PDA

Visualizza versione completa : dove pensate di arrivare?

aieie
12-08-2002, 22.21.17
ho iniziato un progetto ambizioso.
Creare il barbaro perfetterrimo.
Ho capito che a forza bisogna dare 189 ma a destrezza a quanto bisogna arrivare?
Non ditemi che è necessario arrivare a 222 per avere stormshield a 75% di possibilità parata perchè se no mi imbelvo.
Credo che prima di spendere 222 a destrezza sia meglio spendere un centinaio in più a vitalità incrementando di 800 la vita non credete?
l'unico mio problema è che ho il timore di trovarmi a ciccare continuamente l'avversario. Quanto secondo voi può bastare?

La spadaguardiana aggiunge mi pare una 20ina alla possibilità di parata. Influisce o è solo una cag*ta?

Khorne
12-08-2002, 23.07.22
1. 189 di forza è troppo, di base. Molta molta meno: sui 145 direi, tanto poi i +forza fanno il resto.
2. Dex? Sul mio baba non-duel ho messo 140 per pigliare agevolmente ogni genere di mostro. Se vuoi farlo da duel... beh, puoi anche imbufalirti quanto ti pare ma il risultato è sempre che alla fine devi avere 222 per parata a 75%. E credimi, parata a 75% serve MOLTO, e anche più di 3 o 400 di vita.
Un centinaio in più a vita, quindi 122 a dex? Non pigli manco le mosche.
Spadaguardiana aumenta % di parata se hai lo scudo, peccato che sia una zozzeria di spada :notooth: buona solo per i mercenari :roll3:

Luisen II
13-08-2002, 15.46.07
Originally posted by aieie
ho iniziato un progetto ambizioso.
Creare il barbaro perfetterrimo.
Ho capito che a forza bisogna dare 189 ma a destrezza a quanto bisogna arrivare?
Non ditemi che è necessario arrivare a 222 per avere stormshield a 75% di possibilità parata perchè se no mi imbelvo.
Credo che prima di spendere 222 a destrezza sia meglio spendere un centinaio in più a vitalità incrementando di 800 la vita non credete?
l'unico mio problema è che ho il timore di trovarmi a ciccare continuamente l'avversario. Quanto secondo voi può bastare?

La spadaguardiana aggiunge mi pare una 20ina alla possibilità di parata. Influisce o è solo una cag*ta?

Da quello che ho imparato sui duelli tra barbari spada (non dimentichiamoci che ci sono altre specializzazioni :p) posso dirti che il barbaro perfetto non esiste ma solo alcune specializzazioni che possono renderlo competitivo.

Fondamentalmente per vincere un duello contro altri barbari bisogna:

Fare tanto danno ad una mano
Avere tanta ar
Avere tanto leech
Superare il primo breakpoint del frullino

Il resto sono solo dettagli.

la forza a 189 ti serve per impugnare la spada, ma di base potresti fermarti anche a 140 o 130 se indossi i soliti item.
Stesso discorso con dex anche se per arrivare a 222 ne devi investire di più.
ecco i due diversi equipaggiamenti
1) classico:
arreat con gioiello 40% ed
ccb o ccbq con velocità ALMENO -35 e con ED superiore a 300%
shaftstop con gioiello 40%ed o migliore
falce di luna o equivalente che ciucci mana
stormshield con gioiello 40%ed o migliore
guanti ik
cinta di recchie
2 anelli 11% ll con +1xx ar
wartraveller

2) da sborone:
vampire gaze con gioiello 40%ed o migliore
ccb o ccbq con velocità ALMENO -35 e con ED superiore a 300%
Arkaine con gioiello 40%ed (o migliore) oppure cuore di griswold con 3 gioielli 40%ed o migliori
Amuleto set angelico
stormshield con gioiello 40%ed o migliore
guanti ik
cinta di recchie
1 anello 11% ll con +1xx ar
1 anello del set angelico
wartraveller

oppure al posto degli ik e war metti guanti e stivali di sigon

Ricorda: più danno fai, più leeci, più sei competitivo.
La vita è un problema? se superi i 2500 urlati sei a posto :)

P.s. nei duel serve 75% di parata, anche se fosse 74% non va bene ;)

Erpes
13-08-2002, 15.50.17
una volta che la tua vita arriva intorno ai 2500 puoi buttare tutto quello che ti rimane in dex (fino al max di 222) e in forza, ricordando che, per il baba-spada, ogni punto forza equivale ad 1% ED :)

aieie
13-08-2002, 20.34.59
io ho 101 di forza pulita mantre di destrezza non miricordo bene. cmq se davvero dite che è così fondamentale la pomperò. Riuscirò a creare il mio barbaro perfetto. Ho già il materiale e presto risentirete parlare di me su battle net. Sarò full legit avrò tantissima vita e avrò furia schiera turbine pelle di ferro urlo e dominio a 20 4 dei quali 20 puliti. Grazie a degli scambi ho già la spada. Il nonno. mica male e? la cintura l'ho trovata. La collana di orecchie. La stessa cosa vale per i guanti. Fornace del re immortale. Pietra di Jordan e Manald anche se presto si trasformeranno in due bul. Warttraveler a tra poco come l'arreat face. Del resto se uno non si inventa nuove scappatoie per essere originale come può essere tra i migliori.

questo è il mio secondo barbaro. l'altro è fermo al 68 livello.
Se vi chiedete come mai ho riniziato un nuovo pg così tardi questa è la risposta.
Mi sono accorto che attraverso una crescita preimpostata in un certo modo si può raggiungere livelli di potenza devastanti. ho calcolato ( speriamo bene ) che verso il 72-73 livello dovrei essere competitivo anche con un barbaro del 90. Non mi chiedete come.

:cool: :cool: :cool:

Xenah-TcA
14-08-2002, 09.10.16
Grazie a degli scambi ho già la spada. Il nonno. mica male e? /

non per smontarti ma nonno in pvp non va molto bene. è vero che fa na barca di danno ma è lentissimo. quindi ti consiglio na cruel e mettici dentro 3 shael.

Pietra di Jordan e Manald anche se presto si trasformeranno in due bul.

anche qui con 2 bull arrivi da avere al 99 Lv circa +100 di life in tutto. l'unico problema è che hai 10% di LL ed è molto poko, quindi un consiglio procurati 2 ring 1x LL e sei a posto.

Erpes
14-08-2002, 09.41.27
quindi ti consiglio na cruel e mettici dentro 3 shael.

nnanananananannana nn ci siamo

spada del colosso
vel base = 10
3 x shael = 60 ias

totale = -50 ias

nn raggiungi il BP a -60 ergo 3 shael sono inutili, con 2 raggiungi il primo poi ci infili cio' che ti pare

uguale anche la lama del colosso :o

il tutto IMHO

Luisen II
14-08-2002, 11.30.21
Sarò full legit avrò tantissima vita e avrò furia schiera turbine pelle di ferro urlo e dominio a 20 4 dei quali 20 puliti.

Uhm hai menzionato 6 abilità che purtoppo non arrivano a 20 nemeno se ne lasci qualcuna ad 1.

4 le porti tranquillamente a 20 ma per farlo devi rinunciare ad 1 delle 6 che hai detto.
Fai le tue scelte quindi ;)

Il nonno non serve in pvp, troppo lento, inutile.
I 2 bull danno poca LL e zero AR non so se ce la fai a colpire gli avversari.
Per il resto vedi un po' te

aieie
14-08-2002, 12.21.39
A proposito dei punti abilità mio caro luisen II non ti preoccupare che ce le porto a 20.

Invece per quanto riguarda la spada non me ne intendo molto ma credo che sprigionare una potenza di danno di 7000-8000 danni in un sol colpo per lento che sia non è male.
Cmq ribadisco che non sono del tutto ferrato in materia di spade.

Cosa vuol dire Ar ias e bp?

Purtroppo non potro vedere le vostre risposte per un po dato che parto per la sardegna. LA crescita di aieie continuerà cmq.

A presto spero su battle.net,

Aieiebrazorfz

Khorne
14-08-2002, 12.26.02
Invece per quanto riguarda la spada non me ne intendo molto ma credo che sprigionare una potenza di danno di 7000-8000 danni in un sol colpo per lento che sia non è male.

E invece è una §§§§§ccia inutile, in duel :roll3:

Ar = Attack Rating = grado d'attacco
Ias = Increased Attack Speed = Velocità d'attacco aumentata
Bp = Breakpoint = punti nei quali i frame dell'attacco si riducono, permettendo un effettivo aumento della velocità d'attacco.

Crenshaw
14-08-2002, 14.39.07
Originally posted by Erpes

nnanananananannana nn ci siamo

spada del colosso
vel base = 10
3 x shael = 60 ias

totale = -50 ias

nn raggiungi il BP a -60 ergo 3 shael sono inutili, con 2 raggiungi il primo poi ci infili cio' che ti pare

uguale anche la lama del colosso :o

il tutto IMHO
Ehmm... premesso che il breakpoint "classico" del Turbine è a -35, la Spada del Colosso ha velocità 10... con 2 Shael vai a -30... quindi ti serve 1 Shael e 2 gioielli 15% IAS che facciano altre cosucce utili (ED, AR, +stats., ecc.). Almeno così l'IAS "sprecata" è inferiore però guadagni bonus utili... ma, scusate la domanda... perchè non usate una Lama del Colosso? 2 Shael e un bel 40% ED +15 MaxDmg... :cool:

ch3gu3marco
14-08-2002, 14.56.12
quando volete duellare bvb wispatemi a *ch3gu3marco saro contentissimo di mandarvi a casuccia cn la coda fra le gambe :cool: :cool: :p

Erpes
14-08-2002, 15.03.59
il bp a -35 è nel caso usi la spada ad 1 mano, a 2 mani basta il -30, va da se che a scanso di equivoci è meglio portarla a 35 ma se la usi solo per expare (magari perche' è basso con %ED) 2 shael sono sufficienti :)

Erpes
14-08-2002, 15.05.30
quando volete duellare bvb wispatemi a *ch3gu3marco saro contentissimo di mandarvi a casuccia cn la coda fra le gambe
se duelli secondo le regola swar a settembre sro' onorato di incontrarti :)

Luisen II
14-08-2002, 15.26.03
A proposito dei punti abilità mio caro luisen II non ti preoccupare che ce le porto a 20.

Sono proprio curioso... sai, avendo un barbaro da duel di 99° closed mi piacerebbe sapere come farai a portare 6 abilità a 20, considerato che io al massimo son riuscito a portarne 5 usando tutti i punti (110) messi a disposizione dal gioco :p

Cmq ribadisco che non sono del tutto ferrato in materia di spade.

Potresti sprigiornarne anche 10000 ma se non becchi IMHO è inutile.
Dato che la probabilità di beccare si basa sull'AR e sul numero di colpi che infliggi, più sei veloce più aumentano le probabilità di colpire l'avversario.
Ma come ho detto prima, questi sono consigli, poi fai come ti pare ;)

Erpes
14-08-2002, 15.33.56
beh Luisen nn è proprio così, se tu hai +5 alle skill tramite gli item, ti porti 6 skill a 15 e con i + alle skill arrivi a 20 in 6 abilità :D :D :D sarebbe mitico contro i ratti di quill:)

Luisen II
14-08-2002, 15.34.04
Originally posted by ch3gu3marco
quando volete duellare bvb wispatemi a *ch3gu3marco saro contentissimo di mandarvi a casuccia cn la coda fra le gambe :cool: :cool: :p

Wè carissimo!
Come va? :)
E' da parecchio che non ci vediamo, peccato che ho smesso sennò ci menavamo :p (anche se io ho già ampiamente dato :D )
Ora sono impegnato con WCIII preso ieri, forse debutto su b.net ;)

Ciaooooo

Luisen II
14-08-2002, 15.46.21
Scusami Erpes, aieie dice di portare di base 4 abilità a 20 e altre 2 a 20 con bonus (se non ho capito male)... questo è possibile se ti vesti come un mago... ma poi ce la fai a duellare decentemente? :p
Sono scettico perché ho distribuito le skill in modo diverso... ma credimi: non avevo alternative ;)

P.s. sui ratti sono d'accordo, sarebbe una figata assurda :)

Erpes
14-08-2002, 15.48.07
sò sò, stavo fando un po' di umorismo gratuito :notooth:

Luisen II
14-08-2002, 16.00.43
Alè... se non capisco manco una battuta è grave... :)
Sarà il pensiero che devo stare ancora 2 ore e 30 qui in ufficio prima di godermi il ponte di ferragosto :p

Vabbè

Erpes
14-08-2002, 16.04.01
a me mancono 30 minuti scarsi :D

Xenah-TcA
14-08-2002, 20.59.24
io ho finito stamattina alle 8.30:D

Crenshaw
14-08-2002, 21.04.52
Originally posted by ch3gu3marco
Perchè tutti devono sboronare? http://forum.ngi.it/pizzini.gif