PDA

Visualizza versione completa : domande?

aieie
08-08-2002, 13.17.32
Che danni fa Turbine a livello 20

Da quello che mi avete detto riguardo a furia credo di poter dire che la guida di Diablo fa veramente cagare.
Infatti c'è scritto che essendo un attacco devastante, con l'aumentare dei punti abilità la durata viene diminuita, così da renderlo più scarso.
Riguardo a Pelle di Ferro e l'urlo del quale nemmeno mi ricordo il nome che aumentava la difesa; Chi li pompasse tutti e due?

Scusate la mia ingoranza ma cosa vuol dire melee?

Ho visto sia la guida che il post delle sorche, e ho potuto appurare che con tempesta arrivano a fare anche + di 1000 danni minimi standosene stravaccate da lontano.Come fare? Schiera e Vitalità a palla? :confused:

:cool:

Astorre
08-08-2002, 14.47.02

Questa te la posso dire io :rolleyes:

Le armi melee sono le armi da corpo a corpo.

World21
08-08-2002, 14.57.47
La differenza tra Pelle di Ferro e Urlo sta nel fatto che Pelle di Ferro è un'abilità passiva,ossia il bonus alla difesa lo hai fisso,indipendentemente dall'eq che hai o dagli urli che hai attivi ad esempio.Invece Urlo va 'castato' e ha una durata limitata (18 secondi mi par di ricordare a lv1),finita la quale la tua difesa torna ad essere quella di sempre.

Ciao

Th3Wr|t3r
08-08-2002, 17.38.39
Originally posted by aieie
Che danni fa Turbine a livello 20
A lvl 20 Turbine fa +102% d danno, ed aggiunge +92% all'attacco

Da quello che mi avete detto riguardo a furia credo di poter dire che la guida di Diablo fa veramente cagare.
Infatti c'è scritto che essendo un attacco devastante, con l'aumentare dei punti abilità la durata viene diminuita, così da renderlo più scarso.
Furia aumenta il grado d'attacco (385% a lvl 20) e da quel ke posso sapere sui baba, è "indispensabile" x un WW (baba turbinante) xké fa danno magico e ti salva il culo dagli immuni al fisico. A livello 20 il danno magico è del 435% ed è vero ke la durata diminuisce (2.7 secondi a livello 1, 1.3 secondi a livello 20) ma tu considera pure ke se così nn fosse resteresti vulnerabile contro gli attakki massicci come se fossi NUDO in mezzo alla miskia. Te ne fai cavoli, in quelle circostanze, di attakki potenti :eek:

Riguardo a Pelle di Ferro e l'urlo del quale nemmeno mi ricordo il nome che aumentava la difesa; Chi li pompasse tutti e due?

Pelle di ferro, come già detto, è una skill passiva ke aumenta la difesa. Ma penso ke tirarla su fino a 20 sia uno spreco assurdo di skill, specie se metti su un'armor abbastanza valida, con parekkia difesa.
Castare di tanto in tanto l'Urlo nn ti da' problemi. Se vuoi un baba duel ti basterà portarlo ad una durata buona x coprire il tempo del duel, se invece preferisci un PvM ricastarlo ogni tanto nn credo ke porti qualke problema.

Meele (azz ma dove va la doppia e? :doubt: ) sono tutti i pg ke combattono corpo a corpo, e tutte le armi ke nn sono da lancio ma ke agiscono direttamente sul bersaglio.

Ho visto sia la guida che il post delle sorche, e ho potuto appurare che con tempesta arrivano a fare anche + di 1000 danni minimi standosene stravaccate da lontano.Come fare?
Per quanto riguarda il danno d Tempesta... cosa te ne fai se - ad esempio - Muro di Fuoco arriva (muro e dominio maxxati a 20) a fare in danno più alto di tutte le skill d tutti i pg d LoD?
Nova, Temporale e tante altre skill tirate a 20 fanno danni molto superiori di Tempesta... è uno spreco utilizzarla ;)

Schiera e Vitalità a palla? :confused:
Questa nn l'ho proprio capita...

P.S. io d baba nn ne capisco più o meno una cippa :notooth: meglio se segui i consigli d ki invece dei baba ha fatto il proprio pane quotidiano :)

kaithal
08-08-2002, 21.07.56
La doppia e va alla fine: melee

Th3Wr|t3r
09-08-2002, 01.13.14
Originally posted by kaithal
La doppia e va alla fine: melee
GraSSie Kai :notooth: