PDA

Visualizza versione completa : Aiuto non riesco andare avanti in Spiderman !!!!!

eccog82@libero.
25-08-2002, 14.58.38
Ragazzi qualcuno di voi ha mai finito Spiderman?????
Io mi sono bloccato al terzo livello e non riesco pi ad andare avanti. Io passo per le ventilazioni, scendo e ammazzo i cattivi che sono nella prima stanza, poi passo attraverso il corridoi pieno do gas, prendo iol ragnp dorato e vado avanti, nella stanza dopo mi sparano tutti e non riesco mai ad ammazzarli. Se qualcuno riuscito ad andare avanti mi pu dire come si f.

X-box X-box X-box X-box X-box X-box X-box X-box X-box X-box:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sniffo
25-08-2002, 16.00.57
Originally posted by eccog82@libero.
Ragazzi qualcuno di voi ha mai finito Spiderman?????
Io mi sono bloccato al terzo livello e non riesco pi ad andare avanti. Io passo per le ventilazioni, scendo e ammazzo i cattivi che sono nella prima stanza, poi passo attraverso il corridoi pieno do gas, prendo iol ragnp dorato e vado avanti, nella stanza dopo mi sparano tutti e non riesco mai ad ammazzarli. Se qualcuno riuscito ad andare avanti mi pu dire come si f.

Avevo il tuo stesso problema...io lo faccio cos. Entro nel capannone e sparo un po' di ragnatele ad impatto mentre si avvicinano gli sgherri. Quando mi si fanno vicini meno un po' a destra e a manca finch la vita comincia a scarseggiare. Allora lancio la ragnatela verso l'alto (grilletto sinistro coi comandi classic) e mi appiccico al soffitto (allontanati dalla porta da cui sei entrato e entra un po' nel capannone prima, altrimenti mi pare che il soffitto sia troppo basso e anche se sei appeso ti vedono e ti sparano lo stesso). Girando per il soffitto potrai vedere dove sono le vite (una sulla passerella al centro dello stanzone, un'altra dietro delle casse) e le ragnatele. Quando ti sei curato scendi sul pavimento magari dove ci sono oggetti da tirare contro i cattivi e poi continua a menarli. Se sei di nuovo a corto di vite rifai il procedimento di prima. Quando ne resta uno solo (ce n' uno pi cattivo degli altri) usa la tecnica di saltargli in testa e colpirlo coi pugni sulla capoccia finch crepa.