PDA

Visualizza versione completa : salvare i personaggi...

krastus
20-08-2002, 12.10.57
Ciao a tutti quanti...sono nuovo del forum e per prima cosa vorrei salutarvi tutti e poi partire con le domande.
Quindi: ciao.

ora la domanda (comincio con una).

Vorrei spostare i personggi che ho create da un PC (win 2000) all'altro. Ho visto che all'interno della cartella di installazione di diablo ce n'è una che si chiama "save" con all'interno un po' di files che hanno i nomi dei miei personaggi.
Che voi sappiate potrebbe bastare di copiare il contenuto della cartella?:confused: :confused: :confused:

Grazie a tutti e alla prossima...ciao

Wolf
20-08-2002, 12.23.55
Quelli SP si, sono quelli, evita pure di copiare le mappe, tanto le rigenera ogni volta, gli essenziali sono i .key e .d2s (questo è proprio il pg se non ricordo male).

krastus
20-08-2002, 12.27.11
Originally posted by Wolf
Quelli SP si, sono quelli, evita pure di copiare le mappe, tanto le rigenera ogni volta, gli essenziali sono i .key e .d2s (questo è proprio il pg se non ricordo male).

Con SP intendi giocatore singolo?

Comunque grazie 1000, devo dire che inizia bene l'avventura del forum...sapeste quante domande mi frulla nella testa assieme a jimmy...

J&B
20-08-2002, 13.10.56
Benvenuto!

Al tuo quesito quesito ha già risposto Wolf.
Chi è Jimmy?

Lucassj
20-08-2002, 13.18.43
Originally posted by J&B

Chi è Jimmy?

Forse il suo pg?:rolleyes:

Zank_Cw
20-08-2002, 13.40.47
benvenuto........:D

krastus
20-08-2002, 14.03.40
Grazie a tutti per il benvenuto!

Visto che ci sono...approfitto ancora della vostra disponibilità:

Il mio personaggio è un'incantatrice (che mi sembra voi chiamate INCA) del 23 lvl che si chiama Morgause (per chi non lo sapesse Morgause è la sorella maggiore di Morgana e Artù) e sono da poco arrivato all'atto III (divertendomi come uno schifoso).

Qualcuno ha voglia di raccontarmi un po' di cose? :rolleyes:

P.S.
:( jimmy è il mio utlimo neurone :(

Kaire
20-08-2002, 15.19.53
Originally posted by krastus
Grazie a tutti per il benvenuto!

Visto che ci sono...approfitto ancora della vostra disponibilità:

Il mio personaggio è un'incantatrice (che mi sembra voi chiamate INCA) del 23 lvl che si chiama Morgause (per chi non lo sapesse Morgause è la sorella maggiore di Morgana e Artù) e sono da poco arrivato all'atto III (divertendomi come uno schifoso).

Qualcuno ha voglia di raccontarmi un po' di cose? :rolleyes:

P.S.
:( jimmy è il mio utlimo neurone :(

intanto benvenuto...
per la domanda di prima il file necessario è solamente .d2s (il key nn centra!). Cmq se devi passare il tuo pg in un altro cpu s.o. ti consiglio di copiare tutti i file relativi al tuo personaggio così da mantenere anke le mappe!
Per la seconda domanda se intendi raccontarti la storia arrangiati (lo faccio per il tuo bene ti perderesti il bello del gioco).

Cmq sappi ke il bossssh del III atto nn è altro ke mephisto in persona alias il signore delle kekke!

assassina
20-08-2002, 15.23.26
Non è vero!
Mephy e Babbo Natale travestito!
Quasi tutti ci vanno in processione per i regali che elargisce:D

krastus
20-08-2002, 15.36.48
Grazie per il benvenuto Kaire.

Con "raccontarmi un po' non intendevo cosa devo fare nel III atto", ma tutto quello che dovrei sapere ma non so (giocando da solo).
Faccio un esempio: leggendo i vari thread ho visto che ci sono un sacco di armi con nomi strani e via così di cui non ne so proprio niente (fino ad oggi ho sempre considerato le armi come...semplici armi).
Insomma mi piacerebbe sapere come trovare queste cose, come pompare il mio personaggio ai massimi livelli, etc etc...

Attenzione però: non voglio sapere "cosa devo fare", perchè altrimentio avresti ragione tu e mi perderei il bello. Mi piacerebbe solo sapere meglio come muovermi al meglio....

spero di essere stato + chiaro ora ma ho qualche dubbio....

assassina
20-08-2002, 15.43.11
Su Diablo c'è un solo modo per avere le cose, massacrareeeee!!!!
Comunque ci sono certi personaggi che "elargiscono" meglio di altri. Se ne vuoi sapere di più vistia i siti dedicati a Diablo, troverai immagini e qualità per ognio item che vorrai.
Per pompare il personaggio ti consiglio i vari Templi, ogn'uno è dedicato a un diverso PG, troverai i link di rimando nel primo Thread di questo forum.

Wolf
20-08-2002, 16.12.39
Originally posted by Kaire

...
per la domanda di prima il file necessario è solamente .d2s (il key nn centra!).
...

Se preferisci riconfigurare di nuovo i tasti evita di salvarlo, se vuoi mantenerli salva anche quello. :D :D :D

Personalmente preferisco mantenere la stessa configurazione.

Th3Wr|t3r
20-08-2002, 17.31.01
Hola Krastus, benvenuto in questo zoo :notooth:

Vediamo un po' d fare uhmmm... kiarezza :rolleyes:
L'unica cosa ke mi viene da "svelarti" e ke penso potrebbe esserti parekkio utile, è un "trucco" x fare esperienza (e quindi crescere più velocemente il tuo pg in SP) + rapidamente:

Players x
è un comando ke si attiva in città in questo modo:
invio
players x
invio

Dove la iCs viene sostituita da un numero ke va da 2 a 8.
Così facendo simulerai una partita con da 2 a 8 (a seconda ke numero metti) giocatori, in modo ke i mostri daranno più esperienza a te, e anke più oggetti quando li ucciderai. Però fa' attenzione, xké con Players x risulteranno anke più coriacei da ammazzare, quindi è consigliabile di attraversare gli atti più semplici con players 8, e i più difficili (tipo i boss d fine atto) con players 1.

Per disattivare il players x ti basterà scrivere (sempre in città):
invio
players 1
invio

così tornerai a giocare normalmente, come se in game ci fossi solo tu e nn altri 7 giocatori :)

kaithal
20-08-2002, 17.42.17
Benvenuto Krastus :hello:

I miei consigli x l'incantatrice sono:
- conserva i charm con +mana e +vita
- cerca di tenere oggetti che aumentino il mana e abbiano recupero mana veloce: è vitale x l'inca

Per la costruzione del tuo pg, vai sul "Manifesto del forum" e cerca il link al post delle incantatrici: lì troverai tutto ciò di cui hai bisogno