PDA

Visualizza versione completa : Legit e non legit...

Magikko
13-08-2002, 15.34.50
allora molti sostengono che avere 700 posion damage e usare buriza in duel non sia full legit e a questo punto mi infurio :angry:
perche bisogna fare questi moralismi del put, cavolo se io findo 7 charm 100 veleno e il buri è legit e io posso usarli! sei tu il pirla che si compra eaglehorn sborsando una pakkata di soldi e perde contro una burama che ha speso 4 sojs x l'equip...
gettate nella mischia le vostre considerazioni

Erpes
13-08-2002, 15.46.51
se duelli secondo regole swar è cosi', se duelli come vuoi te allora nn ci sono problemi

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 16.06.47
Il danno da veleno nn è permesso secondo SWAR xké NON è ridotto in PvP, come invece tutti gli altri danni fisici/elementali.
Buriza, mi pare, nn è permessa assieme a Razortail + Cleglaw (nemmeno questi sono permessi causa "bug"). Nn so se da sola possa essere utilizzata :rolleyes: ma in combo con 'sti altri 2 items è troppo avvantaggiante rispetto all'equip elite delle altre classi.

...e come ha detto Erpes: se vuoi duellare secondo SWAR stai zitto e abbozzi, altrimenti trovi qualcuno ke vuole duellare secondo le TUE regole ;)

Luisen II
13-08-2002, 16.24.37
Originally posted by Magikko
allora molti sostengono che avere 700 posion damage e usare buriza in duel non sia full legit e a questo punto mi infurio :angry:
perche bisogna fare questi moralismi del put, cavolo se io findo 7 charm 100 veleno e il buri è legit e io posso usarli! sei tu il pirla che si compra eaglehorn sborsando una pakkata di soldi e perde contro una burama che ha speso 4 sojs x l'equip...
gettate nella mischia le vostre considerazioni

Il discorso che fai tu, è incentrato sul fatto di usare o meno oggetti lamer, oggetti cioè che sono presenti nel gioco ma che hanno bug (veleno e rallenta), quindi al limite, ti danno del lamer non del cheater.
Se hai intenzione di duellare con persone che rispettano le regole swar devi adeguarti, altrimenti te ne freghi e duelli con avversari che ammettono l'uso di questi oggetti ;)

Semplice no?

Khorne
13-08-2002, 16.25.46
Mille volte discusso, inutile dire per la 1001ima volta le mie idee.

Luisen II
13-08-2002, 16.29.11
Originally posted by Khorne
Mille volte discusso, inutile dire per la 1001ima volta le mie idee.

Però a spammare non perdi occasione :D

Erpes
13-08-2002, 16.31.52
vabbè pero' 6 reply tutti uguali, manco un flame :(

Lucassj
13-08-2002, 16.36.11
Non accetti SWAR?Non giocarci.

http://forum.ngi.it/smiles/lamer.gif

darimar
13-08-2002, 16.39.47
Io credo che un Legit non debba essere tale solo "tecnicamente", evitando cioè cheat vari, ma anche "moralmente", evitando cioè eventuali item buggati.

D'altra parte un sacco di gente che si spaccia per "Full Legit", da un lato invoca disperatamente la risoluzione dei vari bug di D2 (auspicandosi magari una patch degna di essere chiamata tale), dall'altro non si fa alcun problema a sfruttare gli stessi bug.
Già questo è a mio avviso un grande controsenso.

Se poi si decide di utilizzare items buggati allora per una questione di Coerenza si dovrebbero poter usare anche ETH, Cleglaw e così via... sai che grande divertimento nei duelli :rolleyes:

Niente di personale nei riguardi di nessuno, sia chiaro :cool:

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 16.47.18
Il fatto è ke la gente basta ke gridi al bug e so' tutti soddisfatti, e SWAR NON fa certo eccezioni!

Tanto per cominciare, il veleno NON è buggato: i pg ke hanno skill da veleno raggiungono un danno infimo; l'inca - ke è l'unico pg ke gestisce gli elementi - NON possiede skill da veleno.
Il veleno è un elemento a parte ke i blizzard programmatori NON hanno saputo gestire come si deve, ma ke a mio avviso giustifica la non riduzione dei suoi effetti, in PvP.
I Cleglaw NON sono buggati, semplicemente 'sti skifi di traduttori inglese/italiano, come continuano a descrivere l'assassinA come un travestito viados portoricano, così, invece ke scrivere "rallenta il bersaglio AL 25%", hanno tradotto "rallenta il bersaglio DEL 25%".
Stessa cosa vale x la runa ETH.

Resta cmq il fatto ke alla fine sono i giocatori a pagare le conseguenze delle azzate ke fanno nelle alte sfere :rolleyes:

Erik
13-08-2002, 16.49.03
Originally posted by Th3Wr|t3r

Buriza, mi pare, nn è permessa assieme a Razortail + Cleglaw (nemmeno questi sono permessi causa "bug"). Nn so se da sola possa essere utilizzata :rolleyes: ma in combo con 'sti altri 2 items è troppo avvantaggiante rispetto all'equip elite delle altre classi.

Buriza non è ammessa, MAI
La versione 1.08 della Razortail è bandita, non la 1.09
Avere un pg con Razortail e Buriza è comunque inutile, Buriza ha già il 100% di Piercing, un aggiuntivo 33% ( per la Razortail 1.09 ) non cambierebbe nulla.
I Cleglaw, come tutti gli oggetti rallentanti sono banditi ( tranne nei casi in cui il loro effetto non si verifica... tipo se li usa un negromante od una incantatrice che usano solo spell ).

Erpes
13-08-2002, 16.50.41
cmq sia la ETH fuori da SWAR è l'unico item bug che viene accettato ed utilizzato ......... specie nei baba vs baba

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 17.00.23
Originally posted by Erik
Buriza non è ammessa, MAI
La versione 1.08 della Razortail è bandita, non la 1.09
Avere un pg con Razortail e Buriza è comunque inutile, Buriza ha già il 100% di Piercing, un aggiuntivo 33% ( per la Razortail 1.09 ) non cambierebbe nulla.
I Cleglaw, come tutti gli oggetti rallentanti sono banditi ( tranne nei casi in cui il loro effetto non si verifica... tipo se li usa un negromante od una incantatrice che usano solo spell ).
[Niubbo mode ON] :notooth:
Perké Buriza nn è ammessa da SWAR?
Nn è ammessa solo x ama, o x tutti i pg?
Perké Razortail v. 1.08 è bandita?
Come si fa a sapere la versione d un items? O meglio, se me lo droppa lo zio domani, SO ke è versione 1.09; ma come si fa a provarlo?
[Niubbo mode OFF] :sob:

Erik
13-08-2002, 17.08.55
Originally posted by Th3Wr|t3r

[Niubbo mode ON] :notooth:
Perké Buriza nn è ammessa da SWAR?
Nn è ammessa solo x ama, o x tutti i pg?
Perké Razortail v. 1.08 è bandita?
Come si fa a sapere la versione d un items? O meglio, se me lo droppa lo zio domani, SO ke è versione 1.09; ma come si fa a provarlo?
[Niubbo mode OFF] :sob:

Da quel che sò, hanno bandito la Buriza perchè è comunque un oggetto potentissimo, facilmente reperibile, ad alcuni dà fastidio il suo arttacco penetrante ( 100 % ) e.... sappiamo che i cannoni laser ai tempi di barbari e paladini non esistevano ^^
Buriza su altri pg che non siano ama? Da quel che si capisce la limitazione pare generale se la si usa come arma, ma se il tuo necro ha bisogno di 35 punti alla destrezza e vuoi rinuciare a verga+scudo per poterla imbracciare penso che non ci siano problemi ( ma ovviamente questo esempio teorico rimarrà tale ^^ )
Razortail 1.08 mi sembra di ricordare che avesse anche lei 100% piercing, ora la versione 1.09 dovrebbe avere solo 33%.
Ho sia la Razortail 1.08 che la 1.09 e mi sembra di ricordare che le versioni vengono differenziate dai bonus ( posso cercare nei muli la 1.08 e postare i vari bonus )

Per capire se un oggetto è 1.08 od 1.09 si vedono i bonus, li si confronta con quelli presenti su AS e se sono diversi sono 1.08 o 1.07.

Ciao :hello:

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 18.09.35
Tutto kiariZZimo :)

Però... boh... 'sta faccenda d Buriza... premesso ke a mio avviso è suxxamente lamerosa :O
...resta cmq il dubbio... NON è buggata.... NON è cheatata... quasi quasi manco la dupa più nessuno xké si reperisce facile.... vabeh, x riapparare le categorie, sono d'accordo... io la bandirei completamente da LoD :rolleyes: ...uhmmm... mi sto cimentando in un vaniloquio :eek:

...ok, ok, la smetto :notooth:

Crenshaw
13-08-2002, 18.17.16
La Buriza-Do Kyanon non è affetta nè da errori nè da imperfezioni del programma... è semplicemente un'arma che fa tutto ciò per cui è stata programmata. Il problema è che è stata programmata solo con caratteristiche utili, a differenza di tutte le altre armi di LoD. Non esiste nessun altro oggetto che unisca tutte quelle caratteristiche allucinanti. Un esempio? La Shaftstop ha un inutilissimo +250 difesa contro missili (mi pare...) oltre a tutte le statistiche utilissime che ha. Probabilmente se la Buriza-Do Kyanon fosse stata una Balestra del Colosso e non una Ballista, il gioco sarebbe stato decisamente più equilibrato.

d3Nd3
13-08-2002, 21.38.56
Writer, mi sa che hai cannato di brutto... sono buggati sia Cleglaw che la ETH :p

I Cleglaw (fonte AS) avrebbero "Slows Target by 25%"... e "by 25%" fino a prova contraria si traduce in "del 25%", quando invece sappiamo tutti che rallentano AL 25% :rolleyes:

La ETH dovrebbe fare "-25% Target Defense", ovvero togliere il 25% alla difesa del bersaglio per ogni colpo (correggetemi se sbaglio su questo particolare)... invece si comporta come la ben più introvabile JAH che fa "Ignore Target's Defense", ovvero ignora la difesa del bersaglio (in pratica becchi sempre) :O

kaithal
14-08-2002, 13.13.47
Vorrei capire una cosa: ma voi considerate poco corretto usare la bura anche nel pvm oltre che nel pvp?

darimar
14-08-2002, 13.22.09
C'è chi considera "immorale" guadagnare EXP in abbondanza ("sottraendola" in qualche modo a chi sta in party con te) sfruttando armi come Buriza.

Personalmente non la penso così, soprattutto perchè quello che mi dà veramente divertimento è GIOCARE a D2, non guadagnare qualche milione di EXP in più ogni COW.
Inoltre ci sono armi e skill ben più devastanti dell'uso di Buriza (qualcuno ha detto Javazone?? :rolleyes: ) e il dato di fatto è che esistono Classi particolarmente veloci a expare (come appunto l'Amazzone) e altre particolarmente suxeggianti (come il mio adorato Necro ;) ).

Per la questione del PVP mi sono già pronunciato :cool:

Erik
14-08-2002, 13.37.39
Originally posted by darimar

Inoltre ci sono armi e skill ben più devastanti dell'uso di Buriza (qualcuno ha detto Javazone?? :rolleyes: ) e il dato di fatto è che esistono Classi particolarmente veloci a expare (come appunto l'Amazzone) e altre particolarmente suxeggianti (come il mio adorato Necro ;) ).

Per la questione del PVP mi sono già pronunciato :cool:

Ehi ehi ehi ^^ calma... se per fare exp intendi muccare bhè... il migliore pg ( se c'è un party almeno discreto ) è il necro, non ci sono storie ^^
Se il party è invece pieno di leecher e di pg che vanno per i fatti loro allora ti dò ragione....ma se c'è un buon gruppo il necro DEVASTA ( pensa che in certi cow le amazzoni :eek: :eek: mi chiedevano di lasciare loro qualche bovino da uccidere :evil: :evil: )

darimar
14-08-2002, 13.47.50
Probabilmente non sono stato chiaro io, Erik :p
Mi riferivo alla "velocità nell'expare" del PG in sè.
Siamo d'accordo che in party il Necro ruleggia nei Cow, ma come PG singolo è infinitamente più lento, nell'expare, rispetto ad altri PG; era un discorso sulla pura rapidità di incremento della barra, non sull'effettiva capacità del PG a sopravvivere in game :)

Ciauz! :)

kaithal
14-08-2002, 13.53.22
La buriza rimane un oggetto che fa parte del gioco. E' indubbiamente forte sia in pvp che in pvm, ma non mi sembra un motivo sufficiente per bandirla dal gioco. Inoltre, l'arma da sola non basta, diciamo le cose come stanno: la bura, solamente unita alle skill dell'amaz diventa devastante. Secondo me è molto più efficace un amazzone con titan's in un cow level di una con buriza: provare per credere! Considerate lamer anche i titan allora?

Crenshaw
14-08-2002, 14.25.19
Originally posted by kaithal
Considerate lamer anche i titan allora?
No, perchè la Vendetta del Titano non può essere usata con Freccia Guidata e Furia Fulminante contro bersagli singoli è molto debole, a differenza di Freccia Guidata :p

kaithal
14-08-2002, 15.01.15
Originally posted by Crenshaw

No, perchè la Vendetta del Titano non può essere usata con Freccia Guidata e Furia Fulminante contro bersagli singoli è molto debole, a differenza di Freccia Guidata :p
Certo, ma nel pvm è una forza della natura nella stragrande maggioranza dei casi.

Magikko
17-08-2002, 17.21.26
Resta il fatto che la buri non è ne cheating ne bugged quindi non vi è motivo per bandirla dal gioco.
Allora vi sembra legit c he un necro usi fanciulla nel pvp vs un baba? Bandiamo anke quello dai!
Bandiamo La orb della incaNTAtrice, è da lamer....
Allora smettiamo di giokare a d2 o combattiamo coi pugni (Eliminando i charm):rolleyes:

Erik
17-08-2002, 17.35.07
Originally posted by Magikko
Resta il fatto che la buri non è ne cheating ne bugged quindi non vi è motivo per bandirla dal gioco.
Allora vi sembra legit c he un necro usi fanciulla nel pvp vs un baba? Bandiamo anke quello dai!
Bandiamo La orb della incaNTAtrice, è da lamer....
Allora smettiamo di giokare a d2 o combattiamo coi pugni (Eliminando i charm):rolleyes:

E non esagerare...
Un necro che contro un baba usa fanciulla è un fesso....il baba va di Furia e problema risolto...Come vedi la contromossa c'è...
Incantatrice con orb = carne morta contro un pg che ha la Luna unica e 2 Raven... e, giusto per riequilibrare la situazione, in un duel serio un tale equipaggiamento anti-inca è considerato lamer

Quello che non si vuole capire è che l'amazzone gode di due notevolissimi vantaggi: attacca da distante e leecha.

E' l'unico pg che può associare questi due indiscussi bonus, quindi già di per sè si trova in vantaggio...

Poi PERSONALMENTE fare un duel dove vi è uno squilibrio marcato mi diverte poco, molto poco anzi nulla... Le ama spaccano sempre e comunque, anche con un archetto ridicolo tra le mani ( se combattono contro altre classi ).

Tra 2 ama poi il duello sarebbe VERAMENTE divertente disponedo dello stesso tipo di arco ( e non Bazooka tipo Buriza o Wind )...in queste condizioni l'abilità del giocatore diventa molto più determinante.

Ripeto, si è deciso di eliminare la Buriza per RIEQUILIBRARE gli scontri e per fare in modo che il fattore-abilità abbia + spazio durante il duel

d3Nd3
17-08-2002, 18.15.52
Un necro che contro un baba usa fanciulla è un fesso....
Non lo era prima che la blizz di me*da pensasse bene di introdurre armi dal danno immane (rendendo così inutile l'utilizzo di turbine), velocizzasse in maniera spropositata il baba (grazie agli items corsa e +skill), introducesse il danno fisico ridotto (che con valori alti addirittura salva il baba da una fanciulla > 1000%) e rendesse la parata dipendende da destrezza (costrindo il necro ad andare "contro natura" ed alzarla, a scapito della vita).

E poi c'è gente che osa ancora dire che il necro non è stato penalizzato :rolleyes:

[EDIT]
- Cosa deve fare un baba per sconfiggere un necro? Correre, correre, correre ed aspettare un millisecondo di distrazione per sfondarlo con un colpo.
- Cosa deve fare un necro per sconfiggere un baba? Scappare, scappare, scappare e tirare bone a distanza di sicurezza (ovviamente deve essere più veloce del baba), e sperare che non venga una botta di lag altrimenti è morto.
Risultato? Qualunque baba può seccare un necro, ma il viceversa accade solo se il baba è fesso o se si ha tanta corsa da far paura :O

[EDIT 2]
In D2, quanti colpi occorrevano ad un baba per seccare un necro? Un paio con leap attack, uno solo con turbine se la maggior parte dei colpi entrava.
Quanti colpi occorrevano ad un necro per seccare un baba? Uno solo con fanciulla, 10-20 con bone spirit.
Ora invece un baba secca un necro con un colpo, sempre. Viceversa, un necro ci mette anni perché il baba ha quantità spropositate di vita :rolleyes:

Guidel
17-08-2002, 18.20.46
nn venivo sul forum da parekkio,ma vedo ke e' peggiorato!discorsi fatti migliaia di volte(nn critico ki ha aperto il forum(o meglio,lo critico piu' giu'),ma ki risponde kose senza senzo,nn tutti,kuelli ankora sani di mente ci sono)
la risposta e' semplice:ti piace vincere kon 1,massimo 2 colpi?usa buri...........nn ti diverti,nn usarla,sta a te decidere,ma se ti diverti a vincere kon 1 colpo diablo nn fa per te!!!!kuando ankora nn avevo internet giocavo in single,e li si ke mi divertivo:ero attentissimo a nn sbagliare skill,stats ecc ecc,ora invece le metto a okkio ,tanto in 4,massimo 5 ore ho un pg di lv 70,per kuesto ho lasciato.Diablo ha avuto successo per la sua atmosfera!!!per gli scontri kon i mostri,e anke fra player(diablo nn nasce come gioco da pvp),ma se il tutto si limita a dire 'go' e sparare una freccia per poi deridere o vantarsi con l'avversario ,be.........nn so ke dire!ho detto ke kuesto forum e' inutile perke' la prima cosa ke ogni player di diablo dovrebbe fare trovando una buri sarebbe buttarla,al masimo venderla per fare soldi,nn lamentarsi perke kuando vinci kon un kolpo ti kiamano lamer....perke' nn sei un lamer,sei un LAMERONE!!!!e poi i discorsi:'ti kiamano lamer perke' nn riescono a batterti'..........ma ke minki@@e sono?battetela voi un'ama kon buri ,slow,ll al 40% , danno ridotto 55%,e all res 75%!
e nn dite 'io ci riesco benissimo' ke e' una §§§§§§§ta!stesso discorso per veleno..............Io sinceramente nn ho voglia di konnettermi per stare fermo kome un pirla e sparare 2 frecce per vincere(dico 2 kasomai c'e' il golem..........)preferisco di gran lunga essere mazzuolato e magari perdere anke,ma sapendo ke ho kombattuto alla pari e ke il mio avversario ha vinto perke' ha giocato meglio di me!se poi ti diverti kon la formula 'go and click' fai pure,magari vs amaburi,fate a ki klikka prima,come facevo io da piccolo a mare con streetfighter cliccando piu' veloce degli avversari per fare piu' sonicboom kon Guyle!ecco,compratevi streetfighter,tanto..........

Crenshaw
17-08-2002, 18.31.28
Bè, c'è chi preferisce giocare duelli dove vince il più bravo... duelli "tattici" & complessi, e per questo vedo duellatori potentissimi che cambiano equipaggiamento e indossano oggetti idioti per rendere gli scontri con gli amici più bilanciati. Mi ricordo di tanti duelli dove, dopo aver tolto arco & frecce e aver imbracciato scudo e giavellotto, andavo a rincorrere i miei amici in ridicoli melee... per non parlare di quelli a pugni.
Poi invece c'è chi non riesce a sentirsi qualcuno se non ti uccide in un colpo piercing 100% con 6.000 di danno da veleno... e allora caz*i loro... ormai tengo solo SnakeCord per il PvP e 3v3, ma per il resto preferisco cercare oggetti e combattere PvM.

Guidel
17-08-2002, 18.41.57
il mio necrozzo ruleggiava ke era una bellezza a pugni!:D

darimar
17-08-2002, 20.25.44
D'accordo con Guidel per la maggior parte dei concetti esposti e assolutamente d'accordo con D3nd3 per le considerazioni fatte sul Necro :rolleyes:

Io non sono nella testa di quelli che hanno programmato LoD, ma da quel che ho capito (o che mi sembra di aver capito...) non è la Buriza di per sè ad essere buggata, bensì la skill del piercing associata a freccia guidata: una volta che la freccia guidata ha colpito, essa dovrebbe semplicemente tirare dritto, SENZA tornare indietro per ricolpirti ancora... e ancora... :(

Ripeto, non so esattamente come il piercing avrebbe dovuto funzionare nell'ottica dei programmatori.

I bonus che dà la Buriza sono senza dubbio notevoli, però già se ogni freccia colpisse UNA sola volta si ristabilirebbe un certo equilibrio...

d3Nd3
17-08-2002, 20.32.58
Basterebbe fare come con Eastern Sun, un mod nel quale l'ama è MOLTO penalizzata :evil:
Semplicemente, si diminuisce il danno causato dalle skill (giudata, multipla, ecc.) e si lasciano gli oggetti così come sono... è molto più semplice e veloce da fare rispetto a creare la Buriza 1.10, nel cui caso tutti si metterebbero a cercare le 1.09 e non cambierebbe nulla.

E visto che ci sono potrebbero anche ritoccare un po' il bone spirit del necro :notooth:

darimar
17-08-2002, 20.37.56
Hehehe :evil:

Se davvero sono le skill ad essere affette da bug, basterebbe modificarle e applicare tali modifiche retroattivamente...

In aggiunta a queste, OVVIAMENTE, ci sarebbe da ritoccare lo Spirito d'Ossa con un bel 1000 di danno a 20 e, altrettanto OVVIAMENTE, da rendere magico il danno di Fanciulla :devil:

Erik
17-08-2002, 20.58.51
Dai dai compagni necri non lamentiamoci sempre... il necro spacca sempre e comunque ^^
E considerate anche i vantaggi che Lod ha portato: potere parare al 75%, avere una riduzione al danno fisico del 75%, correre come un furetto ed altre belle gabole vanno sfruttate anche ( e soprattutto ) da noi necri.
Ho duellato contro dei baba sicuramente fatti bene e devo dire che, causa desincronizzazioni/botte di lag, rimanevo in vita grazie all'accoppiata Storm-Shaft-Arlecco con parata al 75%... in D2 sarei criccato, punto.
Inoltre per me il fatto che ora un baba non vada giù con un colpo solo è una miglioria.... nel senso che il duello dura sicuramente di +, c'è + incertezza ( e non come prima one shot- one kill come ama ) ed adrenalina.

d3Nd3
17-08-2002, 21.05.58
E considerate anche i vantaggi che Lod ha portato: potere parare al 75%, avere una riduzione al danno fisico del 75%, correre come un furetto ed altre belle gabole vanno sfruttate anche ( e soprattutto ) da noi necri.
Vedi che però mi dai ragione? :rolleyes:
Un necro in D2 spaccava sempre e comunque, indipendentemente dall'equip kickass... ho seccato baba perfino nudo, mentre cercavano di NK-armi :evil:
In LoD invece il necro soffre della ormai triste dipendenza da items ;)

Erik
17-08-2002, 21.13.37
Originally posted by d3Nd3

Vedi che però mi dai ragione? :rolleyes:
Un necro in D2 spaccava sempre e comunque, indipendentemente dall'equip kickass... ho seccato baba perfino nudo, mentre cercavano di NK-armi :evil:
In LoD invece il necro soffre della ormai triste dipendenza da items ;)

Si si, non lo metto in dubbio...però considera anche che ai tempi di D2 i duel erano molto sbilanciati se da NUDO li criccavi ^^ eri peggio delle ama di oggi ^^

Adesso se sei vestito bene te la giochi + o - alla pari contro un baba anche lui vestito e cresciuto bene.

Ps: però mi manca non avere vissuto quella fase di B.Net, penso che per te sia stata una goduria compiere certe imprese ^^

d3Nd3
17-08-2002, 21.23.13
Nah, in D2 i duelli erano molto più bilanciati di ora... e li criccavo da nudo perché loro erano polli :roll3: turbine sul muro d'ossa, allora te le vai a cercare :evil:

Io ho iniziato a giocare con la "patch perfetta", la 1.06... chiunque abbia passato quella fase concorda sul fatto che in D2 c'erano i VERI duelli, quelli che si fanno ora impallidiscono :rolleyes:
C'erano i lancer con picche rare cazzutissime che facevano una bestia di male, le sorc sempre fetentissime da seccare (almeno per un necro) e le ama decisamente abbordabili, riuscii a seccarne anche un paio che portavano cleglaw... ma ormai è acqua passata, inutile rivangare su cose già dette e ridette :p

darimar
18-08-2002, 10.11.03
Confermo :( Il superamento della 1.06 mi ha traumatizzato.

Comunque il fatto che un Necro, per essere competitivo, debba vestirsi come un Barbaro e avere meno vita di quanta ne poteva avere in D2 (alzare la Forza ALMENO a 133 con bonus, ammesso di usare uno Storm con HEL; alzare la dex ben oltre i 200 punti con bonus, ammesso di voler parare al 75%. Quanto resta di vita escludendo gli charmes? E' già tanto arrivare sui 900, credo :rolleyes: ) è un sintomo inequivocabile che QUALCOSA non va...

Erik
18-08-2002, 11.07.28
Originally posted by darimar
Confermo :( Il superamento della 1.06 mi ha traumatizzato.

Comunque il fatto che un Necro, per essere competitivo, debba vestirsi come un Barbaro e avere meno vita di quanta ne poteva avere in D2 (alzare la Forza ALMENO a 133 con bonus, ammesso di usare uno Storm con HEL; alzare la dex ben oltre i 200 punti con bonus, ammesso di voler parare al 75%. Quanto resta di vita escludendo gli charmes? E' già tanto arrivare sui 900, credo :rolleyes: ) è un sintomo inequivocabile che QUALCOSA non va...

Si ma tieni conto che avere 900 di vita con riduzione al danno fisico del 75% equivale ( contro chi usa danni fisici ) ad avere circa 3600 di vita...non male ^^

Xenah-TcA
18-08-2002, 11.53.31

Si ma tieni conto che avere 900 di vita con riduzione al danno fisico del 75% equivale ( contro chi usa danni fisici ) ad avere circa 3600 di vita...non male ^^

we necracci non lamentatevi sempre ch siete deboli qua, ama lamer la, bone fa solo 500 di danno, ecc.

il mio necro sebbene sia ancora piccolo spakka di brutto da 3 vs 3. con low res le sorcie vengono giù che è un piacere. per non parlare delle asse.

darimar
18-08-2002, 12.56.55
Sì, sì, figurati! Necro rulez in ogni caso e con ogni patch! :cool:

Il discorso, almeno da parte mia, era riferito ai duelli 1 vs 1... e anche qui non dico che il Necro se le prenda sempre e da tutti; ma in proporzione non ci sono paragoni con i Necro 1.06-style ;)

Crenshaw
18-08-2002, 15.55.34
Secondo me il discorso è questo: sappiamo tutti che LoD non nasce come gioco PvP ma come un gioco di avventura dove è stata riposta grande attenzione al PvM. Il fatto è che il PvP è squilibrato perchè molte delle abilità dei pg più "sfigati" in PvP (Negromante, Assassina, per esempio) sono state progettate per essere utili & potenti solo in determinate condizioni... presenti nel PvM ma assenti nel PvP. Volete degli esempi? Immaginate che un Negromante duelli contro un'Amazzone su un "tappeto" di mostri morti: ci sono molte più abilità da usare... il Negromante può rianimare i mostri per deviare i proiettili dell'Amazzone e farle esplodere i cadaveri sotto i piedi per provocarle grossi danni fisici/elementali. In questo modo il duello è molto più bilanciato. Lo stesso vale per le Assassine: potrebbero infliggere danni allucinanti con le cariche delle abilità attive, il problema è che per attivarle c'è bisogno di molti bersagli e cercare di attivarle addosso ad un Barbaro turbinante... bè, dà più l'idea di uno sfoggio di masochismo estremo che di una complessa strategia :notooth:
Ora prendiamo l'Amazzone: tutte le sue abilità funzionano in maniera ridicolmente semplice in PvP e sembrano progettate apposta per la suddetta modalità.

Magikko
18-08-2002, 17.33.27
sono con te <al 100%

darimar
19-08-2002, 08.23.01
Sì sì, Crenshaw, hai perfettamente ragione, purtroppo o per fortuna ;)

Proprio per questo l'unica condizione in cui un giocatore può a mio avviso dire "Io rulez!" è utilizzare il PG che lo DIVERTE più di tutti gli altri sei, indipendentemente dalla sua forza in PVP e dal suo equipaggiamento :cool:

Magikko
19-08-2002, 11.32.30
Io RULEZ D +
io uso i tre peronaggi che amo x fare le tre cose che amo:
Ama: exp e qualke duellino
Baba: Duel
Inka: Find

e nn pongo limitazioni al mio equip.....