PDA

Visualizza versione completa : Casablanca, Casablanca

Mischa
09-08-2002, 17.23.39
Moderni e moderne di tutto il forum, fine dei problemi, è arrivata l'ora della vostra riscossa: voglia di cambiamenti? stufi della vostra sessualità? transex repressi? nessuuuuuuun problema, non dovete più andare in marocco - basta rivolgersi a una banca inglese :)

Oggi ricevo carte di credito e bancomat di un conto recentemente aperto: il mio nome doveva suonare un po' troppo francese alle orecchie angliche, ergo per forza non poteva essere maschile, di conseguenza logica, mi hanno cambiato sesso, ed ho ricevuto tutti i documenti intestati a Miss... :roll3:

Il bello è che chiamandoli per notificare che non avevo subito nessuna operazione, mi sento dire: "saranno quelli di tua moglie" (ma io non sono sposato?) :doubt: e chiarito che forse c'era un equivoco, mi hanno bloccato tutte le carte appena ricevute, impedendomi quindi di utilizzare il conto fino a consegna nuovi documenti :roll3:

che dire, tutto il mondo è paese, ma alcuni sono veramente bizzarri. son tentato dall'entrare nel negozio di biancheria intima più fico della città ed esigere di provare completini, reggiseni, pushup e chi più ne ha più ne metta, tanto anche si lamentassero mi basterà esibire la VISA :roll3:

Un salutone dalla vostra Vakka preferita, come per coincidenza di oggi qualcuno mi ha nominato (e per questo morirà lentamente, ovvio) :roll3:

dexx.
09-08-2002, 17.48.34
Originally posted by Mischa

Un salutone dalla vostra Vakka preferita, come per coincidenza di oggi qualcuno mi ha nominato (e per questo morirà lentamente, ovvio) :roll3:

La colpa non è mia! :D
C'è qualcuno che ha sbagliato a leggere... non faccio nomi.... dico solo che inizia per "E" e finisce per "l-dox" :D :roll3:

Miii cosa sono malvagio!!! :evil:

Mi sento idiota da solo... non c'è bisogno di altri commenti :D

K ho capito... mi ritiro... :(

http://digilander.libero.it/pennyl4ne/asd.gif

The El-Dox
09-08-2002, 19.47.29
(e per questo morirà lentamente, ovvio) :roll3:

uh oh.
nn vorrei essere nei suoi panni.

Mischa
09-08-2002, 21.34.09
Zitto tu, che Dylan Dog fa male: a proposito, il reggicalze meglio rosso o nero? :doubt: :notooth:

Brus
09-08-2002, 21.37.06
Zitto tu, che Dylan Dog fa male: a proposito, il reggicalze meglio rosso o nero? :doubt: :notooth:

Autoreggenti, amore...:.: [<- 'sto smile nn ccentra un chezz ma mi piace troppo :D]

Ray McCoy
09-08-2002, 21.39.11
(e per questo morirà lentamente, ovvio) :roll3:

Dovresti specificare chi morirà lentamente. A detta degli Inquirenti, tre persone sono coinvolte in questa situazione.

Jimmy Woodman
09-08-2002, 23.32.27
Oggi ricevo carte di credito e bancomat di un conto recentemente aperto: il mio nome doveva suonare un po' troppo francese alle orecchie angliche, ergo per forza non poteva essere maschile, di conseguenza logica, mi hanno cambiato sesso, ed ho ricevuto tutti i documenti intestati a Miss... :roll3:

Te lo sempre detto doct...il tuo fascino buca ogni psiche!
Quindi, se hai beccato l'unico funzionario Visa gay (Hyxon? :brr: ) che in quel momento chissà quale sconvolgente pensiero hardsadomasotoymastodontoico avrà avuto alla vista della tua persona, non so che dirti...hmm.... forse, cambia rossetto!Noo?:notooth:

Mischa
09-08-2002, 23.41.03
Hehe, funzionaria - mi sa che il mio fascino è in ribasso, o devo cambiare profumo (azz, non lo metto: sarà quello?) :D

Jimmy Woodman
09-08-2002, 23.49.42
Hehe, funzionaria - mi sa che il mio fascino è in ribasso, o devo cambiare profumo (azz, non lo metto: sarà quello?) :D
Funzionaria?
Amica della barwoman?
O sorella di Mr Magoo?:D

Cambiare profumo? mah...dipende quanto stai in apnea rullezsmoke!:notooth:

Mischa
09-08-2002, 23.53.25
In ogni caso, m0o' (vedi cowrush) vi riporto in thread, prima che a qualcuno venga la tentazione di rischiarsi i "tanto sudati post" ;)

in realtà, per chi non avesse seguito, si sta parlando di altro che semplici devianze sessuali (quelle restano tra me e jimmy, ovvio) :D

L'argomento portante è, o potrebbe essere, l'identità, e i casini che possono succedere per una minchiata. si parla di scontrarsi con l'ignoranza, insomma - che sembra cosa da poco, ma si trasforma a volte in battaglia coi mulini donchisciotteschi. per esempio: e se il mio conto in banca, al momento, fosse scoperto, e oggi avessi dovuto fare un bonifico all'estero? cosa avvenuta, risolta, ma fortuitamente.

Jimmy Woodman
10-08-2002, 00.27.37

L'argomento portante è, o potrebbe essere, l'identità, e i casini che possono succedere per una minchiata. si parla di scontrarsi con l'ignoranza, insomma - che sembra cosa da poco, ma si trasforma a volte in battaglia coi mulini donchisciotteschi. per esempio: e se il mio conto in banca, al momento, fosse scoperto, e oggi avessi dovuto fare un bonifico all'estero? cosa avvenuta, risolta, ma fortuitamente.

-"Lei non esiste..Jimmy Woodman non esiste".
-"Beh sì certo...lei ha davanti un fantasma...scusi ma ha scritto giusto? Si scrive Jimmy Wood Man".
-"Ah....effettivamente...lei è nato a xxxxxx........."

E' un fatto realmente accaduto presso l'ufficio anagrafe del mio comune.
Dovevo fare un semplice certificato di stato famiglia....ma al primo tentativo, io non esistevo...colpa di un piccolo particolare all'apparenza insignificante, ma deternimante!
Chi conosce il mio vero nome può meglio capire.:)

Ray McCoy
10-08-2002, 01.03.37
Io non sono qui.... Ignoratemi! Io non sono qui, ma esisto... Voi... siete qui... ma non esistete... piccoli pezzi di §§§§§... :D

The El-Dox
10-08-2002, 11.57.03
Zitto tu, che Dylan Dog fa male

Giuda Ballerino.

Nero kmq.

sekondo il parere del Pito
http://62.101.73.144/noanda/images/pito.gif
ke la sa lunga.

Ray McCoy
10-08-2002, 14.02.59
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Dovresti specificare chi morirà lentamente. A detta degli Inquirenti, tre persone sono coinvolte in questa situazione.

Ho avuto conferma telefonica. Devono morire tutte e tre.

The El-Dox
11-08-2002, 10.34.41
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Ho avuto conferma telefonica. Devono morire tutte e tre.

morirò kon onore, ma gli ideali del Pito resteranno.

http://www.rnw.nl/hotspots/archive/eur/assets/images/Europe_pig.jpg

e dominerà il mondo.