PDA

Visualizza versione completa : Datemi consigli sul mio druid (equip,skills,stats)!

Dark_S
17-08-2002, 20.09.20
Allora vi ricordate di me? :D
Ora sono arrivato al lvl 36 :D quasi 37

le mie skills sono:

(11+2) Licantropo
(6+2) Licantropia
(1+2) Furia Ferina
(1+2) Rabbia
(7+2) Furia (:cool:)
------
(1+2) Corvi
(1+2) Spiriti di Lupi
(1+2) Lupi Orrendi
(1+2) Grizzly
(11+2) Quercia Saggia

niente all'elementale (anche se forse metto 2 punti a maglio e corazza ciclone)

stats senza modificatori:

104 Forza
76 Destrezza
60 VitalitÓ
38 energia (non l'ho toccata la alzano gli item)

stats con modificatori:

124 Forza
93 Destrezza
60 VitalitÓ

oggetti:

elmo aldur set
vesti del vincitore
steeldriver (maglio)
stivali di natalya
guanti di m'avina
cintura di orecchie
aureola angelica (anello set)
1 amuleto raro +1 skills druido e altro
1 anello raro merdoso :D

ho disponibile appena ho il lvl:

-fleshrender (non mi piace xche ad 1 mano e non uso scudo)
-mazza aldur
-stivali aldur
-corvo gelido
-ira di atena (falce ottima)
-corvo gelido
-un amuleto +2 skills druido
-elmo della visione oscura (bello ma etereo :()

considerando che voglio fare druido da duello che item e stats mi consigliate?

x le skills vorrei fare considerando almeno un +10 skills

20 licantropo
20 licantropia
20 quercia saggia
20 furia
1 corvi
1 corazza ciclone
5 prerequisiti

mi restano 23 punti
ora sono indeciso se darli 20 a grizzly ma non so se Ŕ utile in duel (o meglio 20 lupi orrendi anche se provando x ora in duel l'orso Ŕ buono i lupi no)
o darli ad altro

i duelli che ho provato (e molti vinti) con gente max di lvl 40 (anche amazzoni,necromanti,paladini) furia ferina Ŕ stata buona xche mi caricavo sui golem ecc o sui muri d'ossa e leechavo poi con furia (anche se cmq lecho con oggetti)

che ne dite? la alzo? se si quanto?

consigliatemi pls!

Th3Wr|t3r
17-08-2002, 22.33.28
Dunque, vediamo un po' :)
Considerato ke il Barbiglio da' parekkia destrezza, ti consiglio di nn mettere pi¨ stats finkÚ nn inizierai ad averne veramente bisogno.
Questo xkÚ in tal modo potrai renderti conto di quanta destrezza, vita e forza necessita il tuo druddo.

104 Forza
76 Destrezza
60 VitalitÓ
La forza potrai portarla sui 190/200 (al massimo, e sono valori molto approssimativi)
La destrezza... beh, quella serve x tutto :notooth: prima d tutto x la parata con scudo. Essa dovrÓ mantenersi sempre al massimo (75%), quindi sui 260 (dato moooooolto approssimativo!!), considerato poi ke nn sono punti buttati ma assicurano il colpo a segno ;)
Vita, direi, tutto il resto; considerato pure ke nn godi dei favori della Quercia, appena puoi, con charms, items e stats aumentala il pi¨ possibile.

E approposito di items...
Per un druddo duel quello ke conta (specie x affrontare i baba WW.... 'sta piaga :doubt: ) Ŕ la velocitÓ d'attacco, e come ben sappiamo, NON pu˛ essere incrementata da nessun'altra parte ke nell'arma.
Suggerisco quindi (purtroppo)
Baranar
incavata di shael o di un jew IAS/ED (preferibile shael)
Per completare il quadretto, come scudo gli dai uno
Storm Shield
ottimale xkÚ c'ha il danno ridotto e tanta altra bella robina.
Elmo, naturalmente
Criniera di Jalal
Armor
Shaftstop
Stivali
War Traveller
con possibilitÓ di danni doppi
Cintura
Collana di Orecchie
Guanti
o Presa Velenosa oppure un bel paio d crafted con dual leech e, magari, dell'altro incremento di danno.
I monili quelli ke preferisci, tenendo un okkio d riguardo alla percentuale d LL, naturalmente alle skill, AR e forza... e tutto quello d'altro ke potrebbe tornarti utile x il tuo druddo.

mi restano 23 punti
ora sono indeciso se darli 20 a grizzly ma non so se Ŕ utile in duel (o meglio 20 lupi orrendi anche se provando x ora in duel l'orso Ŕ buono i lupi no)
o darli ad altro

I punti restanti ti consiglio di spartirli fra le evocazioni: Lupi orrendi, Lupi e Orso (7 punti ciascuno) e i restanti 2 a Corvi.
Ti consiglio di provare a spendere anke quel paio di punti x attivare Corazza del Ciclone (un pt di prerequisiti + 1 Corazza)

Riempiti di charm + vita, + corsa/camminata, + danno, socketta tutto quello ke puoi aggiungendo jewels con aumento del danno massimo.
Per le resistenze tienile alte il pi¨ possibile, anke se la Corazza del Ciclone assorbe parte del danno elementale.

Dark_S
17-08-2002, 23.07.20
hem
non uso barbiglio
uso la quercia
sicuro che ci vedi? :D

cmq lo scudo x me non va bene xche se paro mi blocca furia
poi spiegatemi voi in duel

mm

i corvi non basta avere almeno 5 x rompere le scatole?
coi + skills ci si arriva tranquillamente e basta 1 punto credo

i 2 lupi xche alzarli entrambi?
l'orso 1 punto?

e in duello? uso i lupi orrendi che schiattano come niente?

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 02.00.42
Originally posted by Dark_S
hem
non uso barbiglio
uso la quercia
sicuro che ci vedi? :D

Ho confuso i 2 spiriti... credevo avessi seguito i miei consigli x intero... beh, in tal caso t basterÓ mettere meno punti a vita e pi¨ punti a destrezza. Il risultato da raggiungere, in termini d stats, resta cmq sempre quello ke ti ho scritto sopra.

cmq lo scudo x me non va bene xche se paro mi blocca furia
Questo vale fra le mukke, x un druddo da xp. Un druddo duel senza scudo Ŕ solo carne da macello.

i corvi non basta avere almeno 5 x rompere le scatole?
coi + skills ci si arriva tranquillamente e basta 1 punto credo
Esatto, il massimo d corvi evocabili Ŕ 5. Puoi lasciarli a 1 punto e farli salire con le skill bonus, oppure utilizzare 3 punti totali x avere dei corvi pi¨ duraturi (quindi ke rompano le scatole pi¨ a lungo).

i 2 lupi xche alzarli entrambi?

Lupi orrendi: bonus alla vita degli evocati. Lupi: bonus alla difesa e al grado d'attacco degli evocati.

l'orso 1 punto?
L'orso, come i lupi e i lupi orrendi, si prende un terzo dei punti ke ti avanzano (ovvero 7) xkÚ da' ank'esso un bonus: al danno delle creature evocate, xkÚ Ŕ un GROSSO impiccio x i pg melee e x il necro; solo con questi dovresti usarlo in duel.

e in duello? uso i lupi orrendi che schiattano come niente?
Con inca e ama si usano i lupi/lupi orrendi, con baba i corvi, con druddo ...mmm... dipende dai casi :notooth:

Crenshaw
18-08-2002, 02.42.33
Secondo me hai riportato valori di Forza e Destrezza troppo elevati: su Forza non saprei, ma Destrezza a 260 mi sembra uno spreco di vita, considerando che pi¨ di 222 per parara al 75% Ŕ inutile con lo Scudo delle Tempeste.

Khorne
18-08-2002, 02.52.57
Originally posted by Crenshaw
ma Destrezza a 260 mi sembra uno spreco di vita, considerando che pi¨ di 222 per parara al 75% Ŕ inutile con lo Scudo delle Temepste.

Risposta errata :D
Storm + 222 dex = 75% parata COL BABA
Il duddo para di meno, ergo ha bisogno di pi¨ dex per tenere la parata a 75%.

Guidel
18-08-2002, 10.13.24
ma vedi ke parano tutti ugualmente!!!!il calcolo e' kuesto:
(poss. parata *(dex -15))/(lv pg *2)
kuindi un druido o un barbaro o un'incantatrice di lv 99,per parare al 75% con storm hanno bisogno di ................206 dex.
ops,fosre intendevi ke storm ha poss di parata diversa a seconda dei pg............cmq kon dudu la dex va almeno a 250,per colpire sempre!

riguardo alle skill,be sono kueste se vuoi fare duelli kompetitivi(senza bonus):
20 licantropo
20 licantropia
1 furia ferina
1 rabbia
20 furia
20 kuercia saggia
1 corvi (kon i bonus ne fai 5,servono a disturbare il cast di magie e a far entrare in ecupero dai colpi u in parata i pg melee)
1 lupi
1 lupi orrendi
1 orso
(i lupi usa kuelli normali perke' ne poi fa 5,servono vs ama e vs inka perke' si bekkano frecce e temporali^^)
orso serve solo vs pala o vs dudu,perke' devia i colpi di fervore e furia,e a volte stordisce pure,dandoti il tempo di sfuriare a piacimento!
1 a maglio artico¨
20 a corazza del cilclone,importantissima!!!!se inka ti fa 2000 di danno kon fulmine e hai res al 75% ti bekki 500,la corazza a 20 + bonus assorbe 300,kuindi,i fulmini ke beccano te,e nn i lupi,ti fanno solo 200,tu avrai circa 6-7000 di vita,fatti i calcoli.
1 restanti 3 punti,o li butti o li metti alla vite ke avvelena,a lv 3 + bonus,fara' danno ridicolo,ma un po lo fara!^^

per gli items,mi permetto di consigliare shaeffer hammer al posto di baranar ,arkaine al posto di shaft e gaze al posto di jajal:
shaefferhamme fa moltooooooooooo piu' danno,arkaine da piu' difesa e kompensa 2 punti skill ke perdi levando jajal,e gaze,be,sappiamo tutti ke fa..........^^kmq anke shaft + baranar + jajal va bene.:D cosa?sisi,lo so ,kosta tutto moltooooooooooooo:D

Dark_S
18-08-2002, 11.39.19
mm grazie a tutti sopratutto a guidel :D

quindi se ho capito bene in duel hellslayer Ŕ inutile no?
xche Ŕ a 2 mani

quindi mi conviene usare baranar+scudo (storm o tiamat? mi pare tiamat sia x exp) o shaffer+scudo (shaffer Ŕ ad 1 mano)?

x l'elmo secondo me Ŕ meio jalal anche xche mi gusta parecchio :D

il brutto Ŕ che sono indeciso su quei 23 punti

se do 20 a corazza ciclone va bene contro inca ma x gli altri non Ŕ 1 po no spreco?
spesso ho letto che corazza va ad 1 + bonus

e i lupi,orsi ecc?
tutti ad 1?
vabbe che considerando diciamo un +10 vado a 11 a tutti e 3 e non Ŕ malaccio

quindi da quanto ho capito x le stats:

250 destrezza x parare 75% con stormshield e beccare sempre
niente a energia giustamente :P

QUANTA FORZA PRECISAMENTE?

e tutto il resto che rimane in vita

ultima cosa: mi regalate qualcosaaaaaaaa? :D

Guidel
18-08-2002, 12.31.34
20 a corazza nn sono sprecati,fidati,anke perke' nn ci sono altre skill da alzare,i lupi ,anke se li porti a 20 di base kon una freccia crepano lo stesso!inutile............
shaeffer e' a 1 mano,ma se sei poverello meglio baranar^^
forza per usare baranar e storm

se me lo dicevi prima ti davo baranar,jajal e shaft
ora ho regalato tutto a mio padre,sai,spetto la patch, speriamo bene!:(

Guidel
18-08-2002, 12.32.36
senti,se vuoi,ho amu +2 skill dudu,7% poss parata,poi kualke res credo,+ mi sembra vita..........cmq e' carino,se lo vuoi e' tuo.

Crenshaw
18-08-2002, 15.57.50
Originally posted by Khorne

Risposta errata :D
Storm + 222 dex = 75% parata COL BABA
Il duddo para di meno, ergo ha bisogno di pi¨ dex per tenere la parata a 75%.
Uhmm... ecco cosa mi sfuggiva :D
MA ne serve veramente cosý tanta? :doubt: 260 contro i 222 del Barbaro? :eek:

Magikko
18-08-2002, 17.48.15
dark_s mi dici il tuo acount?

Dark_S
18-08-2002, 20.04.42
Dark_Sch il pg
Dark_Sch l'account :D

cmq regalateme tutto quello che volete
ben accetto :D

Th3Wr|t3r
18-08-2002, 23.04.27
Mah... mi vengono i brividi di raccapriccio a leggere certe cose... errate... false... inesatte.... insomma, fate uno studio approfondito sull'AS e date una bella okkiata alle menate ke avete detto.
E con questo kiudo qui. Mi rammarico solamente d aver speso tempo e parole x dare dei consigli e trovare in tutta risposta solo kazzate su kazzate, gente ke basta ke apre bocca e gli da' fiato, niubbagini ke pi¨ grosse nn se ne pu˛.
La prossima volta kiedete nel topic dei druddi, forse il grado d niubbagine dei consigli ivi riportati potrebbe essere sufficiente a farvi buttar via un pg.

Saluti.

Khorne
19-08-2002, 01.38.22
Originally posted by Guidel
ma vedi ke parano tutti ugualmente!!!!il calcolo e' kuesto:
(poss. parata *(dex -15))/(lv pg *2)

Toh guarda, nel calcolo c'Ŕ anche la possibilitÓ di parata da tenere da conto... toh guarda, la possibilitÓ di parata per un druido Ŕ pi¨ bassa che per un baba... ergo ci vuole pi¨ dex per tirarla a 75% :p:D

Erik
19-08-2002, 02.17.14
Alcune precisazioni:

1) Per avere la parata al 75% con lo StormShield nel caso in cui non si posseggano oggetti con la dicitura "+xx% parata aumentata" servono 237 punti alla destrezza se si Ŕ Druidi, Negromanti od Incantatrici ( infatti para al 67% per queste classi )

2) Spirito del Barbiglio Ŕ lo spirito che ritorna il danno, ergo non dÓ bonus particolari al danno ed al grado d'attacco

3) Cuore del Ghiottone aumenta soltanto il danno ed il grado d'attacco ma non aumenta la destrezza in sŔ ( non a caso se avete destrezza a 100 e volete usare un item che richiede 110 di destrezza, pur usando lo spirito non ve lo fÓ indossare )

4) War Traveller aggiunge al danno base dell'arma un bonus di 15 - 25 ( che verrÓ poi amplificato dai vari modificatori ) ed Ŕ un bonus fisso.
Gli stivali che danno la possibilitÓ di raddoppiare i danni sono i Gore Rider, ossia i Cavaliere Insanguinato