PDA

Visualizza versione completa : Il circolo benedetto di Moser

Jimmy Woodman
18-08-2002, 16.59.37
Al momento pensavo d'aver trovato la bicicletta di F. Moser...ma invece.. tho...è uno scudo e pure interessante!!:D

Bene, visto che io non sono un grande esperto, mi ritrovo con questo scudo che come ben sapete ha 2 incavi.
- Domanda: cosa mettere in questi 2 incavi per sfruttare al meglio le sue proprietà?
2 diamanti perfetti per alzare le resistenze o le rune Shael+Eth (peccato che al momento mi manchi la runa Shael...arghh)per ottenere gli effetti "Rima"? O altro?

Al momento sono impegnato al 2° atto in livello Inferno con un paladino a liv.65.

Attendo i vostri preziosi consigli, in quanto sono piuttosto indeciso sul da farsi. Thanx. :)
:hello:

Lucassj
18-08-2002, 17.13.04
Io ti consiglio un jewel ed//ias o un jewel ed + una shael

Jimmy Woodman
18-08-2002, 17.21.04
Originally posted by Lucassj
Io ti consiglio un jewel ed//ias o un jewel ed + una shael

Ehm...dimenticavo!!
Cercate di usare termini chiari, in quanto le vostre abbreviazioni mi sono ancora un pò sconosciute.. .:confused:...quindi che gioiello intendi con ed//ias o ed??

Grazie per la Vs pazienza.:)

Magikko
18-08-2002, 17.41.55
ehm... su un oggetto magiko uniko o raro nn funzionano le parole runiche...
in quanto a ed ias: ed= encreaded damage ias= increased attak speed.

Lucassj
18-08-2002, 18.33.31
Tradotto:
ed=danno aumentato
ias= velocità d'attacco aumentata

d3Nd3
18-08-2002, 20.18.52
Originally posted by Jimmy Woodman
- Domanda: cosa mettere in questi 2 incavi per sfruttare al meglio le sue proprietà?
2 diamanti perfetti per alzare le resistenze o le rune Shael+Eth (peccato che al momento mi manchi la runa Shael...arghh)per ottenere gli effetti "Rima"? O altro?
Io propendo per i diamanti perfetti, soprattutto se ti mancano resistenze... altrimenti lascialo così com'è e scambialo con qualcun altro ;)

Ah, le runeword (come ad esempio "Rima") si possono fare solo su oggetti "normali", che non hanno cioè proprietà magiche... detto alla carlona, sui bianchi ma non su blu/gialli/verdi/oro/arancio :D

Khorne
18-08-2002, 22.39.27
Esimio Dr. Woodman, Le sottopongo il mio personale consiglio.

Due bei diamantozzi perfetti per alzare le resistenze, di modo da arrivare ad un simpatico e sorridente +63 a tutte. Ad inferno, lei converrà, sono ben comode :D

Shael+Eth? La informo, Dottore, che le parole runiche su oggetti che siano magici/rari/di set /unici/quant'altro NON funzionano: solo oggetti non magici coi buki possono ospitare le allegre combinazioni runose.

Per quanto attiene ai jew ed/ias (Magikko... non encreaded :doubt:, bensì enhanced), o meglio detto danno aumentato/velocità d'attacco aumentata...
1. Se ne trovi uno ti vendo anche il mio bel :doubt: culetto per averlo :roll3:
2. Se lo trovi e lo metti in un Moser vengo a triturarti le ginocchia con una sega circolare :roll3:
...in quanto a) son belli rari e b) in uno scudo come moser (costruito apposta per mandarti le resistenze a +4684615%) metterceli è un crimine punito con la fustigazione in molti degli stati civilizzati di questo pianeta.

Pertanto... diamantizzi, esimio, che male di sicuro non farà.

La saluto distintamente, Mister Woodman, e Le auguro un proseguio di gioco gradevole ed appagante.
Saluti alla signora Woodman (woodgirl? :doubt: )
Khorne

Zank_Cw
19-08-2002, 16.26.56
Originally posted by Jimmy Woodman
Al momento pensavo d'aver trovato la bicicletta di F. Moser...ma invece.. tho...è uno scudo e pure interessante!!:D

Bene, visto che io non sono un grande esperto, mi ritrovo con questo scudo che come ben sapete ha 2 incavi.

Al momento sono impegnato al 2° atto in livello Inferno con un paladino a liv.65.

Attendo i vostri preziosi consigli, in quanto sono piuttosto indeciso sul da farsi. Thanx. :)
:hello:

quello ce ci vuoi mettere dipende anche dal tipo di pg che hai..per quanto riguarda le parole runiche non fungono su unici set etc....;)

Jimmy Woodman
19-08-2002, 22.01.52
Ringrazio tutti per avermi illuminato sui vari quest da me esibiti e vi informo che al momento non partecipo ancora al popolo di B.net, ma mi sto impraticando offline per meglio capire l'universo Diablo IILod...ma verrà il giorno in cui J.W. piallerà i signori del male anche in b.net!:D

Originally posted by Khorne
Esimio Dr. Woodman, Le sottopongo.........è un crimine punito con la fustigazione in molti degli stati civilizzati di questo pianeta.

Lo è anche continuare a darmi del Lei!!! :roll3:

Pertanto... diamantizzi, esimio, che male di sicuro non farà.[/B]
Effettivamente, mi sembrava la scelta più oculata, proprio per via delle res.:)

La saluto distintamente, Mister Woodman, e Le auguro un proseguio di gioco gradevole ed appagante.
[/B]
Ultimamente MOLTO appagante, dato che piovono oggetti rari a iosa (scudo Moser- armatura scudo di Duriel- mazza gelo di Sureshrill e amuleto Falce di Luna!!...ehm...non so perchè, ma anche a lv inferno mi sembra d'essere Superman!! :notooth: )

Saluti alla signora Woodman (woodgirl? :doubt: )
[/B]
Semplicemente, Sara. ;)

Dodo
19-08-2002, 22.41.49
è fatto apposta x metterci diamanti......