PDA

Visualizza versione completa : Un nuovo arrivato...............

LordOfDarkness
21-08-2002, 11.14.03
Ciao a tutti ! ! !

Questo thread e' solo per farvi sapere che ci sono ank'io da oggi ! ! :) :)

Sinceramente ho acquistato Diablo2 solo qualke tempo fa e subito dopo ho acquistato anke LoD perche' da subito mi sono innamorato di questo bellissimo giuoco.
Pensavo che averlo finito in tutti i suoi livelli, il gioco fosse da riporre nel cassetto e giocarci solo quando ti andasse di ripercorre le tracce di Diablo e Baal.

Non ho mai pensato di collegarmi a Battle.net in quanto secondo me era solo una perdita di tempo e soldi..... ma oggi ieri sera che ero a casa a far niente ho pensato dai proviamo!!!!... e devo dire che sono rimasto veramente stupito quanto possa diventare potente un Pg.

Subito sono andato alla ricerca di un sito che parlasse di Diablo e dei suoi segreti...e qui sono rimasto esterefatto :o :o ti quante possibilita' ci sono di evolvere il prorpio personaggio nel mondo di Diablo.

Per non annoiarVi oltre Vi chiedo solo di aiutare un povero cadetto che non ha dimistichezza in questo mondo.
Il mio personaggio preferito e' il Baba. Ho gia' scaricato tutto quello che potevo su questo personaggio ma c'e' una cosa che non ho ancora capito :confused: :confused: : Come si fanno a creare gli oggetti Cruel ????

Grazie a tutti e spero di passare ore liete su questo forum:D :D

J&B
21-08-2002, 11.27.27
Ciao, benarrivato.:)

Cominciamo coi complimenti:
Baba Forever!! Ottima scelta.
Ma non disdegnare le altre classi, avrai delle sorprese.
I'm Baba-ascia, of course.

Per quanto riguarda la cruel, ci sono tre modi per ottenerla.
Findarla (Mooooltooo improbabile).
Comprarla (Moooltooo noioso).
Fartela da te. Serve una spada e tre gemme spezzate, da trasmutare nel cubo horadrim.
Otterrai una nuova spada blu con tre incavi. Se hai fortuna (moooltaaaa fortuna), sarà una cruel, in italiano della crudeltà.
Non ricordo bene le stats, ma dovresti ottenere un ed superiore al 200%.

Fa una buona scorta di spezzate.
Buon divertimento.:)

Xenah-TcA
21-08-2002, 11.28.30
ben venuto:hello:

allora gli oggetti con il modificatore cruel (da 200% a 300% ed)
si posso ottenere in 2 modi. per le spade in generale si usa la classica formula:

1- Spada bianca/magica +3 gemme spezzate( di qualsiasi tipo) e si mettono nel cubo

per gli altri oggetti questa formula non funziona e quindi si ricorre alla variante:

1- item magico +3 gemme perfette(di qualsiasi tipo) e si mettono nel cubo

spero di essere stato cristallino:D

kaithal
21-08-2002, 11.31.45
Benvenuto sul forum :hello:

Per far uscire fuori l'attributo cruel su una spada, ci sono due modi:
- spada nel cubo + 3 gemme perfette e trasmuti
- spada nel cubo + 3 gemme spezzate e trasmuti (così ottieni anche tre incavi sulla spada)
Ovviamente non riesce al primo colpo, in quanto queste formule sostituiscono gli attributi della spada con altri presi a caso :rolleyes:
Le spade migliori sono lama del colosso e spada del colosso.
Per iniziare io cercherei di fare una bella Honor, così almeno hai un'arma decente, e poi, con moooolta pazienza, mi cimenterei nella ricerca della cruel.
Per tutto quello che vuoi sapere sul baba, c'è un topi apposito su questo forum: puoi trovare il link nel "Manifesto del forum".

Lucassj
21-08-2002, 11.34.23
Benvenuto :hello:

LordOfDarkness
21-08-2002, 11.46.26
Grazie a tutti raga ;) ;)

Penso di aver capito.
Sicuramente la spada e' piu' pratica inquanto si usano le spezzate, ma io volevo specializzarmi con l'ascia (che secondo me e' meglio) sara' sicuramente durissima tirarla fuori.
Solo una cosina per item magico si intendono tutti ?? (Blue - gialli - oro..) Grz

x Kaithal... x la Honor intendi con la parola runica??

Erpes
21-08-2002, 12.02.53
magico = blu
raro = giallo
unico = oro
set = verde
craft = arancio

per le ascie nn farti troppe illusioni, rimediati una messerschidt reaver (al limite anche hellslayer) e stop, trovare asce cruel (tipo berseker) è una cosa drammatica

honor è la parola runica

Wolf
21-08-2002, 12.06.09
Benvenuto!

Willett
21-08-2002, 12.48.54
benvenuto ;) .

Kai intendeva runeword Honor su spada del colosso arma economica e cmq valida.

Ricordati che solo 6 spade supportano cruel come suffisso se le crei dal cubo le più usate sono le 2 colosso a due mani e la mitologica ad 1 mano.

Se usi asce cercati una hellslayer economica e molto dannosa.

Bye Bye :hello:

Zank_Cw
21-08-2002, 13.27.20
Benvenuto!!!!:D :D

WolfFlare
21-08-2002, 13.38.01
Ben venuto tra noi!
spero di vederti qualche volta....anche se adesso non mi connetto molto....... ma a settembre tornerò in pista!
devo aspettare dei miei amici e poi incomincio a mettere su il mio clan^^
cmq Diablo foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Hawk
21-08-2002, 13.56.23
benvenuto ;)
ti divertirai di sicuro ^^

LordOfDarkness
21-08-2002, 14.22.18
Raga siete FENOMENALI !!!

:o :o

In due ore mi avete risposto in 9 in altri forum dove sono iscritto a volte passano giorni che nessuno ti risponda....

Spero di incontrarVi in Battle.net o in privato per fare scambi e partite mozzafiato..

Ciaoooooooo;)

kaithal
21-08-2002, 14.44.31
Originally posted by LordOfDarkness
Raga siete FENOMENALI !!!

:o :o

In due ore mi avete risposto in 9 in altri forum dove sono iscritto a volte passano giorni che nessuno ti risponda....

Spero di incontrarVi in Battle.net o in privato per fare scambi e partite mozzafiato..

Ciaoooooooo;)
La differenza sta nel fatto che qui siamo tutti membri dell'Accademia dello Spam :rolleyes:

:roll3: :roll3: :roll3:

P.S.
A proposito di spam, quella §§§§§ di finestra con il sondaggio mi ha fatto ingrossare i marroni a dismisura! :angry:

LordOfDarkness
21-08-2002, 15.05.14
Scusa ma cos'e' L'Accademia dello Spam:confused:

follettomalefico
21-08-2002, 15.31.24
Originally posted by LordOfDarkness
Scusa ma cos'e' L'Accademia dello Spam:confused:

Ciò che qui nun s'ha da fare: cioè scrivere sul forum solo per il fine di fare +1 al proprio contatore post...

SPAM significa SPAZZATURA, i post di spam sono post inutili al fine del thread in cui son stati fatti :)