PDA

Visualizza versione completa : Xboxitalia E' Vietato...

lupoxbox
08-08-2002, 00.40.22
Soprattutto per chi lavora su xboxitalia... volevo chiedervi una cosa, volevo prendere qualche immagine dei giochi dal vostro sito
per esempio le ultime delle donnine della pallavvolo, e metterle sul mio sitino con la notizia E' VIETATO ?

e se si, mettendoci (immagini e notizie prese da XBOXITALIA)
si puo' fare?

Un grazie a chiunque mi risponda...

Se non si puo' fare.. DOVE posso reperire immagini di giochi
che si possano mettere sul mio sito ? e le notizie? :P

E se io prendo le immagini di una sito e poi al posto del logo
ci metto quello del mio sito ? va bene?
cosi' credo di si... in quanto tanto le immagini sono sempre le stesse che girano su internet...che stanno su piu' siti..

fatemi sapere!

P.S. Per le NOTIZIE non intendo dire con COPIA E INCOLLA
ma lette e RISCRITTE in maniera diversa

Tutto questo perche' ho un sito di GIOCHI USATI, e mettendoci
anche qualche notizia dei giochi credo che sia molto piu' carino ^_^

polipo81
08-08-2002, 10.25.43
Vai sul sito, e visto che vuoi diventare un web master, leggi in fondo in fondo al sito, troverai:

Xbox Italia è supplemento a Multiplayer.it, testata giornalistica registrata
presso l'autorità competente con autorizzazione n.774/2001. (Maggiori informazioni)
I contenuti originali sono copyright 1999-2001 NetAddiction SRL. Fai pubblicità con noi, clicca .

C'è un link vedi dove ti porta, magari trovi informazioni sull'utilizzo del sito.

lupoxbox
08-08-2002, 12.09.58
Originally posted by polipo81
Vai sul sito, e visto che vuoi diventare un web master, leggi in fondo in fondo al sito, troverai:

Xbox Italia è supplemento a Multiplayer.it, testata giornalistica registrata
presso l'autorità competente con autorizzazione n.774/2001. (Maggiori informazioni)
I contenuti originali sono copyright 1999-2001 NetAddiction SRL. Fai pubblicità con noi, clicca .

C'è un link vedi dove ti porta, magari trovi informazioni sull'utilizzo del sito.
grazie mille per le informazioni ^_^

-akira-
08-08-2002, 19.08.29
Le immagini sono utilizzabili a patto che tu no nle alteri, ovvero che cancelli il logo.

lupoxbox
08-08-2002, 20.01.23
Originally posted by -akira-
Le immagini sono utilizzabili a patto che tu no nle alteri, ovvero che cancelli il logo.

Evvai !! allora siamo a cavallo !!
vale anche per gli altri siti tipo IGN.com ?