PDA

Visualizza versione completa : oggetti ith

palicao
20-08-2002, 20.56.45
Raga salve volevo sapere da voi esperti come si creano gli oggetti ith quelli con i 6 gioielli , quali sono questi gioielli e quanti incavi deve avere l'oggetto fatemi sapere by a tutti;)

d3Nd3
20-08-2002, 20.59.49
NON si creano, e NON sono legit.
Questo ti deve bastare. :rolleyes:

palicao
20-08-2002, 21.09.42
azz non sapevo :( tnx

poi un altra cosa ho visto dei siti dove si possono comprare item pagandoli pero sono solo siti stranieri esiste qualke sito italiano che fa la stessa cosa ovvero comprare item con i soldini fatemi sapere by :p

Zank_Cw
20-08-2002, 21.34.12
...mhh stai chiedendo quese cose nel posto sbagliato mi sa....
ciaux

assassina
20-08-2002, 21.57.24
Scusa ma tu vorresti pagare soldi veri per una manciata di bit?

Dopo aver letto questo forse e meglio che smetta di giocare Diablo:eek:

Qui qualcuno sta perdendo il senso fra gioco e realt, spero di non essere io:confused:

Guidel
20-08-2002, 22.19.41
...nn sei tu;)

darimar
20-08-2002, 22.29.24
Per palicao: goditi il gioco dimostrando (a te stesso) di avere buon senso: items c@zzuti e cheats vari non servono per divertirsi con D2. Chi ricorre a questi patetici espedienti rovina il gioco a se stesso (forse inconsapevolmente) e, cosa ben pi grave, agli altri.

Per tutti gli altri: LOL! Le leggende metropolitane sui siti che, in cambio di soldi, forniscono items sono vaste e inquietanti... addirittura sembra che un tipo, mesi fa, pag 11 milioni di lire (personalmente non ci credo, ma questa la voce...) per un'Arkaine 1.08... Eh, ripeto: LOL :rolleyes:

La cosa pi triste stata per vedere in Ita-1 un mio ex compagno di Clan (ed eravamo un Clan full-legit :cool: ) vantarsi di aver acquistato items su uno di quei siti :(

E' proprio vero che al peggio non c' limite...

CHEATERS E AFFINI STRA-SUX :mad2:

Holger
20-08-2002, 22.57.07
Ma io pensavo esistessero davvero le armi a 6 buchi....

RennyManJr
20-08-2002, 23.18.21
si, ci sono... altrimenti la dol-held-hel-ist-tir-vex come fai a farla... io ho trovato un martello e una verga da inca (che ho tuttora con quella parola runica di cui sopra)

darimar
20-08-2002, 23.28.17
Ah, per esistere, ESISTONO, sia a una mano sia a due mani.

Il fatto che, avendo 6 buchi, NON tollerabile utilizzarle come se ne avessero 12 (le armi ITH suxano :mad2: )... senza contare i bonus che permangono dopo la cheattata :mad2:

Lo ribadisco: utilizzate gli incavi in modo "normale": avete 6 incavi? Eccellente, puntate a fare una runeword "Silence"; ne avete 5? Ottimo, puntate su una "Honor"... Vi mancano le Rune? Nessun problema, ripiegate su altre combinazioni, su gioielli o, al limite, su gemme.

E' molto meglio una lancia con danno 18-34 e 3 Smeraldi Perfetti piuttosto che una stra-suxosissima ITH "Silence" modificata :rolleyes:

Zank_Cw
21-08-2002, 00.05.48
Originally posted by Holger
Ma io pensavo esistessero davvero le armi a 6 buchi....

quelle sono le farloccate delle 6 buchi...:D :D

Lucassj
21-08-2002, 09.05.46
Oltretutto ho sentito che per fare queste ITH usano un programma che fa disincavare l'oggetto appena incavato per poi poter rimettercelo creando l'effetto doppio.......

Erpes
21-08-2002, 09.40.27
Oltretutto ho sentito che per fare queste ITH usano un programma che fa disincavare l'oggetto appena incavato per poi poter rimettercelo creando l'effetto doppio.......

beh questo abbastanza ovvio, senno come farebbero a farle? :rolleyes: , pero' come cheat proprio carino :D :D :) :rolleyes: ........... vabb la pianto :D

Lucassj
21-08-2002, 09.59.11
Originally posted by Erpes

beh questo abbastanza ovvio, senno come farebbero a farle? :rolleyes:

Non sono esperto di CHEAT :p :p :roll3: