PDA

Visualizza versione completa : scheda video

Wyrden
18-08-2002, 14.03.03
Salve gente.
devo cambiare scheda video, e non so dove iniziare.
dove posso trovare delle recensioni sulle schede.

principalmente la scheda mi serve:

- Per giocare
- per vedere i dvd con tv-out, e megari (se esiste tutto insieme) tv-in per importare filmati dal tv.

grazie per il disturbo.

;) ;) ;)

Steve
18-08-2002, 14.20.29
Originally posted by Wyrden
Salve gente.
devo cambiare scheda video, e non so dove iniziare.
dove posso trovare delle recensioni sulle schede.

principalmente la scheda mi serve:

- Per giocare
- per vedere i dvd con tv-out, e megari (se esiste tutto insieme) tv-in per importare filmati dal tv.

grazie per il disturbo.

;) ;) ;)

Innanzi tutto Benvenuto!! :)
Recenzioni di schede video le trovi su www.3ditalia.com www.hwzone.it www.hwupgrade.it ;)
Per quanto riguarda la scheda video io potrei consigliarti il modello che fa per te, se mi dicessi quanto sei disposto a spendere ;)
Diciamo che potresti puntare sul modello più performante ma chiaramente anche costoso: Radeon 9700 (che uscirà tra breve), oppure modello con ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi GeForce 4 Ti 4200 da 64MB o 128MB oppure Radeon 8500LE 64MB o 128MB! ;) Altrimenti se vuoi un modello di fascia bassa, che chiaramente non ti permetterà di giocare a determinati giochi, puoi scegliere tra GeForce 4MX420, Radeon 7500 o 3D Prophet Kyro II ;)
Se vuoi sapere altre info chiedi pure ;)
Ciao ;)

DaNg3R
18-08-2002, 14.26.52
BENVENUTO!!!!!:D :D

T consiglio una Ati Radeon 9700!!!!!
è il meglio del meglio, aspettando la NV30, che costerà una marea di SOLDI!!!!!

Come ha detto steve, vai su 3d italia, lì c'è la risposta a quello che cerchi!!!:D :D :cool: :) ;)

S.SIM
18-08-2002, 22.55.01
Originally posted by Steve

Innanzi tutto Benvenuto!! :)
Recenzioni di schede video le trovi su www.3ditalia.com www.hwzone.it www.hwupgrade.it ;)
Per quanto riguarda la scheda video io potrei consigliarti il modello che fa per te, se mi dicessi quanto sei disposto a spendere ;)
Diciamo che potresti puntare sul modello più performante ma chiaramente anche costoso: Radeon 9700 (che uscirà tra breve), oppure modello con ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi GeForce 4 Ti 4200 da 64MB o 128MB oppure Radeon 8500LE 64MB o 128MB! ;) Altrimenti se vuoi un modello di fascia bassa, che chiaramente non ti permetterà di giocare a determinati giochi, puoi scegliere tra GeForce 4MX420, Radeon 7500 o 3D Prophet Kyro II ;)
Se vuoi sapere altre info chiedi pure ;)
Ciao ;)

Ti piace questa faccetta eh Steve o sbaglio?!!?;) ;) ;)

RennyManJr
19-08-2002, 03.09.51
;) anche a te steve...

Sparpa
19-08-2002, 11.29.58
il video-in delle schede video non è che sia il massimo, anzi...
Ti consiglierei di prendere una scheda video convenzionale ed una scheda di acquisizione separate, ma tutto dipende da quanto vuoi spendere.
Diciamo che le proposte formulate da Steve sono quelle realmente appetibili, anche se eviterei le Gf4 MX420 e Kyro2, non reggerebbero il passo.
Altrimenti alcuni modelli di Asus e Gainward sono dotati di ingresso video-in analogico, rimanendo su schede basate su chip nvidia.
Altrimenti potresti pensare ad una versione All In Wonder di ATI, che oltre ad essere prestazionalmente accettabile, ti permetterebbe di acquisire filmati in maniera molto migliore rispetto alle altre. Soltanto che è abbastanza cara...

facce sapè :D