PDA

Visualizza versione completa : Sono Ignorante!!

mahazael
17-08-2002, 21.58.21
Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma ancora nn sono riuscito a capire cosa è questo World Of Warcraft..... a dire il vero nn le ho manco cercate informazioni :p , è molto + comodo avere degli amici pazienti e volenterosi(come siete voi)ke in 4 parole mi spiegano ke tipo di gioco è...

Grazie anticipatamente!

Dedalus
17-08-2002, 22.41.30
Praticamente è un MMoRPG ( un gioco alla Ultima Online, per capirci) ambientato quattro anni dopo gli avvenimenti di WarcraftIII.

mahazael
18-08-2002, 00.01.08
Si ma io nn le conosco le sigle... (il titolo dice tutto)
è tipo un espansione di war 3???

Inimaru
18-08-2002, 14.03.42
MMORPG sta per Massively Multiplayer On-line Rpg, si può dire che sarà, per quanto riguardano gli eventi il seguito di WarCraft III per quanto riguarda il videogioco, nn è un espansione di Wc3, ma un gioco indipendente, fichissimo ed emozionante :D, dove migliaia di player potranno giocare assieme, duellare, uccidere gli Gnoll (questo è per il Knu :D, no scherzo), completare quest, sia corte che molto lunghe...in poche parole puoi fare un pò quel caz che ti pare ;), con un solo obbligo...divertirti :) .

P.S.: se vuoi essere ben informato su questo eccezionale capolavoro, puoi leggere (e guardare) la sezione relativa a WoW di BlizzardPlayer (http://www.blizzardplayer.it/wow/) e il sito ufficiale www.blizzard.com/wow

mahazael
18-08-2002, 14.16.48
Grazie delle informazioni Inimaru!! nel sito della blizzy c'ero già stato ma il mio inglese fa pena.....

Inimaru
18-08-2002, 17.04.16
Allora guarda BlizzarPlayer che è aggiornato con le stesse notizie che sono presenti sul sito Blizzard però in italiano :)

mahazael
18-08-2002, 19.15.52
Originally posted by Inimaru
Allora guarda BlizzarPlayer che è aggiornato con le stesse notizie che sono presenti sul sito Blizzard però in italiano :)

bhe, infatti sono venuto nel forum... ke faccio ancora prima :p

Inimaru
19-08-2002, 14.27.32
Faresti meglio a guardare il sito ed a leggerti tutte le faq, visto che nn me le ricordo tutte:D , e le immagini nn posso postarle tutte sul forum, altrimenti i moderatori mi infamano :)

protogodda
20-08-2002, 13.04.01
oddio...

Non è che troverai più di tanto.... almeno per ora.
C'è scritto quanto è bello e quanto è figo ma... oltre a un filmato che fa vedere l'introduzione e uno che ti fa vedere un pezzo di gameplay non troverai altro se non spataffiate e pappardelle.

bisogna saper aspettare e aspettare .

Inimaru
20-08-2002, 14.03.05
Nelle Faq nn c'è scritto solo quanto è bello e quanto è figo, ma ci sono domande che riguardano i personaggi, il mondo di WoW in generale, quello che sta "attorno" a WoW ed altro ancora.

Xerian the Drow
23-08-2002, 14.08.05
un gioco che non finisce mai insomma ;)
almeno fino a che non resti solo te pirla a giocarci il chè dovrebbe essere impossibile

comunque io ne ho provati parecchi, e spero che non si riveli una bufala come tanti altri
oppure che vada a pagamento (in questo caso non mi sognerei mai di comprarlo per spendere 10 euro circa al mese) ;)

Inimaru
23-08-2002, 15.59.28
"Ci sara' una mensilita' da pagare per giocare?
Si', comunque stiamo controllando il nostro modello di bilancio e non abbiamo ancora determinato quanto sara'. "

Io ci giocherò comunque (sempre che nn debba pagare troppo, altrimenti....somatizza)

Xerian the Drow
23-08-2002, 23.29.55
LoL :D
speriamo che non si paghi tanto almeno ...

TrustNoOne
28-08-2002, 17.01.42
che cagata gli abbonamenti :(
Io mi sto interessando a NWN ora, finalmente un gioco senza abbonamenti (e meno male)...

Xerian the Drow
29-08-2002, 14.45.02
Bravo Trust! così si fa, è quello ke dico anch'io :O

Dedalus
29-08-2002, 22.31.15
Bof, io la mia l'ho gia detta: paghero la quota, ma solo perchè alla fin fine non credo che giocherò a nessun'altro gioco (anche perchè mi manca il tempo materiale :eek: ). Cmaue capisco benissimo la situazione dei giovinastri di questo forum :D , che non hanno un'entrata fissa ogni mese e che dovrebbero fare i salti mortali per pagare la quota ogni mese.

TrustNoOne
30-08-2002, 06.37.31
Dedalus non credo, 10 euro al mese li trovano (gia' solo il fatto che hanno un pc e si connettono in rete...)
E' una questione di principio, non voglio stare tutto il giorno a pensare "cacchio stasera devo trovare un'ora di tempo altrimenti butto i miei soldi" :D

Dedalus
30-08-2002, 23.02.52
Sulla questione dei soldi ti do ragione: se possono connetersi (magari sbafando l'ADSL del papy......) 10 euro non dovrebbero essere una gran cifra! Sulla questione tempo invece credo che loro non abbiano problemi: il tempo di collegarsi lo trovano, non ti preoccupare ;) . E poi se anche non ti colleghi una sera non succede nulla: potrai sempre compensare con una lunga sessione un'altra volta :) !

TrustNoOne
01-09-2002, 20.13.50
beh comunque le cose sono 2
o compro il gioco o pago l'abbonamento
Entrambe non esiste
Se il gioco e' ad abbonamento devono renderlo scaricabile come minimo...

Xerian the Drow
01-09-2002, 20.54.30
eh, allora dubito che tu ci giocherai mai :rolleyes:

Knudson
01-09-2002, 21.27.23
io ho come l'impressione che poi nasceranno degli shard non ufficiali come e' successo a UoL

brix
02-09-2002, 00.27.22
Secondo me comprando il gioco ci saranno un tot di mesi di abbonamento compresi...

protogodda
02-09-2002, 12.23.50
Originally posted by brix
Secondo me comprando il gioco ci saranno un tot di mesi di abbonamento compresi...

probabilmente si... così ti viene gola e non puoi più fare a meno di giocarci....

ehhhh.... come gli spacciatori no?
La prima dose è gratis, le altre sono 25 euro a busta.:D :D

Inimaru
03-09-2002, 11.54.10
Originally posted by protogodda
probabilmente si... così ti viene gola e non puoi più fare a meno di giocarci....

ehhhh.... come gli spacciatori no?
La prima dose è gratis, le altre sono 25 euro a busta.:D :D

Il ragionamento nn fa una piega :D, solo che noi la pagheremo di meno, sui 10-15€

Stalio
03-09-2002, 11.58.26
Originally posted by brix

Probabile ,o almeno sarebbe la cosa + furba che possano fare ,tra l'altro già ampiamente diffusa...

Server non ufficiali di un gioco a pagamento dubito che possano nascere...o almeno ,di Daoc per esempio no,con la Mythic non sgarri...

TrustNoOne
03-09-2002, 23.21.17
infatti non ci giochero' mai probabilmente
I soldi cominciano a diventare veramente troppi poi
Mica posso buttare decine-centinaia di euro per giocare a un videogioco!!! Piuttosto li spendo da bere :)
Non mi interessa se e' blizzard, se e' bello o se e' brutto..
So solo che se spendo 60€ voglio come minimo 6 mesi gratis (10*6 = 60 :) )altrimenti non esiste proprio che lo compro :)

Dedalus
03-09-2002, 23.24.59
Originally posted by Stalio
Probabile ,o almeno sarebbe la cosa + furba che possano fare ,tra l'altro già ampiamente diffusa...

Server non ufficiali di un gioco a pagamento dubito che possano nascere...o almeno ,di Daoc per esempio no,con la Mythic non sgarri...

Sono d'accordo. La Origin aveva lasciato che i server non ufficiali di UoL proliferassero perchè aveva capito che altrimenti nessuno avrebbe più comprato il gicoco. E' cosi che sono riusciti a raccimolare i soldi per le altre espansioni ;) , non certo con i soldi dell'abbonamento.

Cmque l'idea di dare 2/3 mesi di utillizzo gratis è molto scontata: l'aveva inaugurata la Origin con UoL (un mese gratis) e dopo tutti i MMORPG si sono adattati a questa usanza. Sicuramente lo fara anche la blizzy.