PDA

Visualizza versione completa : DOMANDE VARIEZ

V0LT KRUEGER
11-08-2002, 17.47.24
alur.....
1- un necro a liv 99 quanti punti deve avere a DEX per parare 75%?
2- se io ho uno skudo ke para 60% però nella tabella del mio pg mi dice "possibilità di parare 75%" qual' è effettivamente la % di parata del mio piggì?
3- sto facendo un inca nova-exp // muro-find, ho portato forza a scento punti giusto per inzikkarmi la skullder, un centinaio di punti a vitalità, zerØ a DEX e MANA, ho parata 5% (ma lol :D ) ke dite devo portarla almeno a 40%? il resto dei punti dove li inzikko? P.S. ho 1100 di mana e calore ad 1(+ punti skills)
4- in eagle kosa ci skiaffo? mi hanno detto ke per pvp è meglio metterci SHAEL, un krukko ke gioka da 2+ anni invece mi ha detto molto insistentemente "OHM..OHM...OHM!!!" poi però ha anke aggiunto "OHM GOOD....50IAS!!!!" ma rofl :roll3:
5- un baba da find (DIABLO & BAAL) ke spade usa di solito? io pensavo a 2 100% legit ITH 6*IST :D :D no no skerzo.... 2 CCB IST-IST-ED?? oppure CCB ED-ED-SHAEL ed ali babà?

bon ho finito, nn si finisce mai d' imparare :book:

Lucassj
11-08-2002, 17.52.39
4-direi jewel 3x %ed // xx ias% , una OHM è troppo lamer
http://forum.ngi.it/smiles/disapproved.gif

kaithal
11-08-2002, 18.06.29
Posso rispondere solo in parte ai tuoi quesiti:
- Eaglehorn è classificato come fast, se ci metti dentro shael e ci aggiungi guanti con 20% ias, inizi ad essere letale in pvp. La ohm la metterei se fossi pvm, ma da duel non è ottimale. Cmq l'ideale, secondo me, sarebbe un jewel %ed + 15% ias.
- per quanto riguarda il barbaro, ti posso dire che io faccio così: sfinisco il mostrillo (mepho o baal che sia) con un arma che faccia male, quindi un'arma che viene usata per l'exp. Penso che una colossus honor (abbastanza facile da fare) vada + che bene. Quando manca poco al decesso del mostro, cambio configurazione e metto 2 ali baba. Nelle mie ho piazzato una shael per parte lasciando libero l'altro socket. Devo dire che turbinando, sebbene il danno base sia basso, riesco a portare diversi colpi e a finire lo zio in poco tempo. In alternativa, ma solo se sei amante del rischio, metterei due gabbiani... ma è come se usassi un coltello di gomma piuma per tagliare la carne.... :rolleyes:
Good luck

kaithal
11-08-2002, 18.16.58
Originally posted by V0LT KRUEGER
alur.....
3- sto facendo un inca nova-exp // muro-find, ho portato forza a cento punti giusto per inzikkarmi la skullder, un centinaio di punti a vitalità, zerØ a DEX e MANA, ho parata 5% (ma lol :D ) ke dite devo portarla almeno a 40%? il resto dei punti dove li inzikko? P.S. ho 1100 di mana e calore ad 1(+ punti skills)

Io la dex la lascerei cmq stare: in teoria i mostri non devono riuscire a venirti vicini. Io metterei punti su mana fino ad averne attorno ai 1400 (nova sukkia una cifra). Calore lascialo ad uno, non di più. Massimizza dominio del fulmine, nova, dominio del fuoco, muro di fuoco e temporale.

beat
11-08-2002, 18.46.40
Vediamo se riesco ad essere d'aiuto...

1) La dex necessaria per avere 75% di parata dipende da quale tipo di scudo usi. Se usi storm dovresti avere bisogno di circa 237punti. Cmq la formula è:
Total Blocking = (Blocking * (Dexterity - 15)) / (Character Level * 2)
Se hai problemi guarda nella finestra del personaggio sotto la voce difesa.

2) Puoi cmq portare la parata al 75% alzando la destrezza

3) Se usi nova e hai un faster cast rate decente, diciamo almeno 63% per il breakpoint non credo ti basti il mana, quindi o dai altri punti al mana o alzi calore

4) Nell'eagle escluderei la ohm, non è uno spreco secondo me metterci un shael tenendo conto che hai bisogno di 147 punti ias per raggiungere gli 8 fps, e niente mette piu' tristezza di un'amazzone con shaft e eagle che spara come una lumaca

5) Nel secondo slot potresti tenere due ali con ist per dare il colpo di grazia ai boss. Oppure vai con le due ith 6*ist, magari eteree con 5 ist e una zod :D:D

Khorne
11-08-2002, 19.55.32
1. boh
2. 75%
3. NIENTE a dex
1100 mana imho è poco. ALMENOa 1500 tiralo.
Resto in vita.
4. boh
5. Config primaria -> cruel
Config secondaria -> 1 alì + 1 gabbiano
Mazzate a diablo/baal e quando è in fin di vita furialo con alì

V0LT KRUEGER
11-08-2002, 20.51.53
sikkome pensavo di fare un baba furioso :mad: ed allo stesso tempo da find :bigglass: kredo ke opterò per 2 doom da una parte e 2 alì dall' altra

ekko mettetevi nei miei panni ke equip dareste ad un baba kome il mio? tralasciando appunto le spade...

ELMO: arlekkino
ARMATURA: skullder
STIVALI: WT alta %
GUANTI: guardie 40%
CINTURA: rekkia
AMU: raro +2 skill 19 dex 45%MF
ANELLO: raro dual leech 2X%MF
ANELLO: corvo gelido

voi ke ne dite? se sego i mostri kon 2 ali kon 4 ISt è quasi 700%MF

e kome punti abilità? ho fatto il konto, sono 98 punti abilità arrivando a liv 99 + 12 punti abilità delle 3 quest fatte alle 3 rispettive difficoltà, indi 110

TURBINE: 20
SKIERAMENTO: 20
DOMINIO: 20
FRENESIA: 20
RES: 6
PDF: 1
FURIA: 1
URLO: 1
PUNTI OBBLIGATORI: 11
PUNTI RESTANTI: 10

dove li inzikko sti 10 punti restanti? furia? visto ke della difesa nn me ne po' fregà de meno....

beat
11-08-2002, 21.35.01
Come skill io metterei 20 punti a trova oggetto e lascerei a 10 turbine, l'equip è buono ma io preferisco la sorca per l'mf:O

Khorne
11-08-2002, 21.48.12
Originally posted by V0LT KRUEGER
RES: 6

Se è "res naturali" togli 5 punti :D

I restanti? Furia imho.

Grimorg
12-08-2002, 19.18.15
Portare sia turbine che frenesia a 20 è uno spreco... ti ritroverai a usare o uno o l'altro...

Th3Wr|t3r
13-08-2002, 00.17.17
Anke1500 nn è tutta 'sta sovrabbondanza x incanova :rolleyes:
Io ho 2xxx e di tanto in tanto resto un bel po' a sekko :eek:
Vita sugli 800, dipende cmq da quanto mana hai visto ke - Khorne insegna (tanto pe' cambia') - x l'inca il mana E' vita

kaithal
14-08-2002, 14.02.22
Io cambierei un paio di cose nel tuo equipaggiamento: lascerei perdere l'arlecco e useri uno stealskull (life e mana leech, oltre al mf). In questo modo sostituirei gli anelli con due nagel 30%. come life leech comunque sei a posto, visto che usi due doom, se il mana non basta, metti su l'anello raro dual leech e + mf. In questo modo dovresti riuscire a massimizzare la % di find. Al limite, proverei anche a sostituire la collana di rekkie con vergadoro. Se fai solo mephy-run devi solo affrontare direttamente lo zio, quindi i bonus alle skill non ti servono più di tanto, nè è indispensabile quel 15% di danno ridotto.