PDA

Visualizza versione completa : Due Domande Importanti

Instabile
26-08-2002, 12.55.04
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e ho iniziato da un p˛ ad appassionarmi davvero a Flashpoint e Resistence.

Ho due domande:

1- Ricordo che tempo fa avevo scaricato per Flashpoint una patch o qualcosa di simile che permetteva di giocare in due (in rete locale) le missioni in single player di Flashpoint. Si trova ancora questo file? Lo si trova anche per Resistence?

2- A casa ho 2 computer collegati in rete e una linea ADSL fornita da Infostrada. Quanto per˛ cerco di entrare con entrambi i computer in un server pubblico (per es. attraverso GameSpy) i server stessi o non mi permettono di entrare con il secondo computer che si collega, oppure, se il server Ŕ creato da me, quando cerco di entrare con il secondo computer me lo vede anch'esso come host. C'Ŕ nessuna anima pia che pu˛ darmi qualche indicazione a riguardo.

Ringrazio anticipatamente chi potrÓ aiutarmi in qualche modo.

Ciao a tutti
Andrea

ding
26-08-2002, 21.09.49
solo uno spunto per il 2░ prob... in pratica i 2 PC, in internet, hanno lo stesso IP... Ŕ lo stesso problema che hanno i fastwebbiani... tra fastwebbiani si pu˛ fare tutto tranquillamente, essendo tutti nella stessa LAN, mentre quando vai fuori hanno tutti lo stesso IP, nullo, e quindi non puoi fare nulla... una volta arrivato al blocco di fastweb perdi i contatti... a te succede la stessa cosa... essendo un gioco (OFP) giÓ connesso col 1░ PC al tuo IP, non puoi connetterlo di nuovo (col 2░ PC) con lo stesso IP... l'unica soluzione, probabilmente, Ŕ cercare le guide per questi problemi per i fastwebbiani e vedere lÓ... o cmq chiedere nella tech area del forum ^_^

per il 1░ non so niente... cmq, saionara e, UP! :D

col.max.r
26-08-2002, 21.29.36
ciao ciao, FNG

ding
26-08-2002, 21.52.15
:doubt:

Instabile
26-08-2002, 21.56.42
Significano qualcosa gli ultimi due messaggi?

Nessuno che sappia dirmi qualcosa di pi¨?

Ciao

col.max.r
26-08-2002, 22.14.29
Fng: sono le iniziali in inglese di una frase tipo "fottuti nuovi arrivati", molto in voga durante le guerra del Vietnam

Instabile
27-08-2002, 12.14.00
AH capisco...questa info mi ha aiutato molto considerando le domande che ho posto :)

ding
27-08-2002, 13.37.48
te l'ho detto... io so un po' la 2a... (cmq anche il fatto del codice fa la sua parte :rolleyes: )... cmq l'utilitÓ del post era portar su il msg... + postiamo + sta su... se non spammiamo breakerino non chiude... :)