PDA

Visualizza versione completa : Viperomani venite qua ;)

bejita
08-08-2002, 21.27.09
click here plz (http://x.virgilio.it/virgiliox/auto_usa/viper/index.asp?pmk=HPLong1F?pmk=HPLong1) ;)
:cool:

approfittiamone ora che non c' paccia :D :D :D

Genocidie
08-08-2002, 21.28.53
troppo tropoo...... bella troppo figa
la voglio la voglia(magari)

che fine ha fatto cacciatore:confused: :D :D

VIPER RULEZ

che.g
08-08-2002, 21.38.32
c@zzo che figata di macchina!! viper rulez!!!

http://x.virgilio.it/virgiliox/auto_usa/viper/images/004.jpg

Genocidie
08-08-2002, 21.43.13
Originally posted by che.g
c@zzo che figata di macchina!! viper rulez!!!

http://x.virgilio.it/virgiliox/auto_usa/viper/images/004.jpg

quanto costa?? io 588 la posso prendere:roll3: :roll3: :roll3:

che.g
08-08-2002, 21.47.08
Originally posted by Genocidie

al massimo con quei soldi ti prendi il pomello del cambio :D

col.max.r
08-08-2002, 21.50.15

di 875487651425487465145846519879666 mano, se un affare :p :rolleyes: :D :rolleyes:

Genocidie
08-08-2002, 21.52.43

lol:D :D

bejita
08-08-2002, 21.55.23

lol:D :D

al quarto lol che vedo stasera da parte tua me in... allora o adesso la finisci di spammare o entro domani sei furi dal forum... per sempre
uomo avvistato mezzo salvato

Genocidie
08-08-2002, 21.56.42
Originally posted by bejita

al quarto lol che vedo stasera da parte tua me in... allora o adesso la finisci di spammare o entro domani sei furi dal forum... per sempre

scusa:( :( :( :(

che.g
08-08-2002, 21.57.15

eddai! quanti utenti rispondono spessissimo con un lol? nn un delitto :D capisco se poi nel suo caso la cosa ripetitiva, per...

Genocidie
08-08-2002, 22.01.16

approfittiamone ora che non c' paccia :D :D :D

perch??? contro la viper:bash: :D :D

che.g
08-08-2002, 22.06.19

perch??? contro la viper:bash: :D :D

nn saprei, ma sicuramente per la ferrari :D

bejita
08-08-2002, 22.07.34

eddai! quanti utenti rispondono spessissimo con un lol? nn un delitto :D capisco se poi nel suo caso la cosa ripetitiva, per...

non so se hai notato ma gli abbiamo segato i post perch erano tutti "ciao" e "lol" 700 post di "ciao" e "lol" ed ora continua imperterrito, dice pure scusa per prenderci per il culo

che.g
08-08-2002, 22.14.19

non so se hai notato ma gli abbiamo segato i post perch erano tutti "ciao" e "lol" 700 post di "ciao" e "lol" ed ora continua imperterrito, dice pure scusa per prenderci per il culo

ok, per questo sono d'accordo. nn sono tanto sicuro per che abbia detto scusa per prendere per il culo, nn credi?

Genocidie
08-08-2002, 22.14.57

nn saprei, ma sicuramente per la ferrari :D

anchio sono per la ferrari ma a me piacione le viper;)

bejita
08-08-2002, 22.18.19

ok, per questo sono d'accordo. nn sono tanto sicuro per che abbia detto scusa per prendere per il culo, nn credi?

ah si allora spiegami perch la decima volta che lo dice e dopo ricomincia tutto da capo.... se sono arrivato a questo punto non un caso.

che.g
08-08-2002, 22.26.49

ah si allora spiegami perch la decima volta che lo dice e dopo ricomincia tutto da capo.... se sono arrivato a questo punto non un caso.

e va bene, forse hai ragione tu :) cmq finch nn mi offende o mi da fastidio a me nn mi tange, e in linea di massima va bene cos, visto agli occhi del mod per il discorso diverso ;)

Daedra Lord
09-08-2002, 09.25.52
Mamma che spettacolo di macchina ! Troppo che la voglio !!!!
Non comprendo per perch il video non mi parte :(
Ah, e vi siete beccati la figatona del "Build your Dodge" ?!?!?
E ora mi diverto come un bimbo felice :D

bejita
09-08-2002, 09.27.32
Originally posted by Daedra Lord

Non comprendo per perch il video non mi parte :(

non avrai il quicktime installato

PS anche la Viper monta dischi della Brembo :)

cacciatore
09-08-2002, 09.28.47
E ch,c' un thread del genere e nussuno mi dice niente?:mad2:
Cmq la srt-10 bellissima,ma la mia favorita ,e rester sempre la mitica GTS l http://www.vipercentral.com/pics/gts/gts64.jpg
Dodge viper GTS rulez:D

MjKak
09-08-2002, 11.10.02
a volte penso che le ferrari non siano poi cos belle:rolleyes:

sinceramente le viper mi attraggono molto ma bisogna godersele in foto:(

bejita devo proprio installare quicktime per il filmato? a me non funge......

la viper postata da cacciatore veramente paragonabile a una bella figa che per non la da a tutti:D

cacciatore
09-08-2002, 13.36.41
Originally posted by MjKak
la viper postata da cacciatore veramente paragonabile a una bella figa che per non la da a tutti:D
Diciamo pure che non la da proprio a nessuno :D cmq a chi pu interessare,la GTS costa circa 90.000

Thufir Hawat
09-08-2002, 13.50.46
beh allora la da molto di + della Ferrari Enzo, che di euro ne costa 660.000 ed onestantemente + attrante e sotto l'aspetto sportivo MOLTO + performante.
Ah altro particolare della Ferrari Enzo: non costruita in catena di montaggio....

cacciatore
09-08-2002, 14.27.26
Originally posted by Thufir Hawat
Ah altro particolare della Ferrari Enzo: non costruita in catena di montaggio....
B,di quel che so io neanche la Viper costruita in catena di montaggio...poi,boh?

bejita
09-08-2002, 14.30.05
Originally posted by Thufir Hawat

mica solo la enzo :D una catena di montaggio per una produzione esigua come quella per questo tipo di macchine sarebbe + costosa che farle a mano ;)

che.g
09-08-2002, 14.48.47
Originally posted by cacciatore

Diciamo pure che non la da proprio a nessuno :D cmq a chi pu interessare,la GTS costa circa 90.000

solo??! va che metto via la mancetta settimanale e nel 2070 me la prendo :D

cacciatore
09-08-2002, 15.39.23

solo??! va che metto via la mancetta settimanale e nel 2070 me la prendo :D
La GTS costa 90.000 la srt-10 costa un p meno della Enzo Ferrari:D se poi vuoi una Viper Gts team oreca,per 4.000.000 la potresti trovare,ma forse costa anche di pi:D :D

Thufir Hawat
09-08-2002, 18.21.15

mica solo la enzo :D una catena di montaggio per una produzione esigua come quella per questo tipo di macchine sarebbe + costosa che farle a mano ;)

ovvio :) io facevo il confronto fra la Viper e la Enzo.. ovviamente la Ferrari non possiede catene di montaggio perch produce poche, ma fantastiche auto, a differenza della Dodge, che per il prezzo + a " buon mercato " vende + esemplari, da quello che so per soprattutto in america le comprano le Viper...

DAEMIA
09-08-2002, 19.33.22

tu che chiedono quanto costa,ma nessuno che si chiede quanto costa mantenerla.......non ho mai visto una macchina + kattiva............:devil: aggressiva a dir poco........da sbavo.......
b io ho trovato questo prezzo $75,500.00 poi non s.......
sar il modello base........
http://http://www.fallingwater.com/brandon/car/Viper.jpg

DAEMIA
09-08-2002, 19.35.36
Originally posted by DAEMIA

tu che chiedono quanto costa,ma nessuno che si chiede quanto costa mantenerla.......non ho mai visto una macchina + kattiva............:devil: aggressiva a dir poco........da sbavo.......
b io ho trovato questo prezzo $75,500.00 poi non s.......
sar il modello base........
http://http://www.fallingwater.com/brandon/car/Viper.jpg

MAH.......XCH NON SI VEDE LA SPLENDIDA FOTO CHE HO MESSO??:ueh: :ueh: non giusto!!!!!!

cacciatore
09-08-2002, 22.16.43

MAH.......XCH NON SI VEDE LA SPLENDIDA FOTO CHE HO MESSO??:ueh: :ueh: non giusto!!!!!!
Non ti preoccupare,ne metto una io:D
http://www.vipercentral.com/pics/gts/gts44.jpg

Daedra Lord
10-08-2002, 10.16.02
Aaaaaarrrrhg ! Sto thread mi fa enire 'na voglia di Viper (Linuuuuux dove sei !!!! :heart: :p) ... quasi quasi me ne compro una (o meglio vado da un mio amico e mi gioco Sega GT su Dreamcast :D )

Lxa.Varnak
10-08-2002, 10.47.16

La GTS costa 90.000 la srt-10 costa un p meno della Enzo Ferrari:D se poi vuoi una Viper Gts team oreca,per 4.000.000 la potresti trovare,ma forse costa anche di pi:D :D
quella viper che dici te, acchittata da corsa.., non per la strada.., se apporti le modifiche alla enzo ferrari, costa pure di +

DAEMIA
10-08-2002, 18.37.53

Non ti preoccupare,ne metto una io:D
http://www.vipercentral.com/pics/gts/gts44.jpg

nooooooooooo la mia era + bella non giusto!!!!!!!!!:( :(
me tapina....................sigh...........b certo che non scherza anche la tua.........com' che sempre blu nelle tue foto??ma non esiste nera???????:eek: da sbavo.......

cacciatore
11-08-2002, 08.57.49

nooooooooooo la mia era + bella non giusto!!!!!!!!!:( :(
me tapina....................sigh...........b certo che non scherza anche la tua.........com' che sempre blu nelle tue foto??ma non esiste nera???????:eek: da sbavo.......
Si,esiste,ma ho trovato un sito,dove ci sono un sacco di immagini della Viper,l'80% per sono blu.
Qui ce ne un'altra,questa l'ho trovata rossa
http://www.vipercentral.com/pics/gts/gts43.jpg
E qui ce ne un'altra rossa che forse fra un p metto nella firma
http://www.vipercentral.com/viperacr/redvipz.jpg

cacciatore
11-08-2002, 09.02.40
Ecco,ne ho trovata anche una nera!
http://www.vipercentral.com/pics/rt10/rt5.jpg

Daedra Lord
11-08-2002, 10.37.43
Ecco,ne ho trovata anche una nera!
<CUT> Bella nera !!!!! un colore che ci sta molto bene sulla Viper secondo me ...

cacciatore
11-08-2002, 10.41.31
Originally posted by Daedra Lord
Bella nera !!!!! un colore che ci sta molto bene sulla Viper secondo me ...
E' vero,la fa sembrare pi elegante,cmq il colore che preferisco su una Viper il rosso.

Patcha
18-08-2002, 23.49.26

approfittiamone ora che non c' paccia :D

Peccato per te che poi torna! :evil:

Allora... evidente che la Viper che fa quella sfida non neanche quella in primo piano nella foto perch quella cabro... questo significa TOT cose... e cio che quella che ha fatto il test non assolutamente una versione che potreste comprare o importare e far circolare tranquillamente su strada... altrimenti anche un'Impreza da 1000 cavalli taroccata in Giappone ci riesce... con un po' di nitro poi il giochetto fatto... :p

Io credo che la Enzuccio Ferraruzza potrebbe farlo anche lei senza neanche tanti fronzoli... e poi non detto che quello sul jet abbia spinto davvero al massimo... :p :p :p

Ah, per la cronaca... io amo in generale tutte le auto sportive... tranne le Viper! :evil: Ed ovviamente stravedo per le Ferrari! :cool:
Ma se mi parlate sul piano della bellezza e dell'impatto visivo, allora devo ammettere che la Viper se la cava molto bene.
E non ve ne uscite con confronti con le ferrari spuntando fuori con le auto da pista (non che l'abbiate fatto in questa sede)... le Ferrari avrebbero sempre il vantaggio di poter circolare su strada... e poi ci sono sempre le taroccate dai privati che, quando ci spendono soldi, vengon meglio delle Viper! :p

Sparpa
19-08-2002, 12.04.12

mica solo la enzo :D una catena di montaggio per una produzione esigua come quella per questo tipo di macchine sarebbe + costosa che farle a mano ;) vero, nessuna Ferrari costruita in catena di montaggio...ma scherziamo??
Queste auto sono costruite a mano, dato che nel caso delle supercar tipo F50, il numero di auto prodotte limitato sin dall'inizio, ovvero prodotti quel tot di auto, fine della storia.
Nota storica: la Ferrari Testarossa fu la prima e l'unica(se non erro) Ferrari prodotta in catena di montaggio. Il risultato fu abbastanza disastroso, dato che la macchina rivel diversi problemucci.
Le successive correzioni, con la 512M e la 512TR aggiustarono notevolmente il tiro, ma la frittata era fatta. Purtroppo queste ultime 2 erano auto strabilianti, ma non furono apprezzate come avrebbero meritato, a causa della nomina che si era fatta la Testarossa.

Poi beh, la Viper tutto un altro stile, praticamente non paragonabile alle Ferrari.
E' una auto americana, molto pomposa ed esagerata, in perfetto stile yankee, ma davvero una goduria vederla...e magari ad averla!! :D
Le Ferrari di qualche anno fa erano molto spartane, supersportive allo stato puro, senza fronzoli. Oggi invece sono molto pi raffinate e confortevoli, con molti optional e raffinatezze costruttive.
Le Porsche invece sono il giusto connubio fra comfort e prestazioni. Ovvio che su di una 911 Turbo non mi accorgerei del fatto che iol sedile sia un p duro :D:D

col.max.r
19-08-2002, 12.16.57
avete mai visto i fuoristrada della dodge???:heart: :heart:

VM o X
19-08-2002, 12.33.21
Originally posted by col.max.r
avete mai visto i fuoristrada della dodge???:heart: :heart:

Ah, perche' la Viper non e' un fuoristrada? :doubt:

Mi saro' confuso! :roll3: