PDA

Visualizza versione completa : [99] Il riposo del guerriero

[Derfel]
18-08-2002, 16.22.34
"La strada era lunga, il cammino insidioso e la meta sembrava irraggiungibile.
Ma un guerriero della luce non può non portare a termine la sua missione e con l'aiuto dei fratelli ed il coraggio derivato dalla LUCE alla fine il male è stato sconfitto ( per sempre ?). Finalmente il paladino ha ottenuto il suo posto nel Tempio sulla cima dell'Olimpo, riposerà e mediterà sulle questioni del suo Ordine, ma quando il male tornerà ad insidiare il mondo, impugnerà di nuovo spada e scudo, pronto a battersi nuovamente."

Dopo tanto tempo il mio paladino Turalyon è arrivato al livello 99 :).
Ragazzi sono contentissimo di questo risultato che non era nei miei programmi, visto che questo pg è stato allevato nei fine settimana, ma la voglia di arrivare alla vetta era tanta :).
Inizio con i ringraziamenti di rito, anticipando le scuse se dimentico qualcuno :D.
Grazie ai compagni di notti insonni passate vicino al pc a giocare ma anche per stare insieme, che mi hanno fatto conoscere persone veramente in gamba con i quali ho stretto un rapporto d'amicizia forte e mi sono divertito tantissimo.
Passo a ringraziare il compagnone di mille avventure Willett, Dexter75 ( alias Erceppo ) con il quale ho iniziato la mia avventura su b.net snif,snif, il grande Zione Ziomukka ( che il tortello sia con te ), tutti i fratelli del Tempio Dedalus ( miii quando eravamo in 2 a tirare la baracca ), Elmander, Hedonism ( paisà ), Alexxander, Luisen, Astorre, i nuovi venuti che non ricordo tutti,
Liam Gallagher ( idolo ma dove sei? ), tutti i nottambuli Turms, Jane ( ma quando ti fai rivedere? ), l'acchiappafantasmi Kaithal,berek, poi Terrore, Lucassj, d3Nd3( con la NNNNNN ), tutti i ragazzi del forum e quelli di b.net con cui ho mukkato in quest'ultimo periodo ( Stio new entry ) e per finire la Blizzard perchè, benchè criticata, ci ha regalato un gioco che faccio da 2 anni e ancora non mi stanca.

Detto questo, ho promesso alla mia ragazza che avrei dato una bella frenata con sto gioco, ma già so che è una bugia :roll3:.
Bye a tutti e ricordate

PALA RULEZZZZZ

[Derfel]
18-08-2002, 16.23.16
Ed ecco le foto di rito.

Turalyon sempre senza cappello :D

http://utenti.lycos.it/cuneglas/hpbimg/Screenshot025.jpg

[Derfel]
18-08-2002, 16.23.55
lo champagne e i fuochi d'artificio

http://utenti.lycos.it/cuneglas/hpbimg/Screenshot012.jpg

[Derfel]
18-08-2002, 16.24.58
I compari dell'ultima mukkata ( notare l'espressione oxfordiana di willett :roll3: )

http://utenti.lycos.it/cuneglas/hpbimg/Screenshot028.jpg

Terrore
18-08-2002, 16.29.19
posta la foto di gruppo sfaticato :evil:

cmq sono arrivato anke io insieme a derf al lvl 99 (mai visto 2 pg fare lvl up insieme:)
devo dire che sono veramente contento xche nn era neanche x me nei programmi portare l'ama al lvl 99, mi ha convinto un mio amico:D

EvilKasumi_AK è contenta di salire nel Tempio sulla cima dell'Olimpo insieme agli altri per il meritato riposo!

edit: nn avevo visto la foto di gruppo sorry:)

Lucassj
18-08-2002, 16.44.27
Graaaaaaatz Derf ;) ;)

Dexter75
18-08-2002, 16.56.36
GRATZZZ a tutti e 2!!!
Cmq grandissimo Derf visto che portare un pg a 99 giocando solo, o quasi, i fine settimana è senza dubbio un'impresa:) Adesso non dare ascolto alla tua ragazza e continua a giocare tranquillo LOL :D

Ancora complimenti;)

SoL-TiTaN
18-08-2002, 18.41.04
Complimenti davvero :)

Willett
18-08-2002, 18.48.07
Super Graz vecchia ciabatta ;) :D .

Sei riuscito postando la foto ad intaccare il mio blasone.:cool: .

A presto on line .

Ops dimenticavo ,grazie per le recchie avere le recchie di un 99 è sempre una bella cosa.

Bye Bye

P.S. Complimentoni pure a Terrore;) .

Dedalus
18-08-2002, 19.12.39
E dire che non ci credevi neanche tu :D ! E' stato assai spassoso mukkare con te in questi giorni di vacanza (finiti per me :( ).
Cmque Gratz forever.

P.s.: la foto è un'attimino scentrata, ma visto il lungo travaglio per farla, direi che possiamo passarci sopra :roll3: .

P.p.s.: Hai dimenticato d3Nd3 :eek: !!!!! Inseriscilo subito, sennò quello è capace di cancellarti il topic per dispetto :D .

Alexxander
18-08-2002, 19.22.56
very compliments derfe di cuore.
Un altro paladino nei cerchi della gloria
gratz again :=;:):):):):

Grimorg
18-08-2002, 19.26.22
Gratz a tutti e due! :)

d3Nd3
18-08-2002, 20.09.02
Originally posted by Dedalus
P.p.s.: Hai dimenticato d3Nd3 :eek: !!!!! Inseriscilo subito, sennò quello è capace di cancellarti il topic per dispetto :D .
:ueh: :angry: :ueh:

Admin Options -> Delete Thread / Posts -> Delete Thread -> CLICK! :evil:

Gratz... anche se non mi hai aspettato :cool:
E visto che per i paladini è tradizione...

GDR ON [© by Malbert]

"L'oscura figura ammantellata passeggiava nervosamente
sopra alla cima del monte, ben poco familiare per i seguaci
delle Tenebre. Sentiva l'avvicinarsi di una forza sconosciuta,
che bramava di conoscere e temeva al tempo stesso.
Assorto nelle sue meditazioni, concentrato su quella
strana forza, non percepiva il rumore d'armatura che si
faceva via via più forte. Improvvisamente, un bagliore
accecante si accese alle sue spalle, turbando la sua
consueta quiete: radunò le sue energie, iniziò una mistica
cantilena e si voltò.
Era un devoto alla Luce: ma nell'uomo che gli stava di
fronte riconobbe un viso familiare, amico. Con aria
stanca il Paladino mosse l'ultimo passo verso la cima, e
gli parve di scorgere un sorriso sul volto del Necromante
che gli tendeva la mano.

GDR OFF [© by Malbert]

[Derfel]
18-08-2002, 20.39.24
io t'ho wispato all'ora prestabilita e tu non c'eri!!!!!!

oooops edito grazie anche a te :D:D:D

d3Nd3
18-08-2002, 20.41.55
Originally posted by [Derfel]
io t'ho wispato all'ora prestabilita e tu non c'eri!!!!!!
Ups, era alle 16.00 vero? Allora è tutto spiegato: ho fatto confusione con Terrore, che ieri sera mi fa "allora facciamo domani sera e aspettiamo anche Derfel"... cosa che mi ha fatto dimenticare quello che avevamo deciso! :O
Peccato... si nota la mancanza di un necroZ lì in mezzo :D

[EDIT] Sistema subito la N di d3Nd3 o ti banno :evil: :roll3:

Luisen II
18-08-2002, 21.58.49
Sebbene nella pratica abbia abbandonato Diablo, LOD e il gioco closed, vi ho sempre qui nel cuore... :)
Complimenti Derfel, oltre ad essere uno degli "storici" del forum (fra poco il mio post commemorativo) hai raggiunto la vetta: ecco un altro nobile paladino immortale!

Complimenti ancora ;)

P.s. complimenti anche a te Terrore ;)

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 22.47.57
Congratulazioni ad entrambi :)

d3Nd3
18-08-2002, 23.07.38
Non mi avete detto se vi è piaciuto il mio GDR made in Malbert :D e io che mi sono anche impegnato :p

Terrore
18-08-2002, 23.46.02
Ups, era alle 16.00 vero? Allora è tutto spiegato: ho fatto confusione con Terrore, che ieri sera mi fa "allora facciamo domani sera e aspettiamo anche Derfel"... cosa che mi ha fatto dimenticare quello che avevamo deciso!
mo va a finire che è colpa mia:p cmq avevo detto domani sera xche di solito l'ìho visto la sera a derf (tranne 3 pom) poi ho visto quel post e...:D (:( )

d3Nd3
18-08-2002, 23.53.24
Originally posted by Terrore

mo va a finire che è colpa mia:p cmq avevo detto domani sera xche di solito l'ìho visto la sera a derf (tranne 3 pom) poi ho visto quel post e...:D (:( )
Massì, chissenefrega :evil: tanto è solo un misero palado :devil:

scherzo :notooth:

J&B
19-08-2002, 08.57.58
Compliments e ancora Compliments!

Un pò in ritardo....

Wolf
19-08-2002, 09.15.04
Come al solito in ritardo!

GRATZ!

(anche se ci siamo beccato forse solo una volta!)

Xenah-TcA
19-08-2002, 10.12.01
gratz.

p.s. preparatevi che per fine settimana ci sono pure io al 99:P

Zank_Cw
20-08-2002, 14.07.37
[i]

Detto questo, ho promesso alla mia ragazza che avrei dato una bella frenata con sto gioco, ma già so che è una bugia :roll3:.
Bye a tutti e ricordate

PALA RULEZZZZZ [/B]

anche io dicevo cosi'....sembra che sul cd ci siano sostanze che danno dipendenza al solo toccarlo...

Erik
20-08-2002, 16.00.16
Complimentoni Derf ;)

Ciao :hello:

Berek
20-08-2002, 16.21.42
Ricompaio brevemente dal mio esilio volontario per complimentarmi vivamente con entrambi per essere arrivati finalmente al 99, congratulazioni! :)

...ormai siamo veramente tanti al 99, bisognerebbe quasi quasi aprire un post per elencarli tutti... :D

follettomalefico
20-08-2002, 16.27.20
Originally posted by Berek
...ormai siamo veramente tanti al 99, bisognerebbe quasi quasi aprire un post per elencarli tutti... :D

Mi pare che Majinboo e DeedLit stessero facendo qualcosa in proposito...

kaithal
20-08-2002, 17.34.27
Complimenti vivissimi Derf :)
Se va avanti così, fra poco faccio il bis di 99!