PDA

Visualizza versione completa : Ma capita anche a voi

Grammo
14-08-2002, 14.36.17
Capita anche a voi che in piu di una settimana passata a fare SOLO Findrun (cow+mefi+pindle) il meglio che abbia trovato č stato infernostride e il peggio circa 15 anelli di cathan?
Ma dai non esiste sono sconfortato :(
Ciauz
PS: e come si dice olre al danno la beffa di vedere ieri in cow un tipo che ha raccolto item verde un microsecondo prima di me e 5 sec dopo in citta mi ha fatto vedere cos'era....."Natalya's Mark"....:mad2:

kaithal
14-08-2002, 14.49.01
Originally posted by Grammo
Capita anche a voi che in piu di una settimana passata a fare SOLO Findrun (cow+mefi+pindle) il meglio che abbia trovato č stato infernostride e il peggio circa 15 anelli di cathan?
Ma dai non esiste sono sconfortato :(
Ciauz
PS: e come si dice olre al danno la beffa di vedere ieri in cow un tipo che ha raccolto item verde un microsecondo prima di me e 5 sec dopo in citta mi ha fatto vedere cos'era....."Natalya's Mark"....:mad2:
Uff, per cosė poco ;)
Prova a findare esclusivamente da meppho e da solo: se non altro potrai godere dei frutti del tuo lavoro senza che nessuno te li soffi da sotto il naso!

Th3Wr|t3r
14-08-2002, 15.02.17
Capita, capita :rolleyes:

kaithal
14-08-2002, 15.09.34
Sborrone mode: ON

Capita anche di trovare una IST con zero % di mf! :roll3:

Sborrone mode: OFF

Ti suggerisco di adottare il sistema "findo a tempo perso e non mi aspetto di trovare niente": vedrai che le incazzature diminuiscono e i risultati migliorano. Ma attento: devi esserne convinto veramente, altrimenti il gioco se ne accorge... :D :cool: :D

SoL-TiTaN
14-08-2002, 16.39.45
guarda il lato positivo delle cose ti possono capitare cose cosė oppure un gg che stai muccando tranquillo senza pensare nemmeno al find ti vedi cadere davanti un bell'arco dell'idra unico :D :D

p.s. qualcuno di mia conoscenza ne sa qualcosa... :rolleyes:

Xenah-TcA
14-08-2002, 19.08.31
Originally posted by SoL-TiTaN
guarda il lato positivo delle cose ti possono capitare cose cosė oppure un gg che stai muccando tranquillo senza pensare nemmeno al find ti vedi cadere davanti un bell'arco dell'idra unico :D :D

p.s. qualcuno di mia conoscenza ne sa qualcosa... :rolleyes:

be io mi sono visto cadere 2 manarca unici in questo modo in cow :D

dite che sia c..o?? :D

Lucassj
14-08-2002, 19.21.31
Devo dire che negli ultimi tempi ho trovato di tutto e di pių

http://www.nablasoft.com/mgfx/_varie/megaball.gif

RennyManJr
14-08-2002, 20.40.12
Originally posted by Xenah-TcA
dite che sia c..o?? :D
in diablo č sempre c..o, quindi vai tranquillo;)