PDA

Visualizza versione completa : PCI mass storage controller ???

alberto3
11-08-2002, 16.10.41
Ho formattato e reinstallato windows ME, e fin da subito nelle gestione delle periferiche mi esce un punto di domanda giallo e mi dice che il "PCI mass storage controller" non ha i driver installati.
Prima della formattazione questo messaggio non c'era, e visto che tutte le altre periferiche hanno i drivers a posto non riesco a capire cosa cavolo sia sto Pci massa storage controller.

Se qualcuno pu aiutarmi, grazie

Alberto

Gunma Akagi
11-08-2002, 23.05.07
Probabilmente hai settato male il Bios alle voci PCI Latency Timer o BusMaster......se non il Bios prova a reinstallate i Driver della scheda madre, magari scarica gli ultimi.....insieme alle directX......altrimenti prova a riformattare.....se lo rif il problema il Bios......

alberto3
12-08-2002, 00.15.26
In effetti non sono riuscito a trovare i driver aggiornati per la mia scheda madre (asus A7V con chipset VIA apollo kt133), sul sito Asus mi si manda a downlodare i driver 4 in 1 della VIA, solo che ho provato la versione 4.40 / 4.38 / 4.37 / 4.35 e non mi ricordo pi quali.
O mi danno degli errori durante l'installazione o se il processo viene completato correttamente al riavvio dopo una decina di secondi iniziano ad uscire un sacco di messaggi di errore, tra cui che l'antivirus e disabilitato, la rete TCP/IP non funziona e via dicendo.
E' colpa del mio computer o dei files?

Knudson
12-08-2002, 17.05.08
formatta e reinstalla tutto da capo :)