PDA

Visualizza versione completa : il risultato di una dura vita da findatore

zeno
09-08-2002, 21.42.10
alla fine si realizza...
solo soletto, all'ennesimo mefirun della serata ecco un verde che viene smollato dal nostro amico mefi... una piastra elaborata... all'inizio non osavo pensare che fosse proprio quello che poi si è dimostrato essere.. non volevo credere.. fino a quando il buon cain non ha confermato i miei sospetti... è proprio il cuore di griswolt (o come si scrive)! ora so che abbastanza rara, ma il mio dubbio ora è: è tradabile? c'è qualcuno a cui interessa una cosa del genere...

Lucassj
09-08-2002, 21.48.27
Lol abbastanza rara?:D
Ne trovo 20 ogni sera :D

Dedalus
09-08-2002, 22.02.53
Originally posted by Lucassj
Lol abbastanza rara?:D
Ne trovo 20 ogni sera :D

Uff Lucas, non smontarlo così dai. Cmque Zeno, Cuore di Griswold è abbastanza raro, ma è soprattutto il resto del set che nessuno, ufficialmente, è mai riuscito a mettere insieme tutto il set. Pensi di farcela :) ?

Willett
09-08-2002, 23.03.25
Bravo Zeno Gratz , purtroppo Griswold vale poco come corazza ,ma pensa solo alla soddisfazione che hai provato dopo numerosi tentativi ,quella non te la toglie nessuno;) :D .

E presevera vedrai che troverai pure di meglio :) .

(P.S. nessuna trova 20 Griswold a sera cmq )

RennyManJr
09-08-2002, 23.23.42
puoi scambiarlo con chi cerca il set di griswold (non sono in pochi) oppure cominciare a cercarlo tu stesso. in fondo non è male come set, pensa solo alla comdità di avere incavi in tutti gli oggetti che possono averne!:D

Th3Wr|t3r
10-08-2002, 03.07.31
Originally posted by RennyManJr
pensa solo alla comdità di avere incavi in tutti gli oggetti che possono averne!:D
Ke significa? :doubt:

Cmq gratz x la findata, Zeno, continua così :)

Will... io trovo quasi 20 paia d Natalya stivali per sessione di find (una media d 20 find a sessione).... so' grave? :notooth:

Willett
10-08-2002, 11.28.46
Writer
Will... io trovo quasi 20 paia d Natalya stivali per sessione di find (una media d 20 find a sessione).... so' grave?

Se trovi pure 20 artigli di Natalya fischiami che uno mi aggraderebbe per la mia baby assa :D :D :D .

Bye Bye

nickcloudmaster
10-08-2002, 11.36.34
come ha già ribadito lucas,

grswold nn vale 1 ceppa, se riesci a darla via, al massimo nn identificata ad 1 soj,

cmq, 1 domanda.
ma tu con quanto mf vai da mephi? 70%?

ciauz!

Th3Wr|t3r
10-08-2002, 12.21.11
Originally posted by Willett
Writer
Se trovi pure 20 artigli di Natalya fischiami che uno mi aggraderebbe per la mia baby assa :D :D :D .

Will nn agitare il coltello nella piaga ke Natalya artiglio nn lo troverò mai :ueh:
solo stivali stivali stivali :(

Crenshaw
10-08-2002, 16.53.29
Natalya, eh? :rolleyes:
Una volta ho aiutato uno a spostare tutto il set di Natalya per intero... commento? :eek: :eek2:

Lucassj
10-08-2002, 17.03.03
Originally posted by Willett

(P.S. nessuna trova 20 Griswold a sera cmq )

Era un modo di dire per far capire che non è rara :rolleyes:

Th3Wr|t3r
10-08-2002, 19.07.32
Originally posted by Lucassj
Era un modo di dire per far capire che non è rara :rolleyes:
Mai trovata :rolleyes:

kaithal
11-08-2002, 11.47.23
L'utilità dell'armatura di Griswold è solo negli incavi: ci metti 3 gioiellino %ed + ias o danno max e sei a posto :cool:
Rimane un item utile ma non certo raro: ho perso il conto di quante ne ho regalate :D

kaithal
11-08-2002, 11.57.14
La dura vita del findatore è....
- farsi 50 mephy-run e raccattare solo la corazza di isenhart in molteplici copie
- dover sentire gli amici che trovano meraviglie al primo colpo, mentre tu continui a vedere solo gialli o blu
- sentire il cuore che batte a mille quando ti droppano un anellino unico (che si rivelerà quasi sempre essere un manald o un nagel :( )
- essere sodomizzato dalle bamboline dello stige con fanatismo, amplifica danno o scariche elettriche, mentre tenti disperatamente di raggiungere il livello 3 delle prigioni dell'odio
- esultare di gioia quando lo zio finalmente droppa un unico anzichè un giallo, un verde o un blu... anche se sai che quell'oggetto è sicuramente una cagata
- infine, la dura vita del findatore comprende anche vedere un altro giocatore che ti soffia il drop da sotto il naso, dopo che hai sputato sangue per segare il mostro unico :angry:

Th3Wr|t3r
11-08-2002, 12.52.39
Originally posted by kaithal
La dura vita del findatore è....
- farsi 50 mephy-run e raccattare solo la corazza di isenhart in molteplici copie
- dover sentire gli amici che trovano meraviglie al primo colpo, mentre tu continui a vedere solo gialli o blu
- sentire il cuore che batte a mille quando ti droppano un anellino unico (che si rivelerà quasi sempre essere un manald o un nagel :( )
- essere sodomizzato dalle bamboline dello stige con fanatismo, amplifica danno o scariche elettriche, mentre tenti disperatamente di raggiungere il livello 3 delle prigioni dell'odio
- esultare di gioia quando lo zio finalmente droppa un unico anzichè un giallo, un verde o un blu... anche se sai che quell'oggetto è sicuramente una cagata
- infine, la dura vita del findatore comprende anche vedere un altro giocatore che ti soffia il drop da sotto il naso, dopo che hai sputato sangue per segare il mostro unico :angry:
Ah nn me ne parlare! Ieri in 40 mepporun abbiamo tirato fuori la feccia della feccia, fra set improponibili (Isen, Iratha, Cathan), gialli e blu a profusione, unici indecenti :ueh:
Alla fine il sonno ha avuto la meglio :(

Grammo
11-08-2002, 13.21.07
Scusate ma perchè tutti si ostinano a farsi i Mefirun... solo io faccio solo ed esclusivamente cow? almeno le vacche droppano tutti i tresure class anche se con percentuale bassissima e raramente hanno attacchi elementali..
Ciauz

Lucassj
11-08-2002, 13.24.45
Originally posted by Grammo
Scusate ma perchè tutti si ostinano a farsi i Mefirun... solo io faccio solo ed esclusivamente cow? almeno le vacche droppano tutti i tresure class anche se con percentuale bassissima e raramente hanno attacchi elementali..
Ciauz

Per vari motivi, perchè è + comodo,perchè mephi è simpatico :D ect. ect.

Xenah-TcA
11-08-2002, 13.27.27
Originally posted by Th3Wr|t3r

Ah nn me ne parlare! Ieri in 40 mepporun abbiamo tirato fuori la feccia della feccia, fra set improponibili (Isen, Iratha, Cathan), gialli e blu a profusione, unici indecenti :ueh:
Alla fine il sonno ha avuto la meglio :(

non parlerne a me.
io con na botta di mf ultimamente trovo solo verghe d'oro -.-

Xenah-TcA
11-08-2002, 13.29.49
Ciauz

be io findo dovè possibile^^. mephi ,vakke, pinde, baal ecc.:D

Turiddu-LotR
11-08-2002, 13.34.05
tornando al discorso del set di griswold.... cercare tutto il set completo nn penso ke sia una buona idea.... la corona l'ho vista solo una volta da uno ke la traddava... nn ho letto le stats ma era grossa;) lo scettro è una delle cose + rare del gioco e nn si trova molto facilmente... lo scudo ancora d +... forse fai meglio a regalarla o utilizzarla l'armor ^^

kaithal
11-08-2002, 14.29.27
Originally posted by Turiddu-LotR
tornando al discorso del set di griswold.... cercare tutto il set completo nn penso ke sia una buona idea.... la corona l'ho vista solo una volta da uno ke la traddava... nn ho letto le stats ma era grossa;) lo scettro è una delle cose + rare del gioco e nn si trova molto facilmente... lo scudo ancora d +... forse fai meglio a regalarla o utilizzarla l'armor ^^
Per non parlare, inoltre, di altri oggetti "mitologici", tipo l'armor del set Re Immortale.... mai vista offrire in trade e conosco solo uno che ce l'ha!

SoL-TiTaN
11-08-2002, 16.57.58
io ce l'ho ik armor :)
e cmq ieri in 20 mephi run m'è cascato un gaze

nickcloudmaster
12-08-2002, 13.38.39
io mi kiedo 1 cosa?

ma io sono l'uniko qui ke finda da solo?
o fano tutti mefirun?

ieri cmq ho droppato qualke cosa, ditemi se vale:

1 furia di neve
1 rostro di hwanin
1 vesti angelike (uniko, nn del set)

valgono qualkosa?

Th3Wr|t3r
12-08-2002, 13.50.46
Originally posted by nickcloudmaster
ma io sono l'uniko qui ke finda da solo?
o fano tutti mefirun?
ieri cmq ho droppato qualke cosa, ditemi se vale:
1 furia di neve
1 rostro di hwanin
1 vesti angelike (uniko, nn del set)
valgono qualkosa?
Non valgono NULLA.
Nn sei l'unico. In genere quando si finda si predilige farlo da soli, ma dipende pure dalla compagnìa :rolleyes:

Originally posted by Xenah-TcA
non parlerne a me.
io con na botta di mf ultimamente trovo solo verghe d'oro -.-
Parli proprio tu? Proprio tu c'hai il coraggio di lamentarti? :vomit:

Lo hai detto tu il xké: le vakke hanno una percentuale molto più bassa d drop.
Inoltre quando si è in party da 8 - anke se le vakke droppano bene - è difficile accaparrarsi quello ke smollano. E' rissa continua!
Ma cmq quando faccio mukkerun con la BimbaElettrika, sono vestita da find esattamente come quando mi sparo i Mepporun.