PDA

Visualizza versione completa : Sogno o son desto?

densou
13-08-2002, 09.36.22
non è crossposting ma qualcosa di cool ed incredibile...
wow (http://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=2062&FORUM_ID=40&CAT_ID=15&Topic_Title=Via+Con+Gli+Screen+Shots%21%21%21+%28A M+2%2E5%29&Forum_Title=3dfx%2C+hardware+e+software)

amigamerlin 2.5 :eek:
la qualità visiva è pure da sballo... la 8500 a 32bit l'ho vista più bruttina in max payne e gta3 ....
la v5 è rinata e quando quei driver saranno resi pubblici...

su che dite? 22bit --> lol :roll3:

_llr00kll_
13-08-2002, 14.37.09
Una Voodoo5 potrebbe essere un'alternativa alla Radeon8500 ..ho sempre adorato le 3Dfx :D

RennyManJr
13-08-2002, 15.23.58
Io la mia v5 l'ho venduta per comprare la radeon 8500, sarà contento il mio amico quando gli dirò di quei driver qui!!

_llr00kll_
22-08-2002, 21.59.12
Non trascurate la Voodoo su, rispondete a questo Topic :D

Patcha
22-08-2002, 23.41.13
Hai visto delle immagini... le posso fare pure io... ma chi ti dice che ci riesci a giocare senza scatti... :rolleyes:

Gunma Akagi
23-08-2002, 00.07.58
Son sempre stato un accanito sostenitore di 3DFX fino all'ultimo, commosso dal messaggio di Addio sul sito ufficiale poco prima del fallimento caricavo di nuovo ogni giorno quella pagina nella conscia vana speranza di veder un ipotetico giorno rifiorire la società....di vedere dei driver nuovi per la mia Voodoo3 3000.....un sogno mai realizzato diventato un incubo: sono stato disperato quando è fallita ed è stata inglobata....ammetto...............
.....Tuttavia qui si sta cercando di riesumare delle salme....per quei pochi che montano ancora delle Voodoo sarebbe giunto forse il momento di abbandonare la malinconia se non vogliono esser tagliati fuori dal mercato....

RennyManJr
23-08-2002, 00.47.20
Questo ancora per un pò non credo che accadrà...
In fondo la Voodoo5 è una scheda non completamente sfruttata! Io credo che possa dare ancora parecchio
(come la radeon 8500, dannati!! Fate dei driver buoni che qui il gas si può ancora spingere!)
in fondo ha un buon filtro antialiasing e un mucchio di potenza overclokkabile, chi ce l'ha può ancora aspettare prima di disfarsene come ho fatto io :roll:
... ..... ...

Gunma Akagi
23-08-2002, 01.02.09
Forse, in effetti, dipende anche dal grado di "professionalità" dell'utente....ovvero "Che ci fate col PC"?
Personalmente trovo l'8500 morta in partenza.....tutta quell'architettura sfruttata così male da un laboratorio Driver (quello Ati) così scarso.....e poi dice perchè compro nVidia.....

follettomalefico
23-08-2002, 01.49.19
Originally posted by Gunma Akagi
Forse, in effetti, dipende anche dal grado di "professionalità" dell'utente....ovvero "Che ci fate col PC"?
Personalmente trovo l'8500 morta in partenza.....tutta quell'architettura sfruttata così male da un laboratorio Driver (quello Ati) così scarso.....e poi dice perchè compro nVidia.....

Da come ne parlate tutti pare una banalità... ma fosse così semplice... :rolleyes:

Cmq, dire che l'8500 è "morto in partenza" è una castroneria bella e buona. L'8500 è un ottimo chipset, completo, ed allo stato attuale delle cose anche i driver sono all'altezza.

Cmq, effettivamente mi verrebbe da chiederti: "che ci fai con il pc Gunma?" hihihihihih http://www.cip-it.com/wos/Smileys/hehehmn.gif

Sparpa
23-08-2002, 09.23.08
Originally posted by follettomalefico

Da come ne parlate tutti pare una banalità... ma fosse così semplice... :rolleyes:

Cmq, dire che l'8500 è "morto in partenza" è una castroneria bella e buona. L'8500 è un ottimo chipset, completo, ed allo stato attuale delle cose anche i driver sono all'altezza.

Cmq, effettivamente mi verrebbe da chiederti: "che ci fai con il pc Gunma?" hihihihihih http://www.cip-it.com/wos/Smileys/hehehmn.gif mi domando anche io come si possa affermare una cosa simile...
La 8500 naque con l'intento di contrastare la Geforce3...Nvidia ristabilì subito la PARITA' con al Ti500...Ora a distanza di 1 anno la 8500 è ancora li che se la gioca addirittura con le GF4 Ti4200.
E non dico banfate, vatti a vedere qualche bench ;)
Driver farlocchi? Adesso come adesso non direi proprio, posso capire le prime release, ma ora...
Remember i primi Detonator per GF3, la GF2 Ultra andava ancora + forte :D

Sparpa
23-08-2002, 09.26.34
cmq in un altro forum c'è stato e c'è un bel polverone sulla questione V5...
Non saprei cosa dire, dato che la V5 non l'ho mai posseduta, ma dire che riesce ad andare alla pari di Gf3 e R8500....boh, mi sembra davvero miracoloso. Servirebbe vederla all'opera :)

_llr00kll_
23-08-2002, 12.46.34
In Voodoo we trsut :D

densou
23-08-2002, 12.56.00
tutta quell'architettura sfruttata così male da un laboratorio Driver (quello Ati) così scarso.....

no... sai almeno che usa nVidia per creare i detonator? una specie di mega workstation con 800 cpu (argh) [lo mettiamo tra i super computer!!!] che lavorano in unix .... non sto scherzando :O

ti lamenti di ati? allora vai a vedere come fa i driver SiS :notooth:

:ueh: :ueh: :bash:

Gunma Akagi
24-08-2002, 00.11.25
Io so solo che possiedo periferiche ultrasucchiarisorse per megasupergamers da 160€ e oltre NON SUPPORTATE IN ALCUN MODO DAI DRIVER ATI.......mentre qualsiasi scheda nVida può utilizzarle.....
Non è colpa mia se sto col più "forte".....anche se costa di più..........ad ognuno quello che più lo soddisfa....e come direbbe Jonny: A mia ATI nun me soddisfa pe gnente! :D :D

Sparpa
24-08-2002, 03.26.15
Io so solo che possiedo periferiche ultrasucchiarisorse per megasupergamers da 160€ e oltre NON SUPPORTATE IN ALCUN MODO DAI DRIVER ATI.......mentre qualsiasi scheda nVida può utilizzarle.....
Non è colpa mia se sto col più "forte".....anche se costa di più..........ad ognuno quello che più lo soddisfa....e come direbbe Jonny: A mia ATI nun me soddisfa pe gnente! :D :D come vedi il discorso è ben diverso da quello che volevi far sembrare...parli soggettivamente, quando oggettivamente le cose stanno diversamente.
Mi spieghi la questione delle periferiche non supportate? :doubt:

col.max.r
24-08-2002, 11.48.19
Che sono druiver x le 3dfx???

sul pc vecchio mi pare di avere la banshee, funzioneranno sti drivers (non credo)???