PDA

Visualizza versione completa : Audio scattoso

Brus
23-08-2002, 22.04.12
Come scheda audio uso quella integrata nella mobo asus_nonmiricordoilmodello [prima usavo una SB PCI 128..tolta sotto consiglio di sparpa, quindi mi son fidato :D], solo che quando tengo premuto un tasto l'audio mi scatta http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/ziocchene.gif, cosa che nn mi succedeva con la SB..c'è qualche impostazione che devo pastrugnare? :D

Thx http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/sadomaso.gif

M@TriX
23-08-2002, 22.07.07
se esistono dei driver prova ad aggiornarli altrimenti update del bios.
perché hai tolto la SB?

fokker fw190a
23-08-2002, 22.08.17
se é una asus come la mia a7v266 mi pare che si chiami mp-401
cmq io avrei tenuto come ho fatto la soundblaster 128

Brus
23-08-2002, 22.23.47
L'ho tolta xchè sparpone m'ha detto che era meglio quella della mobo..[se non è vero, sparpone bello, preparati...http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/sadomaso.gif:D]

Si, è come la tua fokker...mo cerco. Ma lo dava anche a te sto prob?

M@TriX
23-08-2002, 22.32.53
Originally posted by Brus
L'ho tolta xchè sparpone m'ha detto che era meglio quella della mobo..[se non è vero, sparpone bello, preparati...

se ti dico che ti devi buttare da un ponte lo faresti? :D

Brus
23-08-2002, 22.38.13
Originally posted by M@TriX

se ti dico che ti devi buttare da un ponte lo faresti? :D

Da quale? :D

No, è che sparpa è molto + pratico di me in ste cose, quindi mi son fidato del suo consiglio :o
Cmq ora sto scaricando i driver

fokker fw190a
23-08-2002, 22.55.05
L'ho tolta xchè sparpone m'ha detto che era meglio quella della mobo..[se non è vero, sparpone bello, preparati...http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/sadomaso.gif:D]

Si, è come la tua fokker...mo cerco. Ma lo dava anche a te sto prob?
ma quando la prima volta il mio amico ha montato la a7v266 con quella scheda integrata aveva lasciato anche la soundblaster attiva,risultato anche cambiando i settaggi dal bios dava problemi.Alla fine gli ho detto di disabilitarmela completamente e di lasciarmi la soundblaster anche perchè avendo sempre avuto schede audio di quel tipo sapevo dove e come mettere apposto le cose se ci fossero stati problemi,io ti consiglio di disabilitare COMPLETAMENTE la scheda integrata e di tenerti la ancora ottima soundblaster128

Brus
24-08-2002, 00.46.00
Ho risolto :D

Ciao amorini belli :kiss: :D

fokker fw190a
24-08-2002, 00.59.01
Ho risolto :D

Ciao amorini belli :kiss: :D
se sapevo che avevi dei problemi di sessuali non ti avrei risposto sicuramente:D :D :D
cmq come lo hai risolto?

Brus
24-08-2002, 23.54.26
Originally posted by fokker fw190a

se sapevo che avevi dei problemi di sessuali non ti avrei risposto sicuramente:D :D :D
cmq come lo hai risolto?

Aggiornando i driver! :D
Ciao tesoro :kiss: :D

fokker fw190a
25-08-2002, 06.23.15

Aggiornando i driver! :D
Ciao tesoro :kiss: :D
sei propio malato:D
cmq io rimetterei la soundblaster

Taker
25-08-2002, 09.21.26
Originally posted by fokker fw190a

sei propio malato:D
cmq io rimetterei la soundblaster

Io con quella sk. madre non sono mai riuscito a far funzionare decentemente la SB128......... :rolleyes:

Brus
25-08-2002, 09.57.13
Originally posted by Taker

Io con quella sk. madre non sono mai riuscito a far funzionare decentemente la SB128......... :rolleyes:

Infatti, pure io avevo un po' di problemi che saltavano fuori ogni tanto :rolleyes:

Xò ora ho un altro problemino...nn mi fa usare il microfono, nel mixer è disabilitato e nn si può attivarlo..why? :rolleyes:

fokker fw190a
25-08-2002, 11.18.11
neanche io,alla fine però il mio amico mi ha disattivato la scheda audio integrata dalla scheda madre,levato i driver e montato la soundblaster,ora va tutto benone

Sparpa
25-08-2002, 12.43.36
gli ho consigliato di togliere la SB perchè l'audio integrato della A7N è di ottima fattura, come rilevato in sede di molte recensioni.
Inoltre in quell'occasione Brus aveva problemi proprio con la SB :rolleyes:

prova ad abilitare il microfono dal pannello dei driver audio

fokker fw190a
25-08-2002, 12.57.43
Originally posted by Sparpa
gli ho consigliato di togliere la SB perchè l'audio integrato della A7N è di ottima fattura, come rilevato in sede di molte recensioni.
Inoltre in quell'occasione Brus aveva problemi proprio con la SB :rolleyes:

prova ad abilitare il microfono dal pannello dei driver audio
se aveva problemi con quella soundblaster inerenti alla scheda allora gli hai consigliato bene io cmq rimango e rimarrò sempre fedele alla 128 fino a quando non ne trovo una più potente ed economica tipo la plantium