PDA

Visualizza versione completa : nn mi si apre un filmato AVi.......ghghgh

V0LT KRUEGER
24-08-2002, 14.23.44
ieri ho skarikato primo e sekondo tempo di the time machine
vado per aprirlo kon divx kome ho sempre fatto kon tutti gli altri filmati ma nada, mi d "failed to...."
allora provo a farlo partire kol koso base di windows il multimedia player mi sembra, na roba del genere......
il filmato karika un 2-3 secondi kom f sempre, poi per invece di partire nella barra + sotto vengono fuori delle skritte ke indicano una connessione ad un server, poi il file si blocca e mi d errore
nn ditemi ke ho skarikato 1 giga e 2 per niente.....
nn ho mika fuckingfastandcoolweb sigh....

bejita
24-08-2002, 14.25.51
scarica divx 5.02

www.divx.com

Sparpa
24-08-2002, 14.34.13
Originally posted by V0LT KRUEGER

nn ho mika fuckingfastandcoolweb sigh.... ti converrebbe prendertelo no? al prossimo SMAU ti vogliamo col cartellone inneggiante, cos farai compagnia a Bejita quando lo getteremo nella fossa dei sodomiti :roll3:

V0LT KRUEGER
24-08-2002, 14.59.05
beji ho gi skarikato l' ultima versione di divx 1 sett f, cio quella da 3 mega 5.0.2 nn la versione PRO
u sparpa ma ke dici piuttosto ke passare a fastshit divento gabber.... :D

Taker
24-08-2002, 15.11.55
sei sicuro che nn fosse un Xvid?

Patcha
24-08-2002, 15.32.38
Come disse il caro folletto malefico:

Originally posted by follettomalefico
E se non ti si aprisse ancora, scaricati il Tsunamic Codec Pack :D
http://www.divx-digest.com/software/tsunami_pack.html

Ah... e adatta la firma al nuovo regolamento! ;)

V0LT KRUEGER
24-08-2002, 16.00.23
allora ho skarikato questo tsunami filter pack dal mirror 3 quello in francese (gli altri 2 nn funzionano)
l' ho installato ma guardavo adesso nella cartella ke ci sono icone riguardanti file audio e l' unika ke posso far partire "radium MP3 settings" ke per nn c' entra na mazza kol mio problema....
taker era un divx-ita classico su search + di una ventina di persone lo ha questo film, ho kiesto anke a loro e mi hanno detto di skarikare l' ultima versione del divx (ce l' ho) oppure un divx fix, ho skarikato anke quest' ultimo ma una volta ke apro uno dei 2 tempi formato avi e clicco su rebuild index o strip index il programmino mi si blocca
cmq la sostanza questa divx nn mi legge il file AVI e se lo faccio partire kol multimedia player di win v a konnettersi ad un server poi mi d errore ed infine f partire l' audio senza la grafika

Taker
24-08-2002, 18.27.14
LOOOOOOOL se come penso io ti sei preso un incuccata assurda ( come me :D ), tempo fa presi anche io the time machine 2 tempi e scoprii che era solo audio...... :D

mi sa propio che cosi ;)

Sitomania
25-08-2002, 17.12.57
io i file avi li apro con hjplit