PDA

Visualizza versione completa : La mia ama pikkola e buona crede di meritarsi il lvl supremo e chiede

Terrore
14-08-2002, 00.36.03
se qualcuno l'aiuta a formare un party D E C E N T E , sia nei gfame stranieri sia quelli italiani nn ce un party buono che ho trovato, tutti li a cazzeggiare mentre io e un altra anima buona ci facciamo due mazzi (si lo so dende sono le stesse parole sssh:D) oppure a leccare tanto x cambiarre anke ai lvl 80 e passa:rolleyes:
visto che la mia ama chiede di giocare con voi vi lascio il mio account: Terrore_AK nella speranza che.....:D
un thx a dende x stasera;)

(madonna come ho scritto? meglio che vado a letto va)

Dodo
14-08-2002, 02.59.43
Originally posted by Terrore
se qualcuno l'aiuta a formare un party D E C E N T E , sia nei gfame stranieri sia quelli italiani nn ce un party buono che ho trovato, tutti li a cazzeggiare mentre io e un altra anima buona ci facciamo due mazzi (si lo so dende sono le stesse parole sssh:D) oppure a leccare tanto x cambiarre anke ai lvl 80 e passa:rolleyes:
visto che la mia ama chiede di giocare con voi vi lascio il mio account: Terrore_AK nella speranza che.....:D
un thx a dende x stasera;)
(madonna come ho scritto? meglio che vado a letto va)
X ME va bene mukkare insieme ma i GPE non li ho mai trovati in canale e il canale mukke ormai morto......

SoL-TiTaN
14-08-2002, 03.15.17
quando vuoi
ho da portare pala e java a 99
account nella firma

Lucassj
14-08-2002, 08.41.34
In queste sere ci sono potuto stare veramente poco su battle.net , ma da oggi dovrei fare intere mukkare.........
ho un baba di lv.88 da tirar s

Xenah-TcA
14-08-2002, 08.53.22
io ho un'ama 98 da portare al 99 e un baba 86 da portare a 90

d3Nd3
14-08-2002, 09.50.48
Io posso venire con il mio druido, faccio un sacco di male ma le prendo puntualmente perch ho troppo poco ar... per ho quercia che ti aiuta :D
Poi dovrei tirare su anche l'assax, in vista del torneo a settembre... ma non credo che portarla nel tuo party faccia bene :roll3:
Altrimenti ho il mio Bonemancer/necroLancer che tra non molto si getter in muccata... non sar proprio adatto per i cow, per sempre un necro :cool:

Oppure, beh... :evil: in caso di problemi... :evil: c' Lui :evil: sar lieto di scomodarlo, sempre se il cow level regger all'esplosione di ruleZZamento improvvisa :evil: :evil: :evil:

[EDIT] Azz vero Lucassj :notooth:

Lucassj
14-08-2002, 09.52.39
Originally posted by d3Nd3

Oppure, beh... :evil: in caso di problemi... :evil: c' Lui :evil: sar lieto di scomodarlo, sempre se il cow level regger all'esplosione di ruleZZamento improvvisa :evil: :evil: :evil:

OK basta sborone :notooth:

Ok,te lo sei ricordato alla fine ma devi cmq mettere e ........mi raccomando , la prossima volta ricordati.

:roll3:

kaithal
14-08-2002, 11.21.13
Sono a disposizione anche io :)
Il problema rimane sempre lo stesso x: chi apre?

Terrore
14-08-2002, 12.19.29
Originally posted by d3Nd3
Oppure, beh... :evil: in caso di problemi... :evil: c' Lui :evil: sar lieto di scomodarlo, sempre se il cow level regger all'esplosione di ruleZZamento improvvisa :evil:

wee abbassa la cresta:p pero devo ammettere che forte il suo necro escluso qaundo sporka il prato con il sangue ghg:D

X ME va bene mukkare insieme ma i GPE non li ho mai trovati in canale e il canale mukke ormai morto......

xche sono invacanza e vanno tutti in game stranieri (come me) x lo stesso motivo di questo post;)

Poi dovrei tirare su anche l'assax, in vista del torneo a settembre... ma non credo che portarla nel tuo party faccia bene

che lvl ?

cmq io ho ama lvl 98 fresco fresco come l'aria e nn posso aprire:D

Lucassj
14-08-2002, 12.22.04
Io ho un mulo di lv.67 che pu aprire, mi scoccia fare su e gi ma far un sacrificio :D

d3Nd3
14-08-2002, 12.57.24
Tutti i miei pg escluso Lui :evil: che per scelta decise di seccare quel ridicolo Re :evil: possono aprire, quindi no problem ;)

x Terrore: la mia assax di 78 e suxa come tutti i miei pg non-necro :roll3:

Wolf
14-08-2002, 13.03.03
La mia assax liv. 73 quando la trovi online la puoi kiamare!

Pu aprire solo a hell!

[Derfel]
14-08-2002, 13.17.51
Miiii lo stesso mio problema! i game rulez scarseggiano, purtroppo i miei compari sono in ferie e prima di trovare un game come si deve ne passa parecchio ( che incazzatura soprattutto quando io prendo leg e poi la rubano se nessuno apre -.- ).
Cmq nei pomeriggi ci sono quasi sempre, la sera dipende.
/w *maxacro dia dia che mi mancano gli ultimi 300 milioni :eek:

Dodo
14-08-2002, 21.15.06
io ho il NEW baba onlyne spero rulezzi vist che mi devono prestare la lightsabre altrimenti far da bersaglio mobile....non muore se non c' lag , con un amplificata dovrebbe minacciare chiunque e cmq.....

Terrore
14-08-2002, 22.34.12
allora certe persone stasera (dopo i vari tentativi e ultimatum da parte di dende) nn sonov enuti x cause loro (away, quest ecc ecc), io spero che, oltre a quelli che nn si sono collegati stasera e hanno postato, domani sera dalle 9.00 fino alle 12.30 si presentino x mukkare se no frusta x tutti (lol)
pretendo (ehm cof :D) che vengono anke wri e il khornazzo;)

Sup3r_Skunk
14-08-2002, 23.13.48
per mukkare sono sempre pronto :D

account nella firm:o

ziomukka
14-08-2002, 23.36.10
a) io non avevo postato!!!

b) ci siamo passati dei wp con dodo e quando sono arrivato (circa dopo 2 mukkate) eravate gi andati!!!

c) s........frustami tutta, fammi maleeeeeeeeeeee

d) mi astengo dallo spammare

:D :D :D :D

se domattina mi sveglio ci sono.......SE (solo perk dormo, non ho alcuna intenzione di passare a miglior vita stanotte......capito gufi del piffero ke non siete altro? CAPITO????) :p

ma lol......stasera devo aver assunto troppe sostanze psicotrope

:cool:

ciauzzzzzzzzzzzzzz