PDA

Visualizza versione completa : Immagini Kingdom Under Fire, pesante

Ian stuart
24-08-2002, 12.50.07
Allora, ho trovato 20 screens molto interessanti, di questi sceglierò i + belli per venire incontro agli altri 56k (il mio moden urla aiuto!:D .......questione di giorni e prendo un modem isdn!)
Eccovele:
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/xb/soft/Kingdom%20Under%20Fire/63.jpg
Scontro tra le fiamme!
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/xb/soft/Kingdom%20Under%20Fire/58.jpg
Nonostante il gran numero di nemici sono molto dettagliati i personaggi!
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/xb/soft/Kingdom%20Under%20Fire/53.jpg
Ca$$o deve far male quel bestione!! Guarda che massacro!
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/xb/soft/Kingdom%20Under%20Fire/46.jpg
Un bel massacro di orchi....
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/xb/soft/Kingdom%20Under%20Fire/44.jpg
....ca$$o il capo, molto grosso, si è incazzato....
http://www.alternative-reality.com/console/articoli/xb/soft/Kingdom%20Under%20Fire/43.jpg
RITIRATAAAAAAAA

Belle no?

catocensorius
24-08-2002, 12.58.27
Sembrerebbe davvero un giocone. Speriamo mantenga le premesse. Quando dovrebbe uscire???

J.DocDog
24-08-2002, 13.43.05
Epico!!!!speriamo non facciano ca$$ate!!!!

Ghilli
24-08-2002, 14.18.47
l'ho dsempre detto che l'avrei comprato!!! per l'uscita ho sentito dire novembre...:confused: boh

Evil Kris
24-08-2002, 14.24.31
Si ma i soldati sono tutti uguali!:p ...non ci vuole mica molto...un bel copia/incolla e passa la paura!;)

Ian stuart
24-08-2002, 14.29.04
Dalla mia lista fatta da excel dovrebbe uscire a settembre inoltrato, solito ritardo quindi, metà ottobre/novembre!
Questo gioco è sempre stato nella mia buy list! E' eccezionale!

FUDO77
24-08-2002, 16.33.02
Ma che bonta gran bonta piace a te piace me ………

sniffo
25-08-2002, 20.17.31
Ottobre/novembre??? Ma di che anno? 2003 forse. Nel sito della Phantagram è segnato 1Q 2003 (leggere per credere (http://www.phantagraminteractive.com/game_Crusaders.asp) ) ed in genere è più facile che ritardi piuttosto che arrivi in anticipo.
Mi spiace per la cattiva notizia...lo aspetto anche io per intenderci.

Ian stuart
25-08-2002, 21.51.46
Sir sniffo, codesta risposta mi ha letteralmente sconvolto, credevo che il suddetto gioco, uscisse tra settembre e ottobre, invece le mie increduli pupille leggono 1Q 2003, indi per cui questa novella mi ha dispiaciuto molto......
Umilmente
IAN

:D :D :D

Ca$$o...........sinceramente.....così tardi lo devono fare uscire?? Peccato!:(

sniffo
25-08-2002, 22.58.01
Anche su IGN riportano la stessa data (per meglio dire indicazione sul periodo di uscita).

nostromo
25-08-2002, 23.10.29
il gioco sembra interessante, ma non ho visto mai nessun edificio nelle foto e nei filmati solo foresra speriamo di vdedere qualcosa la più presto

ciaoozz

sniffo
25-08-2002, 23.25.30
Originally posted by nostromo
il gioco sembra interessante, ma non ho visto mai nessun edificio nelle foto e nei filmati solo foresra speriamo di vdedere qualcosa la più presto

ciaoozz

Il filmato ho idea che sia solo quello presentato all'E3, che, ho letto da qualche parte, è stato fatto apposta per la manifestazione. Sò che le caratteristiche dei terreni sono molto importanti per la manovrabilità delle truppe (fiumi, terreni fangosi, boschi). Non so se ci sono anche costruzioni.

nostromo
25-08-2002, 23.33.25
io psero che un pò di edifici ci siano, sarebbe noioso combattere semère tra "l'erbetta" :O

ciaaooz

Ian stuart
26-08-2002, 11.50.51
Credo anche io, spero ci siano, assedi a castelli, attacchi ad accampamenti e così via.......ho solo un dubbio......ma ci sono solo gli orchi come nemici??? Io ho visto solo quelli per il momento!:confused:

sniffo
26-08-2002, 11.56.33
Questa è la preview più completa che ho trovato:

Kingdom Under Fire : The Crusaders
Formato: Xbox

Produttore
Phantagram Interactive, Inc.

Sviluppatore
Phantagram Ltd.

Data di uscita
1Q 2003

Allo scorso E3 siamo stati a trovare Gavin Matheson, PR della Phantagram, che ci ha dettagliatamente illustrato tutti i progetti di questa casa Coreana, che tanto sta facendo parlare di sé. Oltre ai titoli più noti come Strident e Duality, vale la pena segnalare Kingdom Under Fire: The Crusaders, gioco col quale questa software house tenterà di portare su Xbox un genere non proprio usuale per il target dei suoi acquirenti: il Real Time Strategy d’ambientazione fantasy. Il gran passo avverrà sulla nuova console Microsoft all’inizio del 2003 e, anche se il gioco all’expo di Los Angeles non era giocabile, quello che c’è stato mostrato via filmato e le informazioni che ci sono state date sul gameplay meritano di essere segnalate.

Storie d’armi e di sangue

Il tempo passa, le ferite si rimarginano, ma la memoria della guerra, quella non si può cancellare. Al massimo, può sbiadire, può diventare oggetto di leggende e fiabe da raccontare ai bimbi, prima che si addormentino esausti. Sono passati cinquanta anni dalla Seconda Grande Guerra degli Eroi e l’Ancient Heart, il manufatto per il quale tanta rabbia e sete di potere si erano scatenate fra gli uomini, è andato perduto in chissà quale buio anfratto. Nella terra di Bersia, i cui quattro reami stanno ancora riassestandosi dopo tanto dolore, di quei tragici eventi restano voci e lamenti, grida e sogni, da sussurrare e tramandare. Come tutte le storie tragiche, però, anche questa sembra ripetersi e il popolo degli orchi invade la Sacred Land, antica dimora dell’Ancient Heart, e da lì la crisi si scatena di reame in reame. Hironeiden, Vellond, Hexter ed Ecclesia sono di nuovo in lotta fra loro e, scegliendo uno fra gli esponenti delle quattro diverse razze che abitano i regni, dovremo portare il nostro popolo alla vittoria, mettendo in piedi un esercito agguerrito e inarrestabile. Questa la storia, elemento centrale e avvolgente del gioco, intorno alla quale si articola Kingdom Under Fire : The Crusaders, che ci consentirà di metterci alla prova come prodi condottieri da quattro punti di vista diversi, quelli dei quattro reami di Bersia. Di battaglia in battaglia, dovremo allenare le truppe, reclutare nuovi soldati, investire denaro per il miglioramento e la riparazione d’armi e armature. Dovremo saper gestire i feriti e gli ammalati, dovremo predisporre le necessarie cure e rinsaldare le truppe, cercando di arrivare all’agognata vittoria, tenendo d’occhio innumerevoli fattori come stanchezza e morale dei soldati. Il personaggio principale salirà di livello, acquistando nuove capacità e magie, così come le sue truppe, che lo aiuteranno seguendone gli ordini. Lo stato di salute verrà evidenziato da mille dettagli grafici di texture e modelli poligonali e dagli effetti sonori, dove grida e lamenti segnaleranno il volgere al peggio di una battaglia.

Pioggia, neve e vento

Kingdom Under Fire: The Crusaders é stato pensato per sfruttare al massimo le possibilità offerte dall’hardware di Xbox. Questo si traduce in un elevatissimo numero di poligoni e d’effetti grafici. Fino a 450 soldati potranno affollare un campo di battaglia e ciascuno di essi sarà composto da un totale di 3000, 4000 poligoni, senza contare tutti quelli che comporranno i diversi campi di battaglia. Colline, montagne e radure, rese nei minimi dettagli, che saranno completamente interattive, grazie ad alberi che prenderanno fuoco e che si muoveranno al soffiare del vento e al variare delle condizioni atmosferiche. Le truppe che attaccheranno dall’alto saranno avvantaggiate, così come quelle che riusciranno a trovare rifugio o a celarsi nello scenario. La novità più evidente di questo nuovo titolo Phantagram è un weather system, casuale, che influenzerà direttamente lo svolgersi delle battaglie. Il giorno si alternerà alla notte e le truppe che avranno il sole negli occhi, avranno maggiori difficoltà a muoversi, abbagliate dai riflessi. Per il giocatore, questo sarà reso con effetti di lens flare, gli algoritmi si prenderanno invece cura di rendere più difficile il compito dei nemici gestiti dalla CPU. Quando comincerà a piovere, non solo i vostri soldati si sporcheranno coprendosi di fango, ma si muoveranno più lentamente, attanagliati dalla melma, resi facile preda dei dardi delle truppe avversarie. Il vento influenzerà la traiettoria delle frecce e dei massi lanciati dagli arcieri e dalle catapulte e, se dovesse soffiare molto forte, i corpi più leggeri potranno ricadere sulle vostre stesse armate. Non potremo trascurare niente, neanche il tranquillo scorrere di un fiume o torrente lungo il quale saremo dislocati. La pioggia incessante potrebbe far straripare le acque e travolgere i nostri uomini, sbaragliandoli. A tutto questo vanno aggiunti effetti grafici come il bump mapping, cui Xbox ci sta velocemente abituando. Non resta che vedere a che frame rate riusciranno gli sviluppatori a far girare tutto questo ben di Dio e sperare che non si faccia attendere molto più in là dell’inizio del 2003.

Ian stuart
26-08-2002, 12.10.20
Ok, 4 razze:
1) Uomini
2) Orchi
3) ???
4) ???

Di sicuro mettono gli elfi.....e un'altra bella bastarda (che so....chaos, non morti........) Per voi?

nostromo
26-08-2002, 12.25.27
spero tanto che ci siano degli edifici, altrimenti la foresta rischia di essere ripertitiva come paesaggio.

ciaaooz

Evilvoice
26-08-2002, 12.45.28
Originally posted by Ian stuart
Ok, 4 razze:
1) Uomini
2) Orchi
3) ???
4) ???

Di sicuro mettono gli elfi.....e un'altra bella bastarda (che so....chaos, non morti........) Per voi?

naaa, non penso che facciano così, sarebbe uguale a quel titolone blizzard che non ricordo mai come si chiama:confused:

ma si gioca col pad o vendono mouse e tastiera?

sniffo
26-08-2002, 12.50.37
Originally posted by Evilvoice

naaa, non penso che facciano così, sarebbe uguale a quel titolone blizzard che non ricordo mai come si chiama:confused:

ma si gioca col pad o vendono mouse e tastiera?

Si...com'è che si chiama...WarKraft, i formaggini da combattimento.

Si gioca col pad, e da quello che sbanfano gli sviluppatori sarà creato proprio in funzione del pad Xbox. La versione PC verrà sviluppata dopo quella XB e non in contemporanea.

Ian stuart
26-08-2002, 12.58.49
Ragà, guardate che è quello il mondo fantasy!
Non ci sono altre razze, si potrebbero inventarsele, ma io è da quando ho conosciuto warhammer (ora è da 2 anni che non lo faccio +, però mi piace lo stesso l'idea di un videogioco con quelle razze che si scannano) che voglio un gioco così.....

Che so metteranno 2 di queste nani-elfi scuri-nonmorti-uomini lucertola-chaos-goblin-elfi silvani- elfi...........:rolleyes: ........non è che queste razze sono esclusivamente di blizzard.....

sniffo
26-08-2002, 13.02.36
Originally posted by Ian stuart
Ragà, guardate che è quello il mondo fantasy!
Non ci sono altre razze, si potrebbero inventarsele, ma io è da quando ho conosciuto warhammer (ora è da 2 anni che non lo faccio +, però mi piace lo stesso l'idea di un videogioco con quelle razze che si scannano) che voglio un gioco così.....

Che so metteranno 2 di queste nani-elfi scuri-nonmorti-uomini lucertola-chaos-goblin-elfi silvani- elfi...........:rolleyes: ........non è che queste razze sono esclusivamente di blizzard.....

Era così per dire...

A me piaceva di più Warhammer 40.000. Chissà quando ne faranno un videogioco degno di questo nome.

Ian stuart
26-08-2002, 13.07.53
....eeeee.....alzo lo sguardo.......vedo un esercito di guardia imperiale (non ho mai perso con loro! Ho massacrato, chaos, space marine, eldar e space marine insieme,....che bei ricordi...però poi nessuno voleva giocare contro di me! A già, sono cadiani...i migliori), a sinistra il mio esercito di mercenari, a destra quello di bretonnia...........che bei ricordi!

Cmq spero che quelcuno faccia un gioco decente con gli eserciti del 40.000......

sniffo
26-08-2002, 13.31.02
Su GameSpy riportano di un Warhammer 40.000 per Xbox sviluppato dalla THQ (MotoGP per intenderci) in uscita nel 2002. Però non ho trovato niente altro (notizie, pagine dedicate, screens...).

Ian stuart
26-08-2002, 14.28.42
Incrociamo le dita! Una volta ne avevo provato uno, bidimensionale con gli space marine e il chaos.....ma faceva abbastanza schifio, era a turni e non si capiva nulla, spero che se lo fanno, lo facciano come KUF, però con i carri armati, soldati, etc etc....nn sarebbe male!

Gorham
26-08-2002, 15.40.46
Speriamo creino un'interfaccia con i controc@$$i che sfrutti a dovere tutti i tasti del pad, altrimenti la vedo molto dura raccapezzarsi il quel marasma di poligoni ed effetti speciali.

Ciao