PDA

Visualizza versione completa : problema icq, richiedo aiuto

-REI-Hunter
11-08-2002, 19.43.49
ieri icq mi funzionava senza problemi...da stamane però mi da' un errore e mi si chiude prima ancora di aprirmelo.

quando poi ho fatto partire l'antivirus per sicurezza, controllando dei file mi ha aperto icq...

qualcuno sa consigliarmi su cosa fare? (niente format, e ho bisogno della lista quindi se lo cancello devo salvarla, ma non so come si fa).

grazie.

p.s. uso icq 2001b, ieri l'altro ho installato quake3 e ieri se tenevo icq aperto facendo partire q3 misi piantava il pc...possibile conflitto?

Lxa.Varnak
11-08-2002, 20.32.46
allora, ti consiglio di scaricare icq2002, cmq anche il 2001, se formatti, ti tiene lo stesso i contatti, xchè salvi sui server di icq, non sul tuo pc.., cmq ti consiglio al massimo solo di reinstallarlo, io ho fatto così ed è andato bene :)
cmq scarica il 2002!

-REI-Hunter
11-08-2002, 21.42.07
ho già reinstallato icq, ma non ha funzionato (lo sovrascrivevo solo).

cmq temo sia un virus o che qualcuno si sia divertito col mio pc...è proprio impazzito, anche se icq è l'unica follia che continua di continuo a non riprendersi, mah...

vado a scaricarmi la 2002, va la'. hai mica l'url? :P

Brus
11-08-2002, 21.55.51
Originally posted by -REI-Hunter
ho già reinstallato icq, ma non ha funzionato (lo sovrascrivevo solo).

cmq temo sia un virus o che qualcuno si sia divertito col mio pc...è proprio impazzito, anche se icq è l'unica follia che continua di continuo a non riprendersi, mah...

vado a scaricarmi la 2002, va la'. hai mica l'url? :P

Prova a reinstallarlo NON sovrascrivendo il vecchio..installalo in una dir a parte...sovrascrivendolo a me nn andava, mentre installandolo in un'altra dir funzionava