PDA

Visualizza versione completa : [OT] Vi lascio

Deedlit
27-08-2002, 10.55.31
Sono qui per salutarvi tutti e abbandonare M.it.

La scelta del ridimensionamento delle firme è la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. E con l'acqua che esce dal vaso me ne vado anche io.

Oltre a questa ultima azione delle firme molte altre azioni dei moderatori e inquisitori e entità superiori (ma vi rendete conto? mi viene troppo da ridere!) mi hanno portato alla decisione di smettere di scrivere qui. Era un bel portale, ma l'evoluzione purtroppo è andata dalla parte sbagliata con le pesrone sbagliate. Dato che a molti piace questo sistema dittatoriale e arrogante senza elasticità, è giusto che esista.

Ma non fa per me.

Ciao a tutti. :kiss:

fbalzz
27-08-2002, 11.00.42
Daccordo o no, decisioni come questa vanno solo rispettate, per cui...
in bocca al lupo;)

ricchi
27-08-2002, 11.04.20
In bocca al lupo anche da parte mia,

ma nn capisco che fastidio ti diano le nuove norme sulla firma,
a me nn tangono x nulla

ciao

Deathor
27-08-2002, 11.06.53
rispetto per le tue scelte....

ciao

Grimorg
27-08-2002, 11.12.43
Sicura di voler lasciarci solo per questo? Anche se il forum in generale ne ha viste di tutti i colori, qua si è sempre stati bene.
Comuque ricordati che noi siamo sempre qui, puoi sempre tornare quando si saranno calmate le acque.
Ciao :)

d3Nd3
27-08-2002, 11.17.25
Deed, prima che tu te ne vada vorrei sapere se anche io e Foll siamo compresi in questa definizione di "orrendi dittatori", perché IMHO siamo stati entrambi quasi sempre corretti (a parte qualche fesseria combinata dal sottoscritto).
La firma comunque non mi sembra un motivo valido... io mi sono adattato, Foll preparerà i nuovi banner EE e via... ricorda, ciò che conta è quello che scrivi e non la firma!
Sarebbe opportuno che tu ti sfogassi in questo topic, adducendo i motivi che ti hanno portata a questa scelta (troppo azzardata, pensaci): io non te lo impedirò, e spero che quello che scriverai (se lo farai) faccia riflettere gli admin.

Mi assumo ogni responsabilità derivante da un tuo abbandono anche a causa della mia moderazione (che può non andarti a genio): per questo ti chiedo scusa.

ricchi
27-08-2002, 11.21.19
Sii, dai sfogati un po',
ma rimano con noi, daiiiii

Che dopo festeggiamo con sangiovese piada e "parsot" (=prosciutto x i nn romagnoli) x tutti

Wolf
27-08-2002, 11.21.28
Mi spiace che tu te ne vada e non sono qui per giudicare i motivi che causano questo tuo abbandono, ti dico solo che noi saremo qui e se ritornerai sarai la benvenuta.

Certo ke le firme testuali ridotte a 10 righe (in size 1) non permettono neanche di sbizzarrirsi con l'ascii art!

Ray McCoy
27-08-2002, 11.26.24
Originally posted by d3Nd3
Deed, prima che tu te ne vada vorrei sapere se anche io e Foll siamo compresi in questa definizione di "orrendi dittatori"

E io (http://digilander.iol.it/piccolo984/Cartellonepiccolo12.jpg)? :( :D ;)

Dagon
27-08-2002, 11.26.59
Io non rispetto un accidente: se te ne vai skuoi Khorne in pubblica piazza :mad:

Deedlit
27-08-2002, 11.27.09
Non c'è niente da dire, il mio mex è chiaro, la goccia che ha fatto traboccare il vaso significa che LE FIRME sono stato solo l'ultimo scoglio che mi ha fatto prendere la decisione, ma prima di questa scelta ridicola ce ne sono state moltissime altre, sempre imposte, mai discusse. Scelte puerili e arroganti, senza senso la maggior parte di esse.

Dato che mi sono stancata, me ne vado tutto qui. e mi ripeto come nel mex, dato che c'è a chi piace questo sistema, è bene che ci sia ed è bene che loro restino ^_^.

Buon divertimento a tutti! :o

d3Nd3
27-08-2002, 11.27.44
Originally posted by -S-Piccolo-S-

E io (http://digilander.iol.it/piccolo984/Cartellonepiccolo12.jpg)? :( :D ;)
^
|
|
|
Ma dai Deed, come fai ad abbandonare un forum con dei tipi del genere? :roll3: :roll3:

mVm
27-08-2002, 11.57.43
Mi spiace Dee.
E mi unisco al coro di coloro che ti invitano a restare.

Kaire
27-08-2002, 12.09.49
se te ne vuoi andare da un forum pieno di simpaticoni significa o ke 6 fuori o ke hai delle vere motivazioni. Quindi anke se dispiace nn discuto la tua decisione!

Ray McCoy
27-08-2002, 12.15.07

^
|
|
|
Ma dai Deed, come fai ad abbandonare un forum con dei tipi del genere? :roll3: :roll3:

Ma soprattutto come fai a lasciare utenti come:

-Folletto (http://digilander.iol.it/piccolo984/Fumetto_SW/sw_64.jpg)

-BlackBird (http://digilander.iol.it/piccolo984/Fumetto_SW/sw_66.jpg)

-Bestia (http://digilander.iol.it/piccolo984/Fumetto_SW/sw_68.jpg)

-El-Dox (http://digilander.iol.it/piccolo984/Fumetto_SW/sw_47.jpg)

-Bejita (http://digilander.iol.it/piccolo984/Fumetto_SW/sw_54.jpg)

Il prossimo Film UPAG è in arrivo. Il Trailer (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=70700) è già online.

d3Nd3
27-08-2002, 12.25.09
Originally posted by Deedlit
Non c'è niente da dire, il mio mex è chiaro, la goccia che ha fatto traboccare il vaso significa che LE FIRME sono stato solo l'ultimo scoglio che mi ha fatto prendere la decisione, ma prima di questa scelta ridicola ce ne sono state moltissime altre, sempre imposte, mai discusse. Scelte puerili e arroganti, senza senso la maggior parte di esse.
ELENCALE, porcozio, abbi il coraggio di dire ciò che pensi!
Ripeto: IO non te lo impedirò. Anzi, provvederò a girare tutto agli admin. Ma non puoi andartene così, senza alcun motivo giustificabile.

beavis
27-08-2002, 12.33.44
Bah io proprio non capisco, non ho mai avvertito tutti sti problemi con i moderatori, anzi in alcuni casi avrebbero dovuto essere più bastard inside (se volete vi faccio scuola :D )

Le firme? beh forse sono un po' troppo ridotte ora è vero, ma mi ero veramente rotto di qualcuno che aveva firme grandi come il mio monitor e occupava tutto lo schermo per un tubo.

E poi penso che anche non rispettando le regole basti avere un po' di buon senso, la mia firma per esempio non rispetta la regola, ha un immagine e 5 righe in size 2 (dovrebberò essere in size 1) ma se qualcuno a buon senso e sò che ne hanno, non me la faranno modificare, perchè l'immagine è microscopica.
Altrimenti pazzienza la cambio, ma tanto che importa?

Scusa mi sono soffermato troppo sulle firme, sò che tu ti riferivi anche ad altro, comunque tutti sono esseri umani e possono sbagliare, lo si fà notare al massimo, ma attenzione a come.
Se mi metti un post con scritto guarda che hai sbagliato pirl4 con il cavolo che ti ascolto (se fossi un mod) anzi per questo infierisco di più. (non intendo dire che tu hai fatto questo)

Inoltre ricordati che fare il mod non è facile, non è un premio, ma è una sorta di lavoro e può essere difficile.

Comunque vedo che sei decisa e quindi anch'io ti saluto e ti auguro buona fortuna :D

ricchi
27-08-2002, 12.38.08
Beavis ha parlato proprio bene,
cosa t'importa della firma ?!

E' solo contorno, nn sostanza, se c'è qualcosa
di serio allora, è vero, dillo

Hawk
27-08-2002, 12.38.16
Originally posted by ricchi

Che dopo festeggiamo con sangiovese piada e "parsot" (=prosciutto x i nn romagnoli) x tutti

dai che vuoi di più???
miiii che fame mi è venutaaaa

il tuo supporto serve ;)

Deathor
27-08-2002, 12.40.04
postare 'ste cose a quest'ora con una voragine nello stomaco non è politicamente corretto!

Luisen II
27-08-2002, 13.04.07
Cosa? Cosa? Cosa?
Come? Come? Come?
:doubt:

Una presenza storica come la tua non può andar via così... mi dispiace tanto :ueh: :ueh: :ueh:
Capisco le tue ragioni: il network sta crescendo e sta diventando troppo "commerciale", incurante talvolta delle opinioni di coloro che popolano i forum stessi, spesso legate a cambiamenti, o peggio, imposizioni che possono avere motivazioni più o meno valide. :rolleyes:
Ma è possibile che sia solo per questo?
Ti prego: ripensaci :ueh:

Antares88
27-08-2002, 13.22.19
Deedit, anch'io ti invito a restare: sono daccordo con te per il fatto che gli admin stiano cominciando a fare troppe cavolate, ma non è così che si risolve la faccenda. Inoltre ti invito a ripensare ai bei momenti che hai passato con noi... Cambia idea... ricordati che noi utenti siamo la vita di multiplayer.it, il muro portante e proprio per questo dobbiamo protestare tutti insieme. Vedrai che riconosceranno i loro errori ;)

darfull
27-08-2002, 13.31.19
non so ma mi sembra che il problema delle firme sia solo l'ultima goccia della poca chiarezza che, solo a volte, affiora......

mi spiego:

a volte x qualkuno si chiude un okkio

a volte anke tutti e due .....

certe volte entrambi spalancati..............

solo una precisazione della mia percezione

FRANZcimmero
27-08-2002, 13.48.25
ripensaci :)
tu mi stai molto simpatica e mi dispiace che te ne vai
prima Kappa, ora tu, se ne vanno i migliori :(

Deedlit
27-08-2002, 14.13.38
Guardate raga,

il problema l'ha focalizzato darfull. Cioè vi amo tutti, ma seguo più regole qui che nella vita reale e vi trovo gli stessi soprusi oltretutto!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra assurdo. Della firma in se non me ne frega un cavolo, poteva essere una qualunque altra regola imposta allo stesso modo!

Possibile poi che si debba sempre stare a fare polemiche su tutto? Se M.it decide per queste linee di azione, ovviamente dovrà subire tute le consegunze, buoneo cattive che siano. Cioè gente che si innamora di M.it per come è e gente che se va. :(

jb1
27-08-2002, 14.14.54
Originally posted by ricchi
In bocca al lupo anche da parte mia,

ma nn capisco che fastidio ti diano le nuove norme sulla firma,
a me nn tangono x nulla

ciao

sì, sì hai ragione ...
però ti faccio presente che la tua firma (adesso) Viola le suddette leggi: è lunga 6 righe anzichè le 5 prescritte !!! :D
" ... solo testo, 5 righe in size=2 ... "
se vuoi rientrare nella legalità puoi rimpicciolirle .... SIZE = 1
:D

cmq, scherzi a parte, credo che le ultime direttive siano un po' restrittive
d' altro canto la navigazione e/o il posting su questo forum è Gratuita
d' altro-altro canto anche la Nostra (+ Vostra che mia: posto poco) Consulenza è Gratuita e non è poco : la Blizzard ringrazia !

in fin dei conti è uno scambio alla pari

Th3Wr|t3r
27-08-2002, 14.33.08
Premesso ke nn sono affatto dispiaciuta della tua scelta, Deed, e ke nn farei nulla x farti cambiare idea e trattenerti qui.
Però dico solo ke se il "posto" ti piace, se qui hai trovato amici, se la compagnia e i LOL perpetrati negli anni sono effettivamente stati validi, andarsene x una manica d imbecilli ke nn meriterebbero manco d pulire la cacca d alcuni fra noi... beh, è solo dargliela vinta.
Piuttosto credo, immagino e intuisco da questa tua "resa" ke nn te ne freghi più nulla d tutto quello ke qui c'è stato (forse xké nn c'è più :rolleyes: ) e ke continuare a restare x un bel nulla, subìre le angherie d 'sta massa d teste d kazzo... beh, urta parekkio, soprattutto se - a ragione - ci si sente di molto superiori (credo ke kiunque lo sia, degli admin :evil: )
Allora è giusto ke tu vada se nn hai più legami qui. Ma se esiste ancora un qualke interesse, ritirarsi senza contestare... boh...

Ciao ciao.

ricchi
27-08-2002, 14.37.05
A stomaco pieno si (s)ragiona meglio.

Sono svariati anni che seguo il forum da quando ancora si
chiamava Diabloitalia anche se è da poco che mi sono iscritto al forum e vi ho incontrato molta "ottima" gente.

E ti giuro, cara Deedlit, che nn capisco quando dici:

"seguo più regole qui che nella vita reale e vi trovo gli stessi soprusi oltretutto"

In fondo siamo noi la "carne ed il sangue" del forum,
degli amministratori che se ne "inpippa" (simpaticamente)

Quello che conta sono le ns domande, le nv (+vs) risposte e quello chi si "crea"...

Vi prego Darfull, Luisen II... di quali imposizioni e soprusi parlate ?
(anche via mp se vi va)

CIAO JB1 !! Quando accomodi il tuo pc a manovella ?
ti aspettiamo (Raffert+me)

raffert
27-08-2002, 15.04.44
Mi spiace molto per la tua decisione Deed, veramente.
Rispetto la tua decisione e le tue motivazioni, ma ripensaci, ok?

J&B
27-08-2002, 15.19.44
Sinceramente, non condivido le tue motivazioni.
Indipendentemente da quello che possono decidere le "entità superiori", sono i post, la colonna portantre di M.it.
Cmq, rispetto la tua decisione, ma spero che ci ripenserai.
A presto.:)

Crenshaw
27-08-2002, 18.41.13
[LOL Mode On]
E' la goccia che ha fatto traboccare la brocca: da quando circolano le foto di d3Nd3 in bikini io non ce la faccio più su questo Forum... e poi quel dannato angolino verde-smeraglino nel quadrante 102804305 x 8345937 è troppo fastidioso... oltretutto dove c'è scritto vB Code lì a fianco c'è scritto [help]... ma a me non piace che sia tra [] quindi vi lascio :D :roll3:
[LOL Mode Off]

x Deedlit: premesso che sono affari tuoi e che rispettiamo le tue scelte, potresti elencarci gli altri problemi/decisioni "dittatoriali"? :)

d3Nd3
27-08-2002, 21.26.38
Quoto Patcha dal Blah Blah:

Originally posted by Patcha Programm
Addio!

Tanto se era solo una scusa che cercava, l'ha trovata; se e' solo un altro modo per fare polemica allora non se ne andra'... Morale della favola: a che serve ripetere tutto? ;)
Penso dica tutto...

BESTIA_kPk
27-08-2002, 21.48.49
Mmmm da quando mi son iscritto sul forum di diabloitalia, ho pensato di cambiare zona varie volte, per vari motivi.
Ogni volta ho optato per la soluzione che preferivo, rimanere.

Ricordo ancora il primo periodo che c'era la chat sul sito e che l'ho abbandonata solo quando non mi funzionava più hehehe

Qui ci resto finchè ci sarà anche solo 1 utente che mi renda interessante i forum.
I dettagli di altro genere come casini con altri utenti o mod o admin o questioni tecniche passano in secondo piano per me.
Se anche diventa un forum bianco e nero tipo un file txt mi basta che ci siano i contenuti lollanti o seri che siano.

Cmq sia bè se non passerai + per questi forum, ci si può cmq beccare su bnet o su altri forum o su icq o in qualche pizzeria :yumm:

PS: Piccolo, m'hai fatto sganasciare con quelle immagini :roll3:

Elmander
02-09-2002, 12.12.08
leggo solo ora questo topic e non so che dire... mi dispiace veramente tanto che hai deciso in questo modo.. mi dispiace ma me l'aspettavo, forse... in icq troppo spesso te ne ho sentito parlare, e ho sempre cercato di dirti "maddai, chettefrega, lascia perdere, ma che ti fanno"... non riuscivo a capire fino a che punto era arrivata la tua sopportazione... se proprio la vedi come l'ennesimo oltraggio alla tua persona, se ti senti offesa a tal punto, se pensi che sia la cosa giusta, se lo vuoi... fallo... ma mi dispiace.

darfull
02-09-2002, 12.17.08
torna con noi

non ci lasciar

il forum x te restera''''

molto natalizia ma rende l'idea

Dagon
02-09-2002, 16.38.38
Deedlit, se nn cambi idea io, oltre a scorticare Khorne in pubblica piazza (e nn è un bello spettacolo) inizio a riesumare topic vekki di secoli solo per spammare.

Anzi: inizio subito...

follettomalefico
02-09-2002, 17.28.24
Originally posted by Dagon

...

Kaire
02-09-2002, 21.08.13
Deedlit, se nn cambi idea io, oltre a scorticare Khorne in pubblica piazza (e nn è un bello spettacolo) inizio a riesumare topic vekki di secoli solo per spammare.

Puoi tirare su i miei?:cool:

Dagon
03-09-2002, 10.10.21
Calma che li sto scegliendo... Finisco sempre per capitare su quelli di Gemini, ihihihih :evil:

kaithal
03-09-2002, 11.00.06
Ciao Deed :hello: , spero sia solo un arrivederci.
Rispetto la tua decisione e condivido molte delle motivazioni che ti hanno spinto a fare questo passo.
L'atmosfera che si respira sia in questo forum che sugli altri è cambiata. Una volta c'era un clima più rilassato, i moderatori moderavano, gli utenti si divertivano e tutto filava liscio come l'olio. Poi un bel giorno i mod si sono diventati intransigenti e arroganti, gli amministratori hanno iniziato a tartassarci i marroni con ogni genere di iniziativa e gli utenti, seppur lamentandosi, hanno continuato a subire tutto questo ad ogni post.
Deed ha ragione, la storia delle firme è solo una in mezzo a tante altre. Sul blah blah non l'hanno capito, ed hanno trasformato il thread di addio su una discussione (stupida, aggiungo io) sulle firme.
E la frase di Patcha quotata da D3nd3: a me suona tanto come "vai pure, non ci importa, tanto sei tu che sbagli"... e a voi?

follettomalefico
03-09-2002, 12.02.20
[...] Poi un bel giorno i mod si sono diventati intransigenti e arroganti, [...]

:confused:

...dimmi quando sono stato intransigente e arrogante... :(

Caxx ho dietro spesso 2 o 3 mod che mi criticano di essere troppo buono... e mi becco dell'intransigente e dell'arrogante?

...grazie... :(
...fa sempre piacere... :(

Erdamon
03-09-2002, 12.10.59
Mi ero preparato una bella risposta alle persone che gentilmente danno l'addio ad un utente, o meglio, ad una PERSONA.
Queste frasi maligne e cattive potete tenervele per voi!
Ma dentro di me NN VOLENDO animare flame, ho preferito tralasciare.
Cmq ai diretti interessati una cosa sola.
COMPLIMENTONI
:angry:

Kaire
03-09-2002, 13.10.52
Originally posted by follettomalefico

Caxx ho dietro spesso 2 o 3 mod che mi criticano di essere troppo buono... e mi becco dell'intransigente e dell'arrogante?

x foll:magari si riferiva ad un altro....

Cannibal Corpse
03-09-2002, 13.51.24
Calma che li sto scegliendo... Finisco sempre per capitare su quelli di Gemini, ihihihih :evil:

già che ci sei potresti fare un piacere alla community tirando su il vecchissimo "La cripta dei necromanti" :daifoll:

Cannibal Corpse
03-09-2002, 13.53.22
Originally posted by follettomalefico

Si è vero Foll, l'ho notato anch'io.. a Unreal Tournament sei intransigente e arrogante nel continuare a farmi colpi in testa, andare in Godlike... non va bene, datti una regolata !
:D

Dagon
03-09-2002, 14.58.24
Miiiiiiiiii, Cannibal, chi si riveeeeeeeeeeeeeeeeeeeede :birra: :angel2:

Ti festeggio con un po' delle nuove faccine di chiulo :old: :king: :foll:

Cannibal Corpse
03-09-2002, 17.40.22
E io ti saluto con un bel Ya Ya Chtulhu f'taghn R'Lyeh eayahhh, roba da sanità mentale che se ne va via a fette :D

Dagon
03-09-2002, 18.49.48
Lolle, e come dice Fudo: RulaZ ^_^

TheAnswer
03-09-2002, 19.01.40
Arrivederci Deed (su altri lidi a questo punto) :)

kaithal
04-09-2002, 10.47.32
Originally posted by Kaire
x foll:magari si riferiva ad un altro....
Esatto, mi riferivo ad altri

Th3Wr|t3r
04-09-2002, 16.55.48
Dai Foll, :daifoll:
dì la verità ke ti sei lagnato solo x sentirti dire ke sei il mod migliore nel raggio di 10 miglia e anke oltre :kiss: :foll: :notooth:

mmm sarei tentata di dirti il contrario x farti dispetto, a costo di diventar bugiarda :sagace: :ihih:

Patcha
08-09-2002, 18.15.38
Originally posted by kaithal

E la frase di Patcha quotata da D3nd3: a me suona tanto come "vai pure, non ci importa, tanto sei tu che sbagli"... e a voi?

Significa che hai il cervello stonato... :p

A me la tua risposta potrebbe suonare come "Patcha è un mongoloide con tre dita per mano"... non si sa mai! :D
Ovviamente questo succederebbe se non leggessi quello che c'è scritto ma, diversamente, mi facessi le pippe mentali inutili... :rolleyes:

kaithal
09-09-2002, 19.37.50
Originally posted by Patcha
Significa che hai il cervello stonato... :p

A me la tua risposta potrebbe suonare come "Patcha è un mongoloide con tre dita per mano"... non si sa mai! :D

Guarda, l'ho riletta mille volte quella frase. Ho letto anche tutto il post sul blah blah per capire se fosse inserita in un contesto che l'avrebbe resa meno sibillina. Onestamente non vedo come altro possa essere interpretata. Se avessi voluto indagare sulle motivazioni che l'hanno spinta a questa decisione, avresti potuto rispondere in maniera diversa.... come altri tuoi colleghi mod hanno fatto.
Ma non vi passa mai in testa il pensiero che forse non sono sempre gli altri che sbagliano? No, vero?

Patcha
09-09-2002, 20.34.12
Guarda, l'ho riletta mille volte quella frase. Ho letto anche tutto il post sul blah blah per capire se fosse inserita in un contesto che l'avrebbe resa meno sibillina. Onestamente non vedo come altro possa essere interpretata. Se avessi voluto indagare sulle motivazioni che l'hanno spinta a questa decisione, avresti potuto rispondere in maniera diversa.... come altri tuoi colleghi mod hanno fatto.
Ma non vi passa mai in testa il pensiero che forse non sono sempre gli altri che sbagliano? No, vero?

Azz... mai pensato di iscriverti al guinness dei primati per il record delle volte in cui si legge una frase male! Addirittura mille! WOW! ;)

Non riesci semplicemente a leggerla ESATTAMENTE per quello che c'è scritto? Non c'è nulla da leggere tra le righe... quella frase significa solo se stessa... quello che c'è scritto...

E "vai pure, non ci importa, tanto sei tu che sbagli" non mi pare che sia precisamente "Tanto se era solo una scusa che cercava, l'ha trovata; se e' solo un altro modo per fare polemica allora non se ne andra'... Morale della favola: a che serve ripetere tutto?" non ho parlato di chi ha ragione o torto... ho semplicemente detto che ripetere tutto è inutile perché non cambierà un risultato sicuramente già deciso in partenza... poi, se vuoi rinnovare il tuo guinness, continua pure a leggere in modo sbagliato! ;)

Voglio solo farti presente che non sono NÉ MODERATORE, NÉ AMMINISTRATORE... anzi... son stato pure bannato per la firma... ma alla fine ho capito (e non per paura... il fatto di essere bannato non mi tange... questione di tempo e posso tornare...) che l'importanza di una firma equivale a ZERO e che è solo una funzione IN PIU' che va comunque apprezzata. ;)

d3Nd3
09-09-2002, 20.59.14
Ragazzi, perché non lasciamo affondare questo topic? Azz Patcha, potevi evitare di upparlo :rolleyes:
Basta o lo faccio affondare io :evil:

kaithal
09-09-2002, 21.01.13
Mi sembra che neanche tu sei molto abile nel leggere. Deed ha ribadito più volte che la storia delle firme non è che l'ULTIMO di una serie di motivi. Non è certo solo x quello che se ne va, ci sono anche altri motivi.

Erdamon
09-09-2002, 21.24.30
E basta caxxo...........................
Mi sono rotto ora.......
:angry2:

Patcha
09-09-2002, 23.30.14
Ragazzi, perché non lasciamo affondare questo topic? Azz Patcha, potevi evitare di upparlo
Basta o lo faccio affondare io

Scusa se non mi va giù che si parli di me quando io (in teoria) non posso leggere... ;)

Mi sembra che neanche tu sei molto abile nel leggere. Deed ha ribadito più volte che la storia delle firme non è che l'ULTIMO di una serie di motivi. Non è certo solo x quello che se ne va, ci sono anche altri motivi.

Certo che so leggere... infatti ho scritto che se ormai aveva deciso di farlo, lo avrebbe fatto comunque...
Però se, nonostante quello che ha scritto, voleva in realtà fare un po' di polemica (non si sa mai...), allora non se ne sarebbe andata...

E ribadivo che secondo me era inutile riripetere tutto... visto che in quel periodo dicevamo le stesse cose a tutti in ogni "topic personale delle lamentele"... ;)

Non mi sembra che questo significhi quello che insinuava il "nostro amico"...

Chi di noi non sa leggere? :rolleyes:

Originally posted by Erdamon
E basta caxxo...........................
Mi sono rotto ora.......

A chi lo dici... ma la prossima volta pensaci due volte prima di parlare di me... (e soprattutto parlando male e/o insinuando le tue pippe mentali ed attribuoendomele) ;)

Erdamon
10-09-2002, 12.14.36
A chi lo dici... ma la prossima volta pensaci due volte prima di parlare di me... (e soprattutto parlando male e/o insinuando le tue pippe mentali ed attribuoendomele)

E QUANDO avrei parlato male di te bello?
Dimmi quando!
Ei ciccio, ma chi t credi di essere?:red:

d3Nd3
10-09-2002, 12.18.10
Originally posted by Patcha
Scusa se non mi va giù che si parli di me quando io (in teoria) non posso leggere... ;)
Perdona la mia irruenza, Patcha, ma ci tenevo molto che questo topic - fonte di tante inutili discussioni - affondasse senza nuove polemiche... :toh:

Patcha Programm
10-09-2002, 13.22.45
Originally posted by Erdamon
E QUANDO avrei parlato male di te bello?
Dimmi quando!
Ei ciccio, ma chi t credi di essere?:red:

Scusa... scambio di persona....

Ti ho confuso con quello quotato per primo... ;)

Patcha Programm
10-09-2002, 13.25.24
Perdona la mia irruenza, Patcha, ma ci tenevo molto che questo topic - fonte di tante inutili discussioni - affondasse senza nuove polemiche... :toh:

Ok... scusa... lo immaginavo ma non ho resistito... la finisco qui... ;)

E chiedo scusa anche agli altri... ma sappiate che se scrivete "Patcha" io prima o poi lo vengo a sapere... ;)

follettomalefico
10-09-2002, 13.29.29
Aridaje. Mo blindo il topic. http://www.cip-it.com/wos/Smileys/nonono.gif

Au revoir.

d3Nd3
10-09-2002, 13.30.48
Originally posted by Patcha Programm
E chiedo scusa anche agli altri... ma sappiate che se scrivete "Patcha" io prima o poi lo vengo a sapere... ;)
Già me lo vedo, Patcha, a cliccare su Search ogni 10 minuti per vedere se qualcuno sparla di lui :asd:

P.S. TLAK, foll s'è stufato :D