PDA

Visualizza versione completa : Ma non c'è nessuno in b.net?

Wolf
12-08-2002, 16.29.46
Come da titolo, ki avete lasciato solo! :(

Khorne
12-08-2002, 16.30.49
La gente a quest'ora o è in vacanza o lavora :notooth:

Luisen II
12-08-2002, 16.36.13
Originally posted by Khorne
La gente a quest'ora o è in vacanza o lavora :notooth:

Oppure perde tempo postando di qui invece di gustarsi le vacanze o fare il proprio dovere :bash:

Th3Wr|t3r
12-08-2002, 16.44.52
Io c'ero fino a cinque minuti fa... esattamente fino a quando nn mi ha scaraventato fuori da bnet dicendomi poi Regno non in linea :mad2:

darimar
12-08-2002, 16.52.00
Dovresti essere contenta, Th3Wr|t3r... sono le classiche frasi che preannunciano il rilascio di una patch... ;) ...

:rolleyes:

:rolleyes:

... seeeee... ma a chi la racconto?? :rolleyes:

Th3Wr|t3r
12-08-2002, 17.21.59
Contenta???
Io la patch non la voglio!!!
Bnet è già tanto incasinata d per sé per sopportare l'uscita dell'ennesima serie d bug assurdi ( = patch) :rolleyes:

darimar
12-08-2002, 17.29.37
Eh, ma non possiamo partire con l'idea che una nuova Patch peggiorerà le cose!

Dai, immagina solo se le cose tornassero all'incirca come ai tempi della 1.07 (già questo sarebbe, a mio avviso, una bella cosa)... tanto lo sai meglio di me: i lamer NON possono essere eliminati definitivamente. L'obiettivo da auspicarsi è la risoluzione dei problemi "interni" a D2 (sbilanciamento delle classi e degli items e cose del genere); per il resto continuare a divertirsi non è difficile.
Come hai anche detto tu non ci vuole molto a ignorare i lamers ;)

Khorne
12-08-2002, 17.44.27
Originally posted by darimar
Dai, immagina solo se le cose tornassero all'incirca come ai tempi della 1.07 (già questo sarebbe, a mio avviso, una bella cosa)

ERESIAAAAAAA
La 1.07 è stato il capitolo più buio di b.net, persino più di ora... fu la patch rilasciata due settimane prima dell'uscita di LoD. Se non potete capacitarvi dell'apocalisse causato, beh, allora andate a vedervi i post di quel tempo (ammesso che esistano ancora)... vi dico solo che anche io avevo valutato seriamente la possibilità di buttare nel cesso tutto :notooth:
1.06 RULEZ!

Risoluzione sbilanciamenti?
Ma allora c'è ancora qualcuno che crede alla befana :roll3:

darimar
12-08-2002, 17.50.57
Domando scusa per l'equivoco... ero convinto che la Patch prima di LoD, quella che è durata per diversi mesi, fosse la 1.07 (mi riferivo ovviamente a quella che tu hai indicato come 1.06).

Quanto alla befana... bilanciare le classi E' POSSIBILE e se anche è improbabile che la Blizzard questa volta ce la faccia, sperarci non mi sembra troppo assurdo ;)