PDA

Visualizza versione completa : maglio IK vs Baranar

KappaO
17-08-2002, 21.05.04
finalmente... pochi minuti fa... sono arrivato a lvl76, o messo 2 anellini di mia creazione, le ultime stat... e ho impugnato il maglio IK, sperando di avere un buon aumento di danno... invece aumenta solo di 500!!!!!!!

ma come!!! l'arma ha un danno pi¨ che doppio!!!!

a... prima avevo (ho) una baranar+tiamat

mutaorso con werebear e maglio a 25...

cosa succede?

Erik
17-08-2002, 21.07.56
A naso se porti Ik non porti scudo....e Tiamat dava dei buoni bonus al danno trielementale.
Comunque considera che certi bonus dell'IK ( tipo xxx% danno ai demoni per capirci ) non vengono visualizzati sulla tabella delle statistiche.

Ciao :hello:

KappaO
17-08-2002, 21.11.16
...ok i bonus... il banno elementale... ma non toglie che l'IK fa quasi 2 volte il dannoi fisico della baranar... e con l'aumento di danno che ho... dovrebbe essere pi¨ di 500

a naso...

Erik
17-08-2002, 21.18.36
Originally posted by KappaO
...ok i bonus... il banno elementale... ma non toglie che l'IK fa quasi 2 volte il dannoi fisico della baranar... e con l'aumento di danno che ho... dovrebbe essere pi¨ di 500

a naso...

Mmm, vero anche questo... per˛ secondo me gran parte del differenziale del danno viene "nascosto" dalla dose di danni elementali aggiunti da Baranar-Tiamat ( circa 66 - 869 che non sono pochi... )

KappaO
17-08-2002, 21.21.36
Originally posted by Erik
( circa 66 - 869 che non sono pochi... )

giÓ... effettivamente... potrebbe essere proprio quello...

ma allora... cos'altro devo fare per aumentare il danno? :eek:

Erik
17-08-2002, 21.25.10
Mio consiglio spassionato: ad Hell i mostri hanno una resistenza al danno fisico del 50%... forse Ŕ + conveniente avere anche una buona dose di danno elementale... Comunque vedi tu come ti trovi meglio.

Tanto per saperlo, quanto danno fai?

Ciao :hello:

Th3Wr|t3r
17-08-2002, 21.44.44
Non ho mica capito il problema. Il danno?
Ad hell mi sono sempre trovata benissimo con il maglio IK (specie fra le mukke), mentre mi basta swicchare sulla configurazione Baranar-Tiamat x gli immuni al fisico.
Per il danno, l'incremento del maglio - come diceva Erik - risalta poco rispetto alla combo arma-scudo xkÚ sia la banana ke il tiamat aggiungono elemento al danno. Impoverito, per˛, delle carike elementali, noterai ke l'incremento c'Ŕ eccome!

Dedalus
17-08-2002, 21.47.14
Io tornerei alla Config Baranar + Tiamat, poi fai tu !

SoL-TiTaN
18-08-2002, 00.32.03
io facevo come ha fatto writer, da una parte ik maul (anche se io usavo messer) e dall'altra baranar + tiamat

Magikko
18-08-2002, 01.08.32
io mi comprerei una hellslayer o una cruel berseker axe

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 02.05.55
Originally posted by Magikko
io mi comprerei una hellslayer o una cruel berseker axe
Compri in SP? Beato a te ke trovi 'na cruel berserker axe da Larzuk :notooth:

Cmq hellslayer Ŕ lenta da far scendere il latte alle palle... specie x mutaorso :rolleyes:

Dodo
18-08-2002, 02.22.23
se uno compra una cruel magica ovviamente senza incavi al massimo gliene faranno 2 vero?^?????'

Xenah-TcA
18-08-2002, 10.07.09
Originally posted by Dodo
se uno compra una cruel magica ovviamente senza incavi al massimo gliene faranno 2 vero?^?????'

si io infatti ho un cruel thuder maul la fermo in magazzo^^

Magikko
18-08-2002, 11.59.12
ops Ŕ in sp!

Alexxander
18-08-2002, 15.53.11
ciao, io sto crescendo un druido con tanto danno, ho letto da una guida che il maglio va indossato dopo i 200 di forza perche ogni cento dovrebbe aumentare il danno, io non l 'ho ancora provata sta teoria ma le altre cose della guida erano esatte, un altra cosa ma perchŔ non si aumenta mai la skill della potenza del druido?tutti aumantano quella della quercia?
scusate se ho detto delle scemate ma sono un nuovo druido.

Crenshaw
18-08-2002, 16.16.47
Originally posted by Alexxander
...un altra cosa ma perchŔ non si aumenta mai la skill della potenza del druido?tutti aumantano quella della quercia?
PerchŔ in Inferno serve molta pi¨ vita di quella che ottieni con Licantropo + Licantropia ;) Comunque anche Cuore di Ghiottone va bene... io preferisco andare sul sicuro con Quercia Saggia che incasso di pi¨ e sopravvivo meglio...

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 22.57.20
ciao, io sto crescendo un druido con tanto danno, ho letto da una guida che il maglio va indossato dopo i 200 di forza perche ogni cento dovrebbe aumentare il danno, io non l 'ho ancora provata sta teoria ma le altre cose della guida erano esatte, un altra cosa ma perchŔ non si aumenta mai la skill della potenza del druido?tutti aumantano quella della quercia?
Alex... il maglio IK si prende con oltre 200 d forza esclusivamente xkÚ necessita d 225 punti alla forza... il danno nn c'entra nulla ;)
Nn Ŕ vero ke nn si aumenta mai il Barbiglio, ma x un druddo da exp la vita Ŕ pi¨ importante dell'aumento del danno/grado d'attacco.
Con il mio duel sto maxxando Barbiglio e vita x ovviare alla mancanza d Quercia ed incrementare AR e danno.

Alexxander
19-08-2002, 01.22.12

Dodo
19-08-2002, 03.03.12
ma qui non si postava x banana VS ik ? secondo me su druddo sempre meglhi hellslayer (io non l'ho mai avuto ma tutti quelli che lo hanno non sonoo pressokŔ mai morti con quello...) vorrei provarlo anke su baba... cmq se druddoda exp meglio banana xkŔ permette uno scudo= morte evitata il 75% delle volte......mica c@zzi

Zank_Cw
19-08-2002, 16.24.15
Originally posted by Erik

Mmm, vero anche questo... per˛ secondo me gran parte del differenziale del danno viene "nascosto" dalla dose di danni elementali aggiunti da Baranar-Tiamat ( circa 66 - 869 che non sono pochi... )

concordo il danno del baranar oltre al fisico Ŕ molto elementale
e fa parecchio male...

Alexxander
20-08-2002, 11.06.35
sto provando ik da un paio di giorni, shaelata e vi devo dire che fa veramente male, e velocissima e se si pensa che il danno minimo e molto alto la trovo superlativa.......

Zank_Cw
20-08-2002, 13.53.52
sto provando ik da un paio di giorni, shaelata e vi devo dire che fa veramente male, e velocissima e se si pensa che il danno minimo e molto alto la trovo superlativa.......

su che pg pero'?
io su druddo vedrei meglio banana con scudo...

Kaire
20-08-2002, 15.12.12

in effetti io ke ho sia la hellslayer ke l'ik shaellate ho constatato ke tra le vakke rullo 100 volte meglio con il maglio! VELOCITA' ESAGERATA!

Poi nn s˛ dire se sia meglio della baranar (anke perkŔ nn l'ho mai vista) ma penso ke per i duelli lo scudo Ŕ inevitabile!

Dodo
20-08-2002, 23.50.30
Originally posted by Kaire

in effetti io ke ho sia la hellslayer ke l'ik shaellate ho constatato ke tra le vakke rullo 100 volte meglio con il maglio! VELOCITA' ESAGERATA!

Poi nn s˛ dire se sia meglio della baranar (anke perkŔ nn l'ho mai vista) ma penso ke per i duelli lo scudo Ŕ inevitabile!
non avevo mai pensato al maglio ik su druddo...devo provarlo forse rivaluter˛ il pg....

Zank_Cw
20-08-2002, 23.57.48
Originally posted by Dodo

non avevo mai pensato al maglio ik su druddo...devo provarlo forse rivaluter˛ il pg....

nemmeno io....solo exp pero'....

Dodo
21-08-2002, 00.28.30
Originally posted by Zank_Cw

ho un pg che Ŕ un mulo di liv 87 che me ne faccio? va bene anke x ex aspettando equip migliore....lol

KappaO
22-08-2002, 22.26.01
concludendo... contro gli antichi a inferno... meglio baranar+tiamat al maglio IK... che casomai user˛ in mukke... OK?;)

Crenshaw
23-08-2002, 13.29.24
Originally posted by KappaO
concludendo... contro gli antichi a inferno... meglio baranar+tiamat al maglio IK... che casomai user˛ in mukke... OK?;)
Secondo me si... lo scudo ti protegge molto, anche se gli Antichi hanno spesso diverse immunitÓ, quindi buona parte del danno diviene inutile... lo Spaccapietre del Re Immortale Ŕ troppo rischioso essendo 2h.

Kaire
23-08-2002, 14.00.24
Originally posted by Zank_Cw

certamente e addirittura in alcuni casi Ŕ inutile. Ad esempio contro gli immuni al danno fisico :rolleyes: