PDA

Visualizza versione completa : Il circolo benedetto di Moser

Jimmy Woodman
18-08-2002, 16.59.37
Al momento pensavo d'aver trovato la bicicletta di F. Moser...ma invece.. tho...è uno scudo e pure interessante!!:D

Bene, visto che io non sono un grande esperto, mi ritrovo con questo scudo che come ben sapete ha 2 incavi.
- Domanda: cosa mettere in questi 2 incavi per sfruttare al meglio le sue proprietà?
2 diamanti perfetti per alzare le resistenze o le rune Shael+Eth (peccato che al momento mi manchi la runa Shael...arghh)per ottenere gli effetti "Rima"? O altro?

Al momento sono impegnato al 2° atto in livello Inferno con un paladino a liv.65.

Attendo i vostri preziosi consigli, in quanto sono piuttosto indeciso sul da farsi. Thanx. :)
:hello:

Lucassj
18-08-2002, 17.13.04
Io ti consiglio un jewel ed//ias o un jewel ed + una shael

Jimmy Woodman
18-08-2002, 17.21.04
Originally posted by Lucassj
Io ti consiglio un jewel ed//ias o un jewel ed + una shael

Ehm...dimenticavo!!
Cercate di usare termini chiari, in quanto le vostre abbreviazioni mi sono ancora un pò sconosciute.. .:confused:...quindi che gioiello intendi con ed//ias o ed??

Grazie per la Vs pazienza.:)

Magikko
18-08-2002, 17.41.55
ehm... su un oggetto magiko uniko o raro nn funzionano le parole runiche...
in quanto a ed ias: ed= encreaded damage ias= increased attak speed.

Lucassj
18-08-2002, 18.33.31
Tradotto:
ed=danno aumentato
ias= velocità d'attacco aumentata

d3Nd3
18-08-2002, 20.18.52
Originally posted by Jimmy Woodman
- Domanda: cosa mettere in questi 2 incavi per sfruttare al meglio le sue proprietà?
2 diamanti perfetti per alzare le resistenze o le rune Shael+Eth (peccato che al momento mi manchi la runa Shael...arghh)per ottenere gli effetti "Rima"? O altro?
Io propendo per i diamanti perfetti, soprattutto se ti mancano resistenze... altrimenti lascialo così com'è e scambialo con qualcun altro ;)