PDA

Visualizza versione completa : Guai con la matrox g 200

Bortolo
25-08-2002, 11.40.59
Ciao a tutti. Lo so che è tantissimo che non posto più ma avevo temporaneamente abbandonato Diablo. Recentemente ho ripreso ma ho un problema: ho installato i nuovi driver per la mia vecchia G200, indispensabili tra l'altro per il supporto openGL, e da quel momento diablo 2 non si vede più correttamente, cioè parte dello schermo è nero e l'immagine del gioco è piccola, compressa in senso orizzontale e spostata sulla sinistra dello schermo. Ho provato a cambiare i settaggi della scheda con il programma apposito della matrox ma senza risultati. Da notare che il desktop di windows 98 si vede correttamente e così pure Rune. Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio, mi scoccerebbe dover reinstallare i driver vecchi per risolvere la cosa.

Lucassj
25-08-2002, 12.01.03
Mah....il consiglio più semplice è di provare a disinstallare diablo e reinstallarlo, se ancora non funziona prova a disinstallare tutta la scheda grafica e riprovare a rimettere su i driver aggiornati.
Se neanche cosi va...be.......comprati una ATI RADEON 8500 o una GEFORCE 4 MX 460 :D

Benares
25-08-2002, 13.36.56
Ho avuto un problema simile tempo fa(non ricordo se su diablo1 o diablo2). Avevo ancora un monitor orrendo e il problema era dovuto al fatto che windows non lo riconosceva (non era neanche plug and play), e la cosa strana è che succedeva solo con diablo. Comunque se non ricordo male avevo risolto impostando come monitor "standard 800x600 75 Hz"

Bortolo
25-08-2002, 18.25.30
Grazie a tutti, come al solito su blizzardplayer si trova sempre gente disponibile. Spero a Natale di riuscire a seguire il consiglio di Lucassj e comprarmi una geforce.

Lucassj
25-08-2002, 19.11.46
Originally posted by Bortolo
Grazie a tutti, come al solito su blizzardplayer si trova sempre gente disponibile. Spero a Natale di riuscire a seguire il consiglio di Lucassj e comprarmi una geforce.

Buona fortuna ;)