PDA

Visualizza versione completa : ehi, ma voi come avete distrutto zio mefhy?

karlem agnus
08-08-2002, 19.19.38
no, io non me phisto, tu ti phisti?

Ho un'amazzonica amazzone di livello 26, con un botto di amuleti di gruppo (verdi) che mi danno il 68% di res agli ZOT (fulmini e saette) poi il 22% alle fiamme e il 48% all'insetticida (veleno) e per il freddo ho un amuleto che mi dimezza il tempo del congelamento ma 0% di resistenza. Sulla guida dice che la resistenza ai fulmini è vitale contro Zio mefh e io cellò, infatti.
Il problema però non è zio mefisto, sono i membri del concilio perche fanno un botto male. Sono andato da solo contro meph e ho lasciato il mercenario contro i membri del concilio, dopo esattamente 5sec è caduto a terra morto ammazzato. ho tirato frecce dell'imolazione allo ziuccio e l'ho congelato e l'ho squartato e l'ho avvelenato e lui mi ha risposto con due globi di energia e un attimo dopo Bremm Sparkfist, Maffer Dragonhand e Wyand Voidbringer (i tre amichetti di zio mefisto, alias membri del concilio) mi hanno impedito la via di fuga, dopo aver bevuto un botto di pozioni di energia ho scaricato tutto il mana di frecce immolanti contro Sparkfist (l'unico che non si teletrasporta) e lui è morto, poi i vampiri mi hanbno tirato dietro palle di fuoco ed eretto muri infuocati, così ho aperto uno stargate (portale cittadino come lo chiamo io) e sono tornato a kurast con la coda tra le gambe, ma voi come lo avete ammazzato? Io ho comprato una balestra magica che ti fulmina e uso la combinazione "schivata/evita/evasione/colpo crititico" ma non riesco ha intaccare i punti ferita dei membri del concilio, se mefy fosse solo sarebbe uno scherzo abatterlo.

Secondo voi è meglio che aspetto il liv. 30 per farmi una valchiria? Voi come l'avete ucciso? (anche con gli altri personaggi) é stato tosto per voi? Reputate bravi i lupi di ferro? Io si ma non nell'occasione di zio mefy. POSTATE NOW!

kaithal
08-08-2002, 19.35.40
Io ti ho già risposto nell'altro tuo post dove chiedevi la stessa cosa.... ma vedo che non mi hai dato retta...:rolleyes:

Kaire
08-08-2002, 19.45.57
strano...io con lo zio nn mi sn mai trovato in difficoltà cmq...
1° consiglio: sali di liv

2° consiglio: usa questa tecnica. Ti fa correre dietro da tutti (prova da sinistra e controlla sempre ke ti seguano) poi arrivato nei pressi di mephi (ghiera delle armature per esempio) crei un portale. Fai subito retrofront e ti fai di nuovo seguire (fai la stessa strada dell'andata e come prima contralla ke i mostri ti stiano alle calcagna) attirandoli fino all'entrata della Prigione dell'odio liv 3 . Quindi torni al piano superiore (dove di logica hai gia sterminato tutti) e prendi il punto di rotta per tornare in città. Rientri nel portale e ti troverai da solo davanti a mephi!

Ciao!

karlem agnus
08-08-2002, 19.50.20
Originally posted by kaithal
Io ti ho già risposto nell'altro tuo post dove chiedevi la stessa cosa.... ma vedo che non mi hai dato retta...:rolleyes:

si che ti ho dato retta ma quei pollastri mi inseguono troppo! E poi visto cheono per me la causa di mille atroci problemi devono morire!!!:evil: :evil: :evil: :evil: Mi stanno antipatici i membri der conciglio, MORIRETE ESSERI DEMONIACI!

kaithal
08-08-2002, 21.00.04
Originally posted by karlem agnus

si che ti ho dato retta ma quei pollastri mi inseguono troppo! E poi visto cheono per me la causa di mille atroci problemi devono morire!!!:evil: :evil: :evil: :evil: Mi stanno antipatici i membri der conciglio, MORIRETE ESSERI DEMONIACI!
Io non li prenderei troppo di petto al 26 lvl....
Segui il consiglio di kaire, ma procurati stivali con velocità aumentata prima, altrimenti ti seccano ugualmente

Lucassj
08-08-2002, 21.00.41
Originally posted by karlem agnus

A me stanno simpatici , sono deboli e droppano un sacco di soldoni :D

karlem agnus
08-08-2002, 22.30.00
Originally posted by Lucassj

A me stanno simpatici , sono deboli e droppano un sacco di soldoni :D

WAAAAAAAAAHAAAAA!!!!! PORCA MINDA!! MA VI PARE QUESTO IL MODO DI INSULTARE UN VIDEODIABLATORE INCALLITO CHE CERCA DI FARE LE PENNE A MEPHISTO?????? Voi lo sapete bene che quelli sono possenti esseri demoniaci!
Maffer Dragonhand e Wyand Voidbringer mi hanno fatto tribbolare perche si teletrasportavano, io spavo lì, loro riapparivano là e quando il mio mana era prosciugato (per colpa di Voidbringer che ti brucia il mana) il terzo, Bremm Sparkfist mi ha fulminato! Lo sapete che sono più potenti di mefisto ma mi prendete in giro, ma ti credo, voi avete personaggi di 50° liv e siete, lord, lady se non re o regina!!!:mad2: :mad2: :mad2: (non faccio nomi)

vampiro
09-08-2002, 02.05.28
Anche secondo me dovresti presentarti da zio meppo con un po di esperienza in più.Quando anni fa feci lo zio con la mia ama usavo danno da freddo e lo congelavo,poi mi sono rotto le ***** e da allora gliele suono di santa ragione con il mio baba,eh eh eh eh :D :D :D

Deathor
09-08-2002, 09.20.10
mah, non ho esperienza di amazzoni, ma il 26° livello mi sembra più che abbondante per meppo, i membri del concilio poi ti attaccano uno per volta, non farli ammucchiare e li secchi senza grossi problemi (a uno a uno, ricorda)

Wolf
09-08-2002, 09.23.49
Ti dico solo una cosa: DIVIDI E DISTRUGGI !

Ovvero la mia tecnica per lo zione al 23 livello con l'assax.

Fai uscire uno alla volta i mostriciattoli e fino a quando non muore uno non ti avvicini agli altri.

Appena scendi fai i maghi (a volte ci sono, a volte no), poi avanzi lentamente verso l'ingresso e quando compare la prima allegra brigata torni indietro e li fai secchi, poi a scelta quello di dx o sx, sempre uno alla volta e piano piano.

Quando tutto è libero vai dallo zione!

Xò se preferisci sali prima di livello.

The El-Dox
09-08-2002, 09.30.01
lo zio mefisto si ditrugge klikkandoci sopra kon il tasto sinistro del maus.

Deathor
09-08-2002, 11.06.14
Originally posted by The El-DoX
lo zio mefisto si ditrugge klikkandoci sopra kon il tasto sinistro del maus.

:D :D :D

anche un po' di destro....

Kaire
09-08-2002, 12.35.19
cmq se la tua intenziona è quella di killarli tutti (:evil: :evil: :evil: )
e hai così tanti problemi devi per forza salire di liv. Torna all'atto 2 e rifallo kon players 8 (ps se hai diablo II senza lod nn so se funzia)

Black_Slash
09-08-2002, 12.36.12
Io uso la mitragliatrice con la rotella al centro del mouse
:D :D

Crenshaw
09-08-2002, 14.11.27
Cosa leggo? "Dividi..." "Scappa..." "Tp e via in città..." Ma sono cose da dire?! :eek:
Io con cazzuto Barbaro Shrekt-TcA andare giù da mostroni cornuti... GRUK GRAK SHREKT :evil: :bash: :sob: e tutti mostroni puzzoni mangiare polvere di ponticello strambolo... :notooth:
Poi io fare saltino >HOOP< 'dosso a portale colorato e zio Mephy: "I miei fratelli ti sono sfuggiti" e io "Cava, benomale che fei vimasta tu... :heart: " e WhirlWhirlWhirlGRUK! :devil: :notooth:

KappaO
09-08-2002, 14.15.21
Originally posted by Black_Slash
Io uso la mitragliatrice con la rotella al centro del mouse
:D :D

cos'è che fai? :doubt:

Deathor
09-08-2002, 15.42.17
credo che il primo messaggio parlasse di ama contro meppo

RennyManJr
09-08-2002, 23.57.46
Originally posted by Crenshaw
Cosa leggo? "Dividi..." "Scappa..." "Tp e via in città..." Ma sono cose da dire?! :eek:
Io con cazzuto Barbaro Shrekt-TcA andare giù da mostroni cornuti... GRUK GRAK SHREKT :evil: :bash: :sob: e tutti mostroni puzzoni mangiare polvere di ponticello strambolo... :notooth:
Poi io fare saltino >HOOP< 'dosso a portale colorato e zio Mephy: "I miei fratelli ti sono sfuggiti" e io "Cava, benomale che fei vimasta tu... :heart: " e WhirlWhirlWhirlGRUK! :devil: :notooth:
BELLISSIMA!:roll3: :roll3:

Crenshaw
10-08-2002, 00.51.59
Originally posted by RennyManJr

BELLISSIMA!:roll3: :roll3:
Vero? http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif

RennyManJr
10-08-2002, 17.03.37
si ma devo ammettere che anche il tuo avatar è un pò troppo serio!:D

io ho un Incantatrice, non posso postare cose stracazzute su di lei... peccato (che razza di spam:D )