PDA

Visualizza versione completa : Tre domande tre

d3Nd3
13-08-2002, 22.17.54
1) Che ne pensate di Baranar+Tiamat come equip secondario del mio druido? Come primario uso Hellslayer, e non ho toccato destrezza :notooth:
2) Cosa metto dentro Baranar? Avevo sentito in giro voci sul fatto che la SHAEL fosse inutile :doubt: e jewel 15/3x non ne ho :rolleyes:
3) Cosa metto dentro Tiamat? Vedi sopra per i jewel :p

Khorne
13-08-2002, 23.00.02
1. Leggiti il topic del druido! :p
Tiamat+baranar = culo a capanna agli immuni.

2. Shael :D

3. Diamante/Um

Imho.

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 23.30.48
Originally posted by d3Nd3
1) Che ne pensate di Baranar+Tiamat come equip secondario del mio druido? Come primario uso Hellslayer, e non ho toccato destrezza
Buono x gli immuni, ma dovresti aggiungere dell'altro danno elementale se vuoi davvero fare il culo a capanno agli immuni :notooth: (presa velenosa e charmi, ad esempio)

2) Cosa metto dentro Baranar? Avevo sentito in giro voci sul fatto che la SHAEL fosse inutile e jewel 15/3x non ne ho
Mi giunge nuova ke shael sia inutile dentro banana :doubt:
Cmq o quella o jew 3x/15

O roba x le resistenze, o x aumentare la parata, o x aumentare la difesa.
Ma se è un druddo PvM ke usi x mukkare, ti sconsiglio vivamente d avere una buona parata... riskieresti ke qualke vakka si faccia un portakiavi d coda d druddo :evil:

SoL-TiTaN
13-08-2002, 23.37.13
Originally posted by Th3Wr|t3r

Ma se è un druddo PvM ke usi x mukkare, ti sconsiglio vivamente d avere una buona parata... riskieresti ke qualke vakka si faccia un portakiavi d coda d druddo :evil:

non ho ben capito se hai una buona parata ti fanno il c**o? :rolleyes:

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 23.49.53
Originally posted by SoL-TiTaN
non ho ben capito se hai una buona parata ti fanno il c**o? :rolleyes:
Esatto.
Perké il druddo entra in parata e SMETTE di menare. Para oggi, ke para domani, il carico d bovini je spakka il culo... semplice no? :notooth:

d3Nd3
13-08-2002, 23.50.49
Originally posted by Khorne
1. Leggiti il topic del druido! :p
Eh ma sai, ho raccolto qui le domande per non fare due post diversi :rolleyes:

Tanto con questo due post li ho fatti lo stesso :roll3:

Terrore
14-08-2002, 00.39.08
1) Che ne pensate di Baranar+Tiamat come equip secondario del mio druido? Come primario uso Hellslayer, e non ho toccato destrezza :notooth:
2) Cosa metto dentro Baranar? Avevo sentito in giro voci sul fatto che la SHAEL fosse inutile :doubt: e jewel 15/3x non ne ho :rolleyes:

mm stessa domanda di staser. cmq finche nn alzi la dex o trovi charm scordati la baran:D :D

Crenshaw
14-08-2002, 00.49.13
1. E' l'equipaggiamento consigliato (anche se io non ce l'ho http://forum.ngi.it/arg.gif, chissà come farò...)

2. La Shael è utile solo se raggiungi qualche breakpoint, altrimenti... la Hel abbassa anche i requisiti di Destrezza? http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif

3. Un Diamante perfetto può essere utile, oppure anche una Eld per incrementare di un pochetto la parata.

SoL-TiTaN
14-08-2002, 03.18.24

Esatto.
Perké il druddo entra in parata e SMETTE di menare. Para oggi, ke para domani, il carico d bovini je spakka il culo... semplice no? :notooth:

...come qualsiasi pg di lod... ;)
quindi dico... dovrei usare ik hammer su pala xchè se paro smetto di menare? :D :D

p.s. il mio pala di 97 sono 10 lvl che nn muore.. usando scudo ... ;)

Luisen II
14-08-2002, 12.02.00

1) Baranar + storm, sennò dalle mucche le prendi ;)
2) Shael, nel modo più assoluto
3) usa storm e metti un bel gioiello ed+max o min ;)

KappaO
14-08-2002, 12.09.56
Baranar+Tiamat? chissà perché è una combinazione che mi ricorda qlc...ah già! la uso anch'io!! come primaria però! perchè la Baranar è l'arma migliore che ho!!!... è l'unico modo SERIO (di base)per abbattere gli immuni

finora non ho bucato nessuno dei due... ma appena posso impugnare l'IK... shello entrambi e metto un diamante perfetto nel Tiamat!!! ;)

Erpes
14-08-2002, 13.24.54
1) banarar + storm, in alternativa banarar+gerke
2) jewel danno ed + altre stat, shael solo se nn riesci a raggiungere il BP
3) um/diamante o senno jewel danno

Crenshaw
14-08-2002, 14.32.23
Originally posted by Luisen II

1) Ma no... un po' di PDR, LL e danno e vai bene... per favore, non trasformiamo il Druido in una specie di Paladino mancato... :rolleyes: :D
2) A che ti serve se non raggiungi alcun breakpoint? :.:
3) Se avesse lo Scudo delle Tempeste glielo avrei già comprato :roll3: :p

Th3Wr|t3r
14-08-2002, 14.38.55

1) Dalle mukke il druddo c va con arma a 2 mani, con storm nn c fai assolutamente nulla (in ogni caso a parte il duel): nn ha danno elementale aggiunto, e al druddo nn serve parata elevatissima se ha buon LL, ma il danno elementale gli necessita comunCUe :D
2) Concordo. I breackpoint nn c'entrano una.... maSSa :notooth:
3) storm se è un druddo exp nn serve assolutamente. Se NON hai problemi d resistenSe puoi sostituire il jew al diamante/runa ke sia, altrimenti tutto CUell'eccesso d danno aumentato nn t fa alcuna differenSa :) tantopiù ke, ribadisco: dalle vakke ci si va con IK maglio o altra arma a 2 mani potente e veloce.

P.S. scusate il modo strano d scrivere, ma ho CUalke problemino d tastiera ke nn scrive alcune lettere :rolleyes:

Crenshaw
14-08-2002, 14.40.15

2) Concordo. I breackpoint nn c'entrano una.... maSSa :notooth:

Ma che stai dicendo? :eek:

Th3Wr|t3r
14-08-2002, 14.45.49
Originally posted by SoL-TiTaN

...come qualsiasi pg di lod... ;)
quindi dico... dovrei usare ik hammer su pala xchè se paro smetto di menare? :D :D

p.s. il mio pala di 97 sono 10 lvl che nn muore.. usando scudo ... ;)
Titan... CUello ke fai col tuo pala, francamente nn mi interessa :)
Per il druddo PvM è valido CUesto: parata troppo elevata ti porta a morte certa. Le recriminaSSioni nn servono a cambiare i risultati :)

Cren ti spiego xké nn c'entrano nulla i breackpoint: l'attacco del druddo nn è velocissimo d base. Baranar nn è velocissima d base. Il druddo x svolgere veramente bene il suo sporco lavoro deve poter essere veloce, indifferentemente dai BP. Shael è necessaria x assicurargli una velocità d'attacco più ke decente :)

Crenshaw
14-08-2002, 14.48.45

Cren ti spiego xké nn c'entrano nulla i breackpoint: l'attacco del druddo nn è velocissimo d base. Baranar nn è velocissima d base. Il druddo x svolgere veramente bene il suo sporco lavoro deve poter essere veloce, indifferentemente dai BP. Shael è necessaria x assicurargli una velocità d'attacco più ke decente :)
Ma sono appunto i breakpoint che gli consentono tale velocità... e servono per evitare di sprecare gioielli/rune in incavi utili... :rolleyes: La velocità d'attacco è utile, ma se ho raggiunto il primo breakpoint e con la Shael non raggiungo il secondo, a cosa mi serve? :.:

Th3Wr|t3r
14-08-2002, 14.59.11
Originally posted by Crenshaw

Ma sono appunto i breakpoint che gli consentono tale velocità... e servono per evitare di sprecare gioielli/rune in incavi utili... :rolleyes: La velocità d'attacco è utile, ma se ho raggiunto il primo breakpoint e con la Shael non raggiungo il secondo, a cosa mi serve? :.:
Cren nn mi va d fare polemica con meSSa tastiera ke NON mi funSiona :notooth: :)
Parlo x esperienSa personale, credimi :rolleyes:
Dai in mano al druddo una Banana senSa shael, e mettilo in meSSo alle mukke.
Fai la stessa prova con una Banana shaellata e dimmi i risultati. Se vuoi, anSi, t presto CUella mia x fare la prova, una sera d CUeste :)

Erpes
14-08-2002, 15.29.32
nn è velocissima d base

la banana fa -40 di velocita base ............ ti sembra poco?

e cmq il discorso BP centra eccome se centra ma vale con tutti i pg druddo compreso, ma nn vale solo per la IAS ma anche per FHR, per il fast cast etc etc etc etc

Th3Wr|t3r
14-08-2002, 15.45.53
ammenoké (il calcolo NON l'ho fatto, né mi sono posta il CUesito) con shael in Baranar si infranga una CUalke soglia d BP, sfugge a CUalcuno il fatto ke se sul cartaceo possa funSionare a dovere, l'applicativo delle teorie è tutt'altra CUestione :rolleyes:
Ribadisco il concetto: parlo solo x esperienSa direttissima, se - da altrettanta esperienSa - potete dimostrarmi il contrario facendo assieme le dovute prove, allorà riuscirò a vedere ank'io CUello ke vedete voialtri.
C'è poco da filosofeggiarci su.

Erpes
14-08-2002, 15.50.17
domanda da niubbo in fatto di druidi:
la ias esterna all'arma funziona sulla velocita' d'attacco che so' in furia?

Luisen II
14-08-2002, 16.33.49
Uff... :D

Se uno vuole farsi un druido da exp usando lo scudo serve storm perché dà tanto danno ridotto sennò le mucche ti massacrano perché stai fermo a parare e non ti muovi.
Altrimenti usa gerke, il tiamat ha parata ridicola :p

Se invece uno vuole farsi un druido lupo da exp standard può usare hellslayer o buriza.

X Erpes:
Per esperienza posso dirti che la IAS del druido lupo dipende SOLO da due fattori:
Velocità dell'arma (baranara+shael è molto veloce)
Numero dei punti messi all'abilità mutalupo (ogni punto aumenta anche l'ias)
Non so se esistono breakpoint, so solo che con furia a 24 e mutalupo a 24 mettendo la shael nella baranara la velocità è considerevolmente aumentata.
Non solo: duellando con un mio amico che usava 2 bul katos (aveva 26 a mutalupo) mi sono subito accorto che era + veloce di me nonostante usassimo sempre la stessa arma (baranara + shael)
Quindi la ias esterna non serve :p

SoL-TiTaN
14-08-2002, 16.33.59

Titan... CUello ke fai col tuo pala, francamente nn mi interessa :)
Per il druddo PvM è valido CUesto: parata troppo elevata ti porta a morte certa.

mamma mia che irascibile...
fatto sta che come il pala o come qualsiasi altro pg il druido se para smette di colpire, ma questo non ti porta di certo alla morte (ti porta alla morte se sei in mezzo a 50 mucche allora crepi con o senza scudo)
questo volevo dire

Le recriminaSSioni nn servono a cambiare i risultati

se con il tuo druido ti fa questo gioco qua... bhè hai qualcosa che nn va allora. Se schiatti con in mano lo scudo sei sfortunata xchè di druidi ne ho fatti 3 e tutti vicini al 90 e nn mi ha mai dato sti problemi...

la banana fa -40 di velocita base ............ ti sembra poco?

è diverso la baranar ha 10 con 50 di ias... il 50 di ias nn porta l'arma ad avere velocità di base +' elevata, la vel di base resta quella e x superare i bp DEVI andare a vedere la velocità di base dell'arma

Una volta trasformato in lupo o orso druido conta solo ias che c'è sull'arma x colpire. Imbottirsi di ias l'equip non serve a nulla. Ora, i bp di furia sono diversi da quelli di fervore, ma so che furia è l'unica skill capace di portarti a 3 frame con la dovuta arma (e lo so xchè ci ho provato ed ho l'arma con cui farlo).

Th3Wr|t3r
14-08-2002, 19.20.02
X Luis: nn è assolutamente vero :) Storm nn serve a nulla su druddo. Ti basta prestare un po' d attenSione alla % d LL e puoi andare in giro anke senSa scudo :roll3: ...esagerata :notooth: ma tiamat - x druddo da exp - è più ke ottimale e x il danno elementale aggiunto, e x la parata nn troppo alta. Storm è solo uno spreco (considerato poi ke oltre kuello potresti avere addosso shaft e rekkie :eek: )

X Titan: irascibile dici? Naah, ho solo fatto in modo d arginare il tuo sarcasmo gratuito e fuori posto.
Non è "con il tuo druido ti fa questo gioco qua", è ke funSiona così con TUTTI i druddi, se la parata è troppo elevata fra mukki d vakke... ammenoké tu nn affronti un bovino per volta con i tuoi 3 druddi vicini al 90 :D
Per dovere d cronaca posso dirti ke il mio druddo attuale esce trankullamente da mukki d oltre 50 bovini, sia con scudo/arma ke con IK maglio.

x Erpes: ias esterna all'arma, con druddo, NON funSiona.

Crenshaw
14-08-2002, 21.26.23
Io ho trovato che con 10% IAS e Stella del Diavolo si raggiungono i 7 FPA... mi dice che, trasformato in lupo, più di così è inutile... qualcuno conferma/smentisce? :confused: Addirittura che su un Decapitatore sono sufficenti 8% IAS per arrivare a 6 FPA... :.:

Luisen II
18-08-2002, 12.26.25
X Luis: nn è assolutamente vero :) Storm nn serve a nulla su druddo. Ti basta prestare un po' d attenSione alla % d LL e puoi andare in giro anke senSa scudo :roll3: ...esagerata :notooth: ma tiamat - x druddo da exp - è più ke ottimale e x il danno elementale aggiunto, e x la parata nn troppo alta. Storm è solo uno spreco (considerato poi ke oltre kuello potresti avere addosso shaft e rekkie :eek: )

Guarda, il mio era configurato da duel ma expava che era una meraviglia :)
Con un bel 26%LL, danno ridotto dell'80% potevo permettermi cose che potevo fare solo col pala...
Fidati, lo storm serve ;)

Crenshaw
18-08-2002, 16.03.20

Guarda, il mio era configurato da duel ma expava che era una meraviglia :)
Con un bel 26%LL, danno ridotto dell'80% potevo permettermi cose che potevo fare solo col pala...
Fidati, lo storm serve ;)
Io concordo invece con chi dice che è meglio arma 2h... semplicemente perchè fa molto più male e i Bovini Infernali vanno giù che è un piacere :evil:
Comunque devo ancora giungere nella Fattoria Mu-Mu (sono Atto IV adesso, e devo uccidere Diablo)... poi farò delle prove :bash:

Zank_Cw
19-08-2002, 16.28.27

io ci ho messo la shael per il mio pala e penso serva qualcosa....:p