PDA

Visualizza versione completa : Mercenari

Cisco
12-08-2002, 08.46.53
Mentre sono nel bel mezzo delle mie ferie con la mia ragazza, lontano dall' talia e dal cd di diablo mi chiedevo se sui mercenari funzionano i bonus parziali dei set ... ed eventualmente se esiste un modo per non pensare a sto cacchio di gioco :(

Wolf
12-08-2002, 09.26.03
X i bonus direi che funzionano ma non ho la certezza, per non pensare al gioco, visto che sei in vacanza con la tua ragazza, il modo c' e non dovrei essere io a dirtelo! :D

krafen
12-08-2002, 09.45.04
quando sono con la donna nn penso mai a diablo.
meio ciulare che giocare

J&B
12-08-2002, 10.07.04
X i bonus direi che funzionano ma non ho la certezza, per non pensare al gioco, visto che sei in vacanza con la tua ragazza, il modo c' e non dovrei essere io a dirtelo! :D

quando sono con la donna nn penso mai a diablo.
Non s perch, ma mi sento stranamente vicino alla vostra linea di pensiero....

Ragazza Rulez!
(In vacanza specialmente;) )

Khorne
12-08-2002, 10.14.31
Beh si possono sempre conciliare le due cose, no :notooth:

Wolf
12-08-2002, 10.17.15
Originally posted by Khorne

Il risultato di conciliare le due cose?

Da un giorno all'altro nasce mia figlia!

krafen
12-08-2002, 10.21.29
no ciccio o una o altra, mai assieme

Khorne
12-08-2002, 10.36.25
Originally posted by krafen

no ciccio o una o altra, mai assieme

Se tu non sei multitasking mica sono problemi miei :roll3: Io riesco anche a giocare a D2 e dormire contemporaneamente, vedi tu :roll3:

Cisco
12-08-2002, 10.38.53

concordo con Khorne visto che viviamo con due fusi orari diversi ... io in piedi alle 7 e lei non apre gli occhi prima delle 11.30 (se va bene ) ... quindi mi rimangono 4 ore buone per pensare al mio baba mentre bevo il caffe'

Th3Wr|t3r
12-08-2002, 12.22.20
Per quanto riguarda i bonus parziali, la domanda era gi stata posta in precedenza... e se ben ricordo la risposta era s. Tanto ke abbiamo ipotizzato l'uso d set completi su merc, come ad esempio (sempre se la memoria nn mi inganna) Sazabi, composto da 3 pezzi: spada, elmo e armor... naturalmente sul barbarozzo del V atto o sul maghetto del III :)

Per quanto riguarda il NON pensare a Diablo... IMPOSSIBILE
...anzi mi kiedo come facciate a farvi 15... 20 giorni... un mese :eek: lontano dal pc :rolleyes: :brr:

Per la storia del "conciliare"... beh ragazzi, ci si riesce benissimo ;)
Basta rispettare delle semplici regolette di buonsenso: il tempo dedicato al gioco nn dovrebbe MAI superare quello dedicato alla lei in questione, e se x caso si dovesse presentare l'occasione d giocare mentre lei l con voi... beh, rendetela partecipe, nn vi isolate DENTRO al gioco... questo potrebbe essere leggermente fastidioso :notooth:
Se poi sapete ke detesta i vostri gioki preferiti... uhmmm... cambiate fidanzata :roll3: ...no, vabeh, skerzo... mica troppo, per :evil:

Zaorunner
12-08-2002, 20.56.21
UNICO TEOREMA DELLA CONCILIAZIONE LUDICO-AFFETTIVA:

Lui al pc, Lei sotto la scrivania.