PDA

Visualizza versione completa : Un saluto da PETER PAN all'Isola di Kaja

Padre Jamaica
22-08-2002, 05.09.12
Un saluto cordiale a tutti voi, figlioli.
Vengo a portarvi notizie di Peter Pan. Il bimbo sperduto sta bene, è un po’ che non riesce a raggiungere l’Isola-Che-Non-C’è perché ultimamente non ha più nessun pensiero felice, e il mondo sembra ostinarsi a volergli crollare addosso… ma il bimbo sperduto ha spalle forti ormai… e dentro di sé porta tante cicatrici da averne perso il conto… una più, una meno… non fa più nessuna differenza.
Adesso lo ospitiamo noi della piccola isola di Kaja… l’abbiamo trovato una notte sulla spiaggia, era seduto e con lo sguardo sognante scrutava il cielo, cercava la Luna… Il piccolo Domenique, il bambino jamaicano, è stato il primo ad avvicinarlo… ma quando mi sono avvicinato dapprima si è spaventato, poi mi ha guardato bene, e ha capito che di me si poteva fidare… non sono un pirata!
Gli ho chiesto come fosse finito lì… lui mi ha risposto: volando… solo che era stato costretto ad un atterraggio di fortuna… non poteva più raggiungere la sua Isola… mi diceva:
guardo il cielo aspettando il Plenilunio... aspetto una fata, e forse sotto la sua veste troverò infine la mia Wendy… lei verrà con la Luna piena...
quando lei verrà allora potrò ripartire… questo mi ha detto… povero Peter, non poteva nemmeno immaginare che mentre lui era qui ad aspettarla, lei era in Ungheria a regalare il suo cuore a un Elfo… e sì... È arrivata la Luna e ha portato la sua fatina, con una cattiva notizia... ma non è una fata cattiva... ecco perché Peter non può più volare per adesso... così adesso resterà con noi ancora per un po’…

Ha con sé solo un tocchetto di fumo… e stanotte non può nemmeno fumarselo perché in tutta casa non c’è l’ombra di una sigaretta… Domenique gli ha detto: gli Inferni sono tanti… sapete, il pargolo segue sempre il Catechismo, ma lo capisce a modo suo… Questo è il Vangelo secondo Domenique Rastito…

Ciao a tutti figlioli, non preoccupatevi per lui… come diceva Roger Waters, dopotutto non era altro che un altro mattone nel muro…. e state certi che il buon Peter vi pensa ancora… e vi vuole bene. E gli dispiace molto non poter essere tra voi la notte, a vegliare sui vostri sonni… è solo che non ha ancora imparato a stare lontano dalle fate… Vi abbraccio forte, che la Forza sia con voi…e con il tuo spirito...

Daisy
22-08-2002, 05.56.42
Peter, quanto si sente la tua mancanza! :kiss: :hello:

Grevity
22-08-2002, 08.00.40
Non so cosa scrvere...ma non è importante, tanto lo sai Peter cosa sento, no? :kiss: :)

The El-Dox
22-08-2002, 10.05.35
l'elettricità è l'essenza motrice delle mie makkine analogike.

Sparpa
22-08-2002, 10.27.50
Saluti Peter, altro non mi sovviene, sarebbe solo superfluo ;)

Patcha
22-08-2002, 12.07.58
Almor! Almor! Ha fatto un fake! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/lolup.gif

No dai scherzo! ;)
Saluti, Auguri e tante Fate consenzienti caro Peter! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/acchiappalo.gif
E ocio agli Elfi con strane tendenze! Non baciarli sulla bocca! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/ghisa.gif

PS: http://www.cip-it.com/wos/Smileys/daifoll.gif ora chiedi scusa a nome di tutti i folletti! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/linkbiggrin.gif

Mischa
22-08-2002, 14.58.15
Ma LoL... padre Jamaica, non è che adotti anche me? :)

Jimmy Woodman
22-08-2002, 15.13.36
Originally posted by Padre Jamaica
… come diceva Roger Waters, dopotutto non era altro che un altro mattone nel muro…

Ma questo "mattone unico" sosteneva una piramide di sogni....senza di lui la piramide crolla...inesorabilmente!

Io ho la sigaretta ma non il pezzo di "cioccolato"....vedi tutte le sfortune non capitano solo a te!;)

Con grande affetto.:hello:

BlackLinX
22-08-2002, 15.32.57
we'!!!!

torni prima o poi?? :D

follettomalefico
22-08-2002, 15.41.42
...sicuramente non era un Elfo della mia stirpe quello :p

ghghgh :D

Padre, mi saluti tanto Peter... tanto...

Peter Pan
22-08-2002, 18.58.46
E di buffo c'è che io non fumo.... sigarette... che detta un po' come Oldman nel "Bram Stocker's Dracula" di Coppola fa sempre il suo effetto....

Ciao ragazzi sapete spiegarmi come mai nei paesi dell'Est hanno le donne più belle del mondo (ricordate la mia segretaria? Eh eh lei viene di lì!) e poi le fregano a no italiani?

Eh eh ragazze, se volete trovare la felicità, andate nei paesi dell'Est!!!! Garantito!

Vabbé adesso sto facendo un po' il bastardo, ma in qualche modo devo pure trovare la forza di ridere no? E già, per il resto tutto bene...
Ho già stilato un piano-lavori per quest'Autunno, avete presente quella sfilza di buoni propositi che arrivi ad Aprile e ti accorgi di non averne perseguito nessuno? EH eh eh... bé... l'Ungheria non è nei miei progetti, non lo è mai stata, quindi... prevedo innanzitutto tanta sala-prove. Ho deciso che per l'Estate prossima devo uscire (nel senso di affacciarsi nel circuito dei concerti dal vivo in giro per la città) e cazzo avrò qualcosa da insegnare!!!
Poi torno a fare hockey, o almeno ho deciso che cercherò di insegnare ai bambini, almeno il brevetto di maestro di pattinaggio l'avrò ottenuto per qualcosa no?
Poi... oi al momento non mi sovviene nulla, Cosa buona e giusta il caffé...

Qui all'Isola di Kaja va tutto bene, è uin posto fantastico, quando avrò finito di scrivere il libro lo troverete nelle librerie, eccetto a quei bimbi monelli qui dentro a cui lo spedirò di persona!!!!

Che la pace sia con voi ragazzi.... e soprattutto, state lontani da Fate e Elfi... sono solo delusioni!!! E poco se non nulla vi sembrerà giusto... ma come diceva il Papa al Marchese del grillo, la giustizia non è di questo mondo, ma dell'altro....

p.s.: Qui sull'isola di Kaja è uno spasso!!!

\ Om Namah Shiva

The El-Dox
22-08-2002, 19.03.44
Originally posted by Peter Pan

Ciao ragazzi sapete spiegarmi come mai nei paesi dell'Est hanno le donne più belle del mondo (ricordate la mia segretaria? Eh eh lei viene di lì!) e poi le fregano a no italiani?

sono autolesionisti.

follettomalefico
22-08-2002, 19.04.27
Om Bhur Bhuvah Svaha
Om Tat Savitur Varenyam
Bhargo Devasya Dhimahi
Dhyo Yo Naha Prachodayat Om

Patcha
22-08-2002, 19.13.43
Originally posted by follettomalefico

Om Bhur Bhuvah Svaha
Om Tat Savitur Varenyam
Bhargo Devasya Dhimahi
Dhyo Yo Naha Prachodayat Om

Peter! Un folletto!

Folletto malefico, Peter mi ha consigliato di stare lontano da te! Mi spiace, ma se non ti fai un fake non voglio aver più a che fare con te! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/linkbiggrin.gif

Per il resto, caro Peter, auguri per qualsiasi cosa... e stai all'erta! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/pawred.gif ;)

Peter Pan
23-08-2002, 05.54.53
Un folletto? Se pensi che a me è stato dato del volgarissimo GNOMO!!!! Ed era un complimento solo perché non voleva chiamarmi Elfo...

Uhm... i folletti sono tollerati, sono gli Elfi che non sopporto (Elrond tu non c'entri in questo caso rassegnati eh eh eh...)

Eh sì... mi sa tanto che sia doveroso far un resoconto di questa mia Estate per farla girare nella ristretta cerchia di chi tra voi mi ha dimostrato tanto affetto... Almeno potete ridere anche voi sulle mie disgrazie.... Vi ringrazio ragazzi... come dire, trovare i vostri messaggi su ICQ... mi ha commosso... si aspetta Follettomalefico ora arrivo... è di lì su ICQ che mi chiama... a presto....

Liga10
23-08-2002, 17.53.41
Hey fratello spero che tu sia tornato definitivamente...
Chissà magari stanotte ci becchiamo...se svolazzi passa da me che ci beviamo una birra in compagnia... ;)

Ray McCoy
23-08-2002, 18.14.27
Tu vedi per quel mese che tu sai di farti trovare in quel luogo che tu sai per quella cosa che tu sai... E poi se ne riparlerà... Vecchio mio, l'unico vantaggio del cadere è che possiamo rialzarci...

Peter Pan
24-08-2002, 18.44.38
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Tu vedi per quel mese che tu sai di farti trovare in quel luogo che tu sai per quella cosa che tu sai... E poi se ne riparlerà... Vecchio mio, l'unico vantaggio del cadere è che possiamo rialzarci...

:eek2:

The El-Dox
24-08-2002, 21.56.06

?

Peter Pan
25-08-2002, 09.07.48
Originally posted by The El-DoX

?

Non chiederlo a me, io sono solo una macchina

Ray McCoy
25-08-2002, 10.27.55
Non chiederlo a me, io sono solo una macchina

follettomalefico
25-08-2002, 11.27.16
?

(scusate, non ho resistito! :D, cmq il quote dovrebbe essere il medesimo di Piccolo e lo smiley questo: :eek:)

The El-Dox
25-08-2002, 12.28.19
Originally posted by -S-Piccolo-S-

!

RoodRedBear
25-08-2002, 12.48.26
Perkè non capisco??
:confused: ? ! ? ! ? ! ?

Patcha
25-08-2002, 12.54.01
Originally posted by RoodRedBear
Perkè non capisco??
:confused: ? ! ? ! ? ! ?

Perché, secondo te loro si stanno capendo? :D

Peter Pan
25-08-2002, 19.22.40
Originally posted by Patcha

Perché, secondo te loro si stanno capendo? :D

Mhà... solo il buon ZIo lo sa...

The El-Dox
25-08-2002, 20.42.33

Mhà... solo il buon ZIo lo sa...

già...

Peter Pan
25-08-2002, 21.28.23
Vabbé io ho la febbre (e nbon chiedetemi come ho fatto a prendermela in Estate... sarà che ho fatto una nottata in riva al mare di troppo!)...

...ma voi... voi che scusa avete? :evil:

Patcha
25-08-2002, 21.35.27
Vabbé io ho la febbre (e nbon chiedetemi come ho fatto a prendermela in Estate... sarà che ho fatto una nottata in riva al mare di troppo!)...

Io posto quotidianamente in un forum dove moderano Piccolo e Bejita... :( (:D :roll3: :D)

The El-Dox
26-08-2002, 00.32.05

sono a kasa da solo.

perladiluna
26-08-2002, 00.54.10
Ciao fratellino...sono troppo felice di ritrovarti.......spero che non volerai via di nuovo.....si sente troppo la tua mancanza!!!!!
...un bacione....:kiss:

sheena
26-08-2002, 13.47.49
Ciao Peter!

... ma che palle, xo'!!!! com'è che gira che ti rigira finisce sempre allo stesso modo??? cioe' il risultato e' lo stesso, il modo, in realta', cambia... LOL

Ma pure gli ungheresi? eppure dicono che siano degli ottomi salami, ma niente di piu'... un po' affumicati, forse.... :p

prova a correr dietro alle farfalle... le fate nn fan per te... o forse sei tu che nn fai per loro... voli troppo in alto e le spiazzi... nn credi?

byez...

Peter Pan
26-08-2002, 14.03.59
Originally posted by sheena
Ciao Peter!

Hey e tu che ci fai da sté parti :D si lolla????

... ma che palle, xo'!!!! com'è che gira che ti rigira finisce sempre allo stesso modo??? cioe' il risultato e' lo stesso, il modo, in realta', cambia...

Uhm... credi che non me lo sia chiesto anch'io? E credi che l'abbia trovata una risposta?

Ma pure gli ungheresi?

E ribasdisco che nei paesi dell'Est hanno le donne più belle del mondo... :angry:

LOL

Appunto! :rolleyes: :D

o forse sei tu che nn fai per loro... voli troppo in alto e le spiazzi... nn credi?

Non oso pensarci, non può essere vero... mi conosco troppo bene, e anche tu sai quanto mi è facile sbagliare... fino al punto da morirne....

E come ha constatato Jimmy.... io cerco la tranquillità... e invece i casini trovano me!!!! :(

BACIOLLO!!!!!!!

Peter Pan
26-08-2002, 14.07.16
Originally posted by perladiluna
spero che non volerai via di nuovo.....

Eh eh sciau!!! Certo che volerò di nuovo... sto lavorando proprio su questo...

Con la differenza che ho impiegato molte risorse sulla tecnologia Stealth... Volerò... ma invisibile ai r.a.d.a.r. soprattutto a quello delle Fate e degli Elfi!!!! ;) :o