamente buona e per una notevole longevità... Però l'azione è assolutamente limitata! Manca di profondità, non coinvolge. Aspetto Morrowind...

Spiderman non lo butterei via, è divertente e immediato. Un titolo discreto (7).

Gli altri demo li devo ancora provare...

P.S.
In compenso che bello è il trailer di Project Ego? Vabbè del gioco si vede poco ma cmq...

Evilvoice
28-08-2002, 21.08.37
Originally posted by KuroNekoSama

P.S.
In compenso che bello è il trailer di Project Ego? Vabbè del gioco si vede poco ma cmq...

se hai notato ho cambiato la sign:cool:

bi555
28-08-2002, 22.13.07
cosa dicono di Racing Evolution in esclusiva mondiale?

grazie ciao

PS dalle poche cose che ho letto in rete sembra veramente molto interessante!

AleXu2
28-08-2002, 23.54.57
Originally posted by Evilvoice

se hai notato ho cambiato la sign:cool:

...a le"g"end! ;)

Evilvoice
29-08-2002, 10.26.02
ops:D

nostromo
29-08-2002, 10.31.41
Originally posted by bi555
cosa dicono di Racing Evolution in esclusiva mondiale?

grazie ciao

PS dalle poche cose che ho letto in rete sembra veramente molto interessante!

si giocano la carriera che sarà un successone.

ciaaooz