PDA

Visualizza versione completa : Eternal Arcadia censurato!!!!!!!!!!!!!!

FUDO77
09-08-2002, 15.24.34
ma porc...... siga del ca....(e quando ce vuole ce vuole ). io odio la censura ma cosa rappresenta
se in un gioco ci sono scene non adatte bambini evidentemente non e un prodotto per bambini.
ma che caz.... non mutilate l’opera metteteci un bollino rosso o fate un versione per bambini.
ma poi come si fa a dire che il cubo non è una consol per bambini di fronte a cio.

ma la gente non capisce che come ci sono film non adatti ai bambini ci sono anche giochi no adatti ha bambini,

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Myiaghi
09-08-2002, 15.30.25
Originally posted by FUDO77
ma porc...... siga del ca....(e quando ce vuole ce vuole ). io odio la censura ma cosa rappresenta
se in un gioco ci sono scene non adatte bambini evidentemente non e un prodotto per bambini.
ma che caz.... non mutilate l’opera metteteci un bollino rosso o fate un versione per bambini.
ma poi come si fa a dire che il cubo non è una consol per bambini di fronte a cio.

ma la gente non capisce che come ci sono film non adatti ai bambini ci sono anche giochi no adatti ha bambini,

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

uno schifo!E pensare che forse Resident Evil 0 avrà lo stesso destino...bah:angry:

zombie_chicken
09-08-2002, 15.41.41
:(

FUDO77
09-08-2002, 16.47.24
Originally posted by Myiaghi

uno schifo!E pensare che forse Resident Evil 0 avrà lo stesso destino...bah:angry: ho stiamo calmi stiamo calmi chi tocca RE M-U-O-R-E

:mad2: :mad2: :mad2:

Chrono87
09-08-2002, 16.53.09
stiamo calmi, forse saranno censure marginali...speriamo....:(

FUDO77
09-08-2002, 17.09.46
Originally posted by Chrono87
stiamo calmi, forse saranno censure marginali...speriamo....:(

non credo leggi su joypad.....

zombie_chicken
09-08-2002, 17.23.51

non credo leggi su joypad.....

cazzius, vada per il fumo e l'alcol, ma se iniziano a tagliare i dialoghi...:(
comunque ci sarà un pg in +:)

blamecanada
09-08-2002, 19.11.33
Originally posted by zombie_chicken

cazzius, vada per il fumo e l'alcol, ma se iniziano a tagliare i dialoghi...:(
comunque ci sarà un pg in +:)
BASTA CON LE CENSURE, MI SONOROTTO IL CAXXO :mad2:
DEVONO FARE UNA VERSIONE NON CENSURATA, IO VOGLIO VEDERE QUELI KE SI KANNA, E BEVONO E DIKONO QUEL KAZZO KE VOGLIONO NEI GIOKI, SE è INADATTOA AI BAMBINI KE FACCIANO A MENO DI KOMPRARLO :mad2: :mad2: :mad2:

FUDO77
09-08-2002, 20.02.07
Originally posted by blamecanada

BASTA CON LE CENSURE, MI SONOROTTO IL CAXXO :mad2:
DEVONO FARE UNA VERSIONE NON CENSURATA, IO VOGLIO VEDERE QUELI KE SI KANNA, E BEVONO E DIKONO QUEL KAZZO KE VOGLIONO NEI GIOKI, SE è INADATTOA AI BAMBINI KE FACCIANO A MENO DI KOMPRARLO :mad2: :mad2: :mad2:

Guarda che e colpa dei tuoi amici della siga

zombie_chicken
09-08-2002, 20.32.15

Guarda che e colpa dei tuoi amici della siga

lo credo anche io, si vedono giochi come gta3 dove si fanno esplodere ambulanze, metal ger solid, sparatutto sanguinosi, conker che piscia, e miliardi di altre porcherie e qui tolgono l'omino che fuma perchè è diseducativo?:rolleyes:

blamecanada
09-08-2002, 21.44.48
Originally posted by zombie_chicken

lo credo anche io, si vedono giochi come gta3 dove si fanno esplodere ambulanze, metal ger solid, sparatutto sanguinosi, conker che piscia, e miliardi di altre porcherie e qui tolgono l'omino che fuma perchè è diseducativo?:rolleyes:
è colpa delle nuove leggi tarokke giapponesi, secondo voi perch vogliono censurare anke resident evil 0???
E poi ti ricordo che in america avre una pistola a 16 anni è legale, bere o fumare a 17 no :rolleyes: (ma quanto sono koglioni gli amerikani???) e molti (se non tutti gli) sparatutto provengono dagli stupid... ehm, stati uniti... dove non accettano il fumo e l'alcool ma accettano le pistole :eek:

blamecanada
09-08-2002, 21.45.45
dimenticavo, e allora perchè hanno censurato super smash bros melee???
e comunque senza la SEGA il Skies of Arcadia non esisterebbe neanche, percui :rolleyes: