PDA

Visualizza versione completa : [ot]S§§§§§§§MENTO OBBLIGATORIO: CREARE SOJ..

Dodo
18-08-2002, 02.06.50
Allora...sono appena entrato nel canale ita 2 e un tipo mi arriva dicendomi se voglio imparare a creare soj... io gli do corda x vedere fino a che punto questo puo' arrivare...alla fine mi dice che lui ha un prog che crea soj nell'inventario...che lo usa....che quei soj li trada...e che mi farebbe imparare se solo gli dassi un buon item...ancora gli do corda dicendo che offro un arlecchino unid...e lui vuole creare un game x farmi vedere....poi non mi sembra il caso di continuare e gli dico che verrà pubblicato...ho tutti gli schreenshot salvati, sono 7 non datemi di quello che parla x nulla xkè li ho su HD... appena ho 1 po di tempo li metto in rete e vi posto il link, sono quasi 3 mega di roba e non ho un prog x il fotoritocco x rimpicciolirli... cmq le prove ci sono ... ditemi la vostra... ora pubblico account e noe del pg:
*LordSpaccoTutto nome dell'account
MrSpaccone nome del PG
evitatelo vi prego..

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 02.10.37
Perké ti meravigli? Questa è la norma: uno ke tenta d fregare items ai lamer ke abboccano alle sue menate, alla meglio. Uno ke fa realmente quello ke dice d saper fare (dubito), alla peggio.
E' la norma.

P.S. cmq x certa gente c'è il topic apposito

Dodo
18-08-2002, 02.17.00
Originally posted by Th3Wr|t3r

P.S. cmq x certa gente c'è il topic apposito
ho postato qui perchè non sapevo dove mettere sto tipo...spero che se qualcuno che lo sa possa passare il nome dell'altra parte..

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 02.36.57
Vai sulle regole... servono anke x essere lette ;)

darimar
18-08-2002, 09.50.39
E anche questa volta un bel

CHEATERS SUX

:mad2:

Xenah-TcA
18-08-2002, 10.03.34
Originally posted by Dodo
Allora...sono appena entrato nel canale ita 2 e un tipo mi arriva dicendomi se voglio imparare a creare soj... io gli do corda x vedere fino a che punto questo puo' arrivare...alla fine mi dice che lui ha un prog che crea soj nell'inventario...che lo usa....che quei soj li trada...e che mi farebbe imparare se solo gli dassi un buon item...ancora gli do corda dicendo che offro un arlecchino unid...e lui vuole creare un game x farmi vedere....poi non mi sembra il caso di continuare e gli dico che verrà pubblicato...ho tutti gli schreenshot salvati, sono 7 non datemi di quello che parla x nulla xkè li ho su HD... appena ho 1 po di tempo li metto in rete e vi posto il link, sono quasi 3 mega di roba e non ho un prog x il fotoritocco x rimpicciolirli... cmq le prove ci sono ... ditemi la vostra... ora pubblico account e noe del pg:
*LordSpaccoTutto nome dell'account
MrSpaccone nome del PG
evitatelo vi prego..

e lo stesso che ci ha provato con me pero non avevo molta voglia di darli corda ieri sera:D

SoL-TiTaN
18-08-2002, 13.41.23
normalmente o li ignoro o mi prendo gioco di loro...

Dodo
19-08-2002, 00.26.42
Originally posted by SoL-TiTaN
normalmente o li ignoro o mi prendo gioco di loro...
e io cosa ho fatto?

RennyManJr
19-08-2002, 03.17.24
Continuo a sentire notizie sempre più belle, non c'è che dire... ma quand'è che blizzard identificherà i cheater con le scrittine apposta?

Erik
19-08-2002, 10.11.14
Originally posted by RennyManJr
Continuo a sentire notizie sempre più belle, non c'è che dire... ma quand'è che blizzard identificherà i cheater con le scrittine apposta?

Questi elementi non sono Cheater, sono solo dei poveri fessi.
Prova a mettre il puntatore sul loro pg in chat...vedrai la scritta " Sono un povero pirla - lvl - 70 "

RennyManJr
21-08-2002, 20.30.46
lol! proverò...:D :D :D