PDA

Visualizza versione completa : [VISIONI] Wasabi

Fabio
08-08-2002, 23.19.24
Sono tornato dieci minuti fa dal cinema, dove proiettavano in anteprima (il film esce il 23 Agosto, mi sembra) Wasabi, action comedy prodotta da Luc Besson, diretta da Gerard Krawzyck (Taxxi 2) e interpretata da Jean Reno.

Beh, mi aspettavo una cavolata, e invece devo constatare che si tratta di un film alquanto divertente, con una trama piuttosto banalotta, ma ben diretto, con ottime scene d'azione e con un Reno piuttosto inedito (al suo posto ci avrei visto bene Chow-Yun Fat).

Se lo riuscite a beccare in anteprima (fino al 17 Agosto viene proiettato nei cinema di varie grandi città e località di villeggiatura), o anche quando esce ufficialmente, andatelo a vedere perchè merita.

vampiro
09-08-2002, 02.03.04
Non me lo perderò,allora.Anche perchè Jean Reno è uno dei miei attori preferiti....:D

densou
09-08-2002, 09.51.27
:kiss:
grande! hai già visto un film di cui volevo sapere qualke info in +

se dici TU che è bellino allora bisogna correre al cinema.... :rolleyes: :D :p

alexakis
07-09-2002, 00.31.05
Anche io sono andato a vederlo senza aspettarmi nulla (d'altronde sono le ultime sere di libertà e non c'è nulla da fare) e devo dire che questo film è stato un bel modo di passare la serata...
Certo, non è un capolavoro: la storia è molto semplice, e il poliziotto o pare invincibile o si trova contro nemici semplicemente stupidi, però la storia verte molto anche su un lato comico che (specie nella prima parte del film) trovo molto riuscito, specie nella prima parte, mentre nella seconda il film diventa più conforme al *classico* film d'azione.

Ray McCoy
07-09-2002, 01.45.21
L'ho visto ad agosto... A conti fatti, è una cagata, però merita... E' carino e divertente :)

Thor
16-12-2002, 08.33.58
Visto in DVD nel week end.
Bellissimo, mi ha fatto sganasciare dalle risate, e poi anche la trama, anche se classica, non era così male.
Jean Reno un uomo un mito.
Mi è piaciuto molto, veramente.

Ciao