PDA

Visualizza versione completa : Catalyst 2.2

dexx.
19-08-2002, 18.54.38
Ma per installarli occorre disinstallare i Catalyst 2.1? Il problema che nel pakage dei 2.2 non c' il pannello di controllo... quindi mi toccherebbe scaricare pure questo separatamente.
Calcolando che ho un 56K....

fokker fw190a
19-08-2002, 19.49.05
ma io ho sempre installato sopra e mi andato sempre tutto bene tranne una volta che mi erano diventate le icone tutte nere
cmq se non vuoi rischiare disinstalla i drivers attuali e installa i nuovi,ovviamente una volta installati devi reimpostare tutte le impostazioni del monitor,scheda ecc.

Sparpa
19-08-2002, 20.38.45
installare sopra non la cosa migliore di sicuro...

Cmq devi scaricare separatamente il pannello di controllo da quello che ho potuto vedere, io non li ho ancora provati :)

dexx.
20-08-2002, 10.00.59
Che OO! :(

Cmq sul sito Radeonmaxx ho trovato il link per un programmino che permette di disinstallare COMPLETAMENTE i vecchi driver senza impazzire col regedit e compagnia...
Si chiama AtiMax... non l'ho ancora provato... non so se funziona bene. Provo e poi faccio sapere...

Sparpa
20-08-2002, 10.52.46
Originally posted by Gandalf1981
Che OO! :(

Cmq sul sito Radeonmaxx ho trovato il link per un programmino che permette di disinstallare COMPLETAMENTE i vecchi driver senza impazzire col regedit e compagnia...
Si chiama AtiMax... non l'ho ancora provato... non so se funziona bene. Provo e poi faccio sapere... in realt il control panel a se stante gi dalla prima edizione di questi driver, solo che il file scaricabile era uno solo, ovvero control panel-driver insieme.
Ora sono separati. Questo mi fa supporre, e ripeto supporre, che questi 2 componenti vengano aggiornati separatamente.
Questo potrebbe significare che fermo restando lo stesso control panel, i driver possano essere aggiornati senza aggiornare pure il control panel.
Urgono verifiche, anche se non mi sembra una ipotesi tanto strampalata :)

dexx.
20-08-2002, 19.25.56
Originally posted by Sparpa

Urgono verifiche, anche se non mi sembra una ipotesi tanto strampalata :)

Esatto... dal menu di disinstallazione di Windows vengono riconosciuti come due cose separate (WinXP pro).
Per sicurezza comunque ho installato tutto ex-novo... adesso sembra andare tutto a meraviglia... soprattutto con Morrowind... non mi crasha pi (per adesso...).

densou
21-08-2002, 09.09.18
www.rage3d.com il miglior sito....

be' installare sopra non il caso quando si usano DRIVER ATI :rolleyes:

Sparpa
21-08-2002, 11.03.12
Originally posted by densou
www.rage3d.com il miglior sito....

be' installare sopra non il caso quando si usano DRIVER ATI :rolleyes: beh non che con la 8500 si usino i detonator :D

In ogni caso sempre meglio disinstallare i vecchi e mettere i nuovi.

X Gandalf
Dovresti controllare la versione del Control Panel installata e quella scaricabile e vedere se sono la stessa o differisce.
Se sono la stessa versione la mia teoria fondata :)
Ora non ho sotto il mio pc, quindi non so dire