PDA

Visualizza versione completa : (ufficiale)L'atto IV. Opinioni e pareri di questo fantastico mondo.

karlem agnus
11-08-2002, 19.58.12
Ragazzi, io sono il rompiballe che ha chiesto come uccidere zio meffo, bhè! Io ho assassinato zio meffo perchè KARLEM AGNUS è più potente di mefisto! Ora in codesto post si parlerà dell'atto IV, Tutte le mostruosità che si troveranno. Posso farvi una dom?
1) Sulla guida si parla dei rigurgitatori, ma la foto non si vede bene. Ma è vero che SVOMITAZZANO i cadaveri contro di noi? Se non ci sono cadaveri?

Poi si parlerà delle vostre opinioni sulle pochissime destinazioni, ne avreste volute di più?
2) Il livello 26 per un'amazzone all'atto IV è poco?
3)Sarà difficile uccidere diablo?
Chi non posterà sarà amaramente punito:evil: !:) ;)

Khorne
11-08-2002, 20.23.33
1. Sì, digeriscono i cadaveri e li sputano, facendo anche parecchio male. Se non ci sono? Beh, tu li fabbrichi ammazzando mostri, no? :D
2. Naah
3. Sì

Cisco
11-08-2002, 20.25.03
1) Per me l' atto IV e' quasi perfetto .. mado' che nostalgia quando penso a tutte le ore passate al chaos sanctuary :p
.. vero che i rigurgitatori ti sputano contro i cadaveri (che stai tranquillo ci saranno) ma non sono il peggio che incontrerai :)

2) visto cjhe giochi in single direi che forse e' il caso di arrivare al 30 e prendere la valkiria prima di andare a far visita al lucertolone

3) Per quanto puo' valere la mia opinione Diablo e' e rimane il miglior avversario di D2 liscio e LOD

d3Nd3
11-08-2002, 20.40.27
Originally posted by karlem agnus
1) Sulla guida si parla dei rigurgitatori, ma la foto non si vede bene. Ma è vero che SVOMITAZZANO i cadaveri contro di noi? Se non ci sono cadaveri?

Poi si parlerà delle vostre opinioni sulle pochissime destinazioni, ne avreste volute di più?
2) Il livello 26 per un'amazzone all'atto IV è poco?
3) Sarà difficile uccidere diablo?
Premessa: ATTO IV RULEZ :evil:

1) Certo, si pappano i cadaveri e te li sputano addosso, tra l'altro facendo anche male. Se non ci sono cadaveri è vero che li fabbrichi tu, però se hai un necro credo proprio che resteranno a bocca asciutta :D
Ah, occhio: se hai LoD e non è aggiornato all'ultima patch, a causa di un bug i mostrazzi potrebbero papparsi il tuo mercenario con oggetti allegati e tu non potrai più resuscitarlo :roll3:
2) L'atto IV al livello 26 lo fai tranquillamente :cool:
3) Diablo è un FETENTONE, ha tantissima difesa ed altrettanta parata... vestiti con oggetti che danno resistenza al fuoco (nova/serpentine di fuoco) e fulmine (apocalypse - il fulmine rosso), ma soprattutto porta pazienza ;)

ziomukka
11-08-2002, 20.58.09
il modo di scrivere di costui mi fa lollare a nastèr :D :D :D

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:

karlem agnus
11-08-2002, 21.54.19
é vero! Mi ha SVOMITAZZATO un cavaliere del giudizio in faccia ma io con schivata o evita l'ho evitato! Cmq... si ottiene molta esperienza nell'atto IV rulez!

Anima intrappolata rulez!
mucchio di teschi rulez!
Balrog rulez!
Tyreal rulez!
Ma quanti terreni devo attraversare prima di raggiungere le pianure della disperazione e dare il fatto suo a Izual?
Poi ho un problema: Ho il nascondiglio e l'inventario zeppo di robicine importanti a cui non posso fare a meno, come posso però svuotare e fare un po di pulizia?

Grazie per le risposte di prima:
Chi risponderà a queste domande sarà lautamente ricompensato :) , chi mi mancherà di rispetto sarà punito conhttp://forum.ngi.it/smilies/hangedup.gif L'impiccagione http://digilander.libero.it/sainthyoga/anti-old.gif o con la fucilazione seduta stante!

Crenshaw
12-08-2002, 01.30.13
L'Atto IV è molto difficile per pg con basse res. Se le hai sopra al 50-60 non avrai molte difficoltà, in caso contrario dovrai bere e correre parecchio. Troverai Izual nelle Pianure della Disperazione: per trovarle, spostati rasentando i margini della prima zona (non mi ricordo il nome http://digilander.libero.it/joinz/Gif/187.gif) e le troverai non appena ti troverai di fronte ad un'arcata con scalinate annesse. Se hai molte gemme che ti occupano spazio puoi trasmutarle, e puoi fare lo stesso anche con 3 rune dello stesso tipo. Se invece hai altri tipi di oggetti, puoi vendere quelli che se sicuro di non usare (è impossibile che usi ogni oggetto presente nel tuo Nascondiglio Personale).