PDA

Visualizza versione completa : (ufficiale) le vostre armi di gruppo

karlem agnus
11-08-2002, 23.29.29
Armi di gruppo ovvero quelle che selezionati hanno il nome scritto in verde. Quelle armi che costituiscono un set che una volta completo porta molti benefici.
Travestimento della morte |
Ho solo il terzo, il "tocco della morte" |
___________________________________________|
Parliamo del vostro oggetto di gruppo che vi piace di più o il più forte oggeto magico se non avete quelli di gruppo.

d3Nd3
11-08-2002, 23.48.12
L'oggetto da set che preferisco è indubbiamente questo:

Whitstan's Guard
Round Shield

Defense: 129-154 (varies)(Base Defense: 47-55)
Required Level: 29
Required Strength: 53
Durability: 64
Chance To Block: Pal: 75% Ama/ Asn/Bar: 75% Dru/Nec/Sor: 75%
+175% Enhanced Defense
Half Freeze Duration
40% Faster Block Rate
+55% Increased Chance Of Blocking
+5 To Light Radius
Con quello addosso paro che è un piacere :evil:

Un set per cui nutro "simpatia" è anche quello di Sander, specie per guanti e stivali che danno ias, corsa e ar :cool:

P.S. perché ogni tuo topic è "ufficiale"? :roll3:

Crenshaw
12-08-2002, 01.23.53
Credo di aver completato almeno 5 volte il Completo d'Acciaio di Sigon, anche se i pezzi vari li ho sempre lasciati a terra. Ultimamente li raccolgo perchè Khorne deve rifarsi il set (o l'hai già fatto? http://forum.ngi.it/smiles/scratch.gif).
Altrimenti mi manca solo la Gabbia dell'Anima del Re Immortale per concludere pure quello... ma trovarla è impossibile! http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif

Wolf
12-08-2002, 09.04.03
Per assax il set di natalya è il migliore in assoluto, per tutto, LL, ML, +50 tutte le res, danno ridotto, +skill, e chi + ne ha + ne metta.

E' fantastico!

darimar
12-08-2002, 09.43.01
Sono un Necro e adoro il set di Trang Oul... ma solo per EXP. In duello non va niente bene :(

Khorne
12-08-2002, 09.46.50
SIGON RULEZ

KappaO
12-08-2002, 09.50.25
Whitstan's Guard
Round Shield

anch'io! anch'io ce l'ho!!! che bello vedere il druddo con il 75% di parare!!! però non lo uso... magari finito hell e passando alle mucche... tolgo il tiamat e lo metto...

set? solo il sigon completo (e 3 guanti/stivali :D:D) il resto... max 2 pezzi! :(

Khorne
12-08-2002, 09.52.28
Io completi ho Sigon, Cathan, set Angelico e tra poco Arcanna.
Sigon rullabbestia, cathan suka un po', angelico è una bestia nonostante non pensassi (peccato per l'arma sukosa, ma per inca va benone) e Arcanna come detto ancora devo finirlo.

Grammo
12-08-2002, 10.52.05
Per la mia ama M'avina non è malvagio anhe se diadema e armor sono abbastanza dure da findare...
Poi un "ringraziamento" particolare all'elmo di Sazabi, che ha ottima def, res a fulmine e fuoco(le 2 importanti) e +1allskill.
Ciauz

Th3Wr|t3r
12-08-2002, 11.56.21
Di set completi, naturalmente svetta sovrano il grande Sigon ...ke però uno nn ne basta mai :rolleyes:
Su Gibli provai Iratha ke sembra faccia skifo, in realtà fa skifo davvero :roll3: ma da' un fracco d resistenze... e Gibli se la cavava benissimo :D
Altro set ke reputavo caccosissimo (ma ke poi il Khorno mi ha smentito) è l'Angelico, ke peraltro è stato il primo set in assoluto ke abbia mai completato... solo ke lo ricordavo proprio uno skifo :rolleyes:

Pezzi sparsi di set ce ne sono parekki ke rullano abbestia: Imposizioni di Mani (guanti dei Fratelli del Paradiso, mi pare) con +ias e altra robetta simpatica; Guaina Mentale di Sazabi (elmo dell'omonimo set); Natalya è buono tutto (se solo trovassi il azzo d artiglio :(); Tal Rasha da find x inca... specie l'amuleto con quel +2 alle skill e la mitica maskera con + all res (o è la cinta ke da' + all res!? :rolleyes: ) e 10% M/LL.
Trang'Oul nn ho mai sperimentato tutto il set, ma sono piena d guanti :notooth:

Holger
12-08-2002, 14.11.19
Originally posted by d3Nd3
L'oggetto da set che preferisco è indubbiamente questo:

Con quello addosso paro che è un piacere :evil:

Un set per cui nutro "simpatia" è anche quello di Sander, specie per guanti e stivali che danno ias, corsa e ar :cool:

P.S. perché ogni tuo topic è "ufficiale"? :roll3:

:D :D :D Mi ricorda qualcosa :D :D :D :bigglass:

Grimorg
12-08-2002, 19.38.08
Originally posted by Crenshaw
Altrimenti mi manca solo la Gabbia dell'Anima del Re Immortale per concludere pure quello... ma trovarla è impossibile! http://forum.ngi.it/smilies/sbav.gif
Come un po' a tutti, credo :rolleyes:
Set, oltre al classico Sigon ho l'orphan's call, che però non serve a molto, meglio i pezzi separati. Ah, mi manca solo un pezzo per finire quello di Natalya.... chissà quale.... :rolleyes: :D

vampiro
12-08-2002, 21.10.47
A me mancano solo i paramani di Iratha,lo scudo di Civerb,bastone di Cathan e gli stivali di Tancred, dopodichè ho tutto completo(li colleziono:ho 2 muli pieni:D :D :D ).Di quelli introdotti con LOD ne ho trovati solo 5.

Zaorunner
12-08-2002, 22.50.21
Per iniziare: Angelico (un bordello di ar).
Per continuare: Discepolo (ottimo rapporto qualita'/prezzo).
Per finire: dipende da chi tu' sei, ognuno ha il suo set fatto su misura (tranne druido che ha un cesso, ma col discpolo si puo' ben rimediare).

Il + figo in assoluto: doppia spada Bul Katos.

Il + brutto in assoluto: Sigon (se ti acchiappa Mastrota ti vende in tv, Set di Pentole Acciaio 18/10, sistema di cottura a castello, ottimo per casalinghe low level).

Il mio primo: Corazza Artica (un po' come tutti credo).
Il mio ultimo: Artiglio Natalya (da Baal).

Grimorg
13-08-2002, 16.36.30
Originally posted by Zaorunner
Il + brutto in assoluto: Sigon (se ti acchiappa Mastrota ti vende in tv, Set di Pentole Acciaio 18/10, sistema di cottura a castello, ottimo per casalinghe low level).

Non direi proprio: di set completi + caccosi ce ne sono a iosa, lascia stare il povero Sigon che a liv bassi rulezza che è un piacere.

KappaO
13-08-2002, 16.40.59
bassi? cosa intendi per bassi? ho un baba-spada al 2 atto incubo ancora con il sigon! e non lo tolgo certo! mi rende praticamente immortale!!

poca difesa? bhof! e l'urlo a cosa serve?

Khorne
13-08-2002, 16.42.52
Originally posted by Grimorg

Non direi proprio: di set completi + caccosi ce ne sono a iosa, lascia stare il povero Sigon che a liv bassi rulezza che è un piacere.

Fino a 42 difficilmente si scrosta dai miei pg, Sigon bello :notooth:

Erpes
13-08-2002, 16.47.21
solo ed esclusivamente l'armor di Tal Rahsa :D :D

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 16.54.12
Credo ke il caro Zao parlasse dell'estetica di Sigon :)
...anke xké se si riferiva alla sua funzionalità temo abbia preso un duro colpo d sole alla testa :sob: :notooth:

Grimorg
13-08-2002, 17.14.43
Originally posted by Th3Wr|t3r
Credo ke il caro Zao parlasse dell'estetica di Sigon :)
...anke xké se si riferiva alla sua funzionalità temo abbia preso un duro colpo d sole alla testa :sob: :notooth:
Gia, rileggendolo me ne sono accorto anch'io, sorry :p
Cmq per liv bassi intendevo quelli a normal, fino a 40-45.

Sup3r_Skunk
13-08-2002, 17.38.21
a me m,anca la Gabbia dell'Anima del Re Immortale e poi ho finito questo set che mi piace un sacco(se qualcuno la ha mi contatti che la trado )
cmq il miglior set è tal-rasha che rulleggia di brutto :)

Cisco
13-08-2002, 18.01.34
Originally posted by Sup3r_Skunk
cmq il miglior set è tal-rasha che rulleggia di brutto :)

beh tal rasha e' davvero buono come set ma mi sono sempre chiesto che se ne fa un' inca con 10% LL e ML ?

Zaorunner
13-08-2002, 21.06.20
Be', dato che la mia segretaria personale ha gia risposto x me non c'e bisogno di aggiungere molto. :D :D

Cmq mi riferivo esclusivamente all'estetica, il colore in effetti e' un po bruttino, niente da obbiettare alle stat, lo uso anche io sul mio glorioso pala di liv 77 in sigle-player (elmo, stiva, cinta).

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 23.42.05
Originally posted by Zaorunner
Be', dato che la mia segretaria personale ha gia risposto x me non c'e bisogno di aggiungere molto. :D :D
Poke storie, "capo", PAGAMI lo stipendio e poi ne riparliamo :bash: :roll3:

SoL-TiTaN
14-08-2002, 03.31.18
i miei pezzi preferiti sono questi :

- gabbia dell'anima del re immortale ;
- armor e amuleto di tal ;

mentre i set che preferisco sono :

- sazabi (ottime stats x expare a mio parere)
- bul kathos (le due spadozze rullano)

ik mi ha lasciato deluso completo lo pensavo migliore
m
e ormai mi manca solo armor di tal x finire i set elite (tutti tranne griswold che ormai è impossibile finirlo xchè sono tutti dupati i pezzi più rari :sob: :doubt: )

Cisco
14-08-2002, 08.26.16
Sol se ti serve l' altro giorno ho findato l' armor di tal rasha e se il mio coinquilino di account non ha fatto cazzate e' ancora unid ... se vuoi finite le ferie ne possiamo parlare

Zaorunner
14-08-2002, 09.59.43
Originally posted by Th3Wr|t3r

Poke storie, "capo", PAGAMI lo stipendio e poi ne riparliamo :bash: :roll3:

Be', se ne riparla a settembre, io ti ho dato le ferie x agosto e gli straordinari non sono pagati, come puoi leggere nel contratto di assunzione:

[...]
postilla 13573: il capo ha sempre ragione.
postilla 13574: non si pagano gli straordinari.
postilla 13575: quando telefona mia moglie devi dire che sono in riunione anche se sto findando da Mephi o aiutando un niubbo a normal.
postilla 13576: se non findo almeno 10 unici elite al giorno non ti pago.
[...]

Come dici? Questa roba non c'era nel contratto che hai firmato? Ma certo che c'era, in carattere 0,3 zigzagato ai bordi del foglio, credevi che mi divertissi a decorare i fogli eh?

Buon lavoro.

kaithal
14-08-2002, 12.57.53
Mi accodo agli altri: Sigon è il set migliore per crescere pg melee. Per gli altri pg, secondo me non c'è un set che funzioni altrettanto bene, quindi tanto vale arrangiarsi alla meglio con quello che si trova in giro fino a raggiungere il lvl giusto x indossare l'equipaggiamento finale.

Crenshaw
14-08-2002, 14.50.17
Mo' lo devo completare io il Completo d'Acciaio di Sigon, visto che ho regalato gli ultimi pezzi che avevo a Khorne :D

Dodo
14-08-2002, 23.55.57
-sigon, mavina rulez x ama specie guanti + stivali del primo e arco del secondo...tal mask rulez in assenza di gaze
-ik guanti e stivali buoni x baba ai primi liv....
-trang-oul buono x necro ma bisogna completare il set (mi manca cintura....) cmq è SUX se paragonato ad equip STRArulez di oggetti...