PDA

Visualizza versione completa : [OT] Non c'è mai fine allo skifo???

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 17.08.49
Mi sono accorta solo ora della misteriosa :ghost: sparizione d un thread... del kazzo ok, ma permettete ke mi girino vorticosamente i koglioni? :mad2:

Anzi no, facciamo le personcine a modo, e prima d farmi girare qualcosa, kiedo:

SIGNORI MOD, AVETE PER CASO VISTO/SAPETE KE FINE ABBIA FATTO IL MIO THREAD COMMEMORATIVO SUI 2000 POSTS?
No xké ero rimasta alla KIUSURA dei thread idioti, non alla CANCELLAZIONE... e visto ke, prima d aprire questo thread, ho fatto una ricerkina x vedere se fossi io (cosa mooooooolto facile) l'imbecille d turno ke nn lo vedevo +... e NON ho trovato il thread ke cercavo..... sapete com'è... il dubbio scatta legittimo :rolleyes:

Ancora: se un mod (uno a caso, preso nel mukkio :notooth: ) lo ha cancellato anziké kiuderlo, potreste mettere sul regolamento in cima al forum ke DETERMINATI POST COME QUELLI COMMEMORATIVI D KAPPELLATE VERRANNO CANCELLATI ;)

Elmander
07-08-2002, 17.17.22
d3nd3 lo fece a suo tempo stickando un topic di annuncio per diversi giorni dicendo che l'avrebbe fatto esplicitamente per i topic "commemorativi". Certo magari metterlo tra le regole del forum non è astruso per potersi appellare quando capita, ma non mi sembra che si perda nulla a non vedere

2000
gratz
gratz
gratz
gratz
gratz

sto spammando? :D

sì, stai spammando... tiè! :evil:

az almeno qualcuno in + lasciamelo :D

d3Nd3
07-08-2002, 17.17.37
Vecchia regola anti-spam, ma con l'introduzione del regolamento ho dimenticato di linkarla nell'annuncio.
Scusa, ecco il link: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=66560
Però potevi mandarmi semplicemente un PM :)

Crenshaw
07-08-2002, 17.18.01
Ma c'è bisogno di urlare? :confused: E comunque, cancellato o chiuso, il risultato sarebbe rimasto lo stesso: chiunque l'abbia cancellato ha solo accellerato la sparizione di un thread chiuso... 2° pagina... 3° pagina... e :hello:

d3Nd3
07-08-2002, 17.22.56
Precisazione: la cancellazione del topic fu decisa a suo tempo perché, nonostante la chiusura, gli utenti continuavano a spammare pensando "tanto, anche se lo chiude, resta" :)

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 17.47.11
Sono sempre stata d'accordo con la cancellazione d topic/post da spam gratuito, anke xké mi pare ingiusto ke ki spamma gratuitamente incrementi il numero dei propri post sulle spalle di ki invece posta normalmente.
Però, giustizia x giustizia, credo ke tale regola debba assolutamente andare aggiunta alle altre! :rolleyes:

Probabilmente mi è sfuggito il thread in cui si avvertiva della cosa, ma mi meraviglio - appunto - k'essa NON sia andata a far parte delle regole ufficiali! Come, d3Nd3, ci tieni tanto alle tue regole... vai dimenticando proprio quella più importante? :eek:

Beh, aggiorna il Manifesto immantinentemente, pelandrone d'un mod :evil: :p :)

d3Nd3
07-08-2002, 17.49.14
Uffa, non posso aggiungerlo ora, sono al lavoro... vediamo stasera, anche perché ci sono altre cose da sistemare :rolleyes:

Th3Wr|t3r
07-08-2002, 17.58.41
Originally posted by d3Nd3
Uffa, non posso aggiungerlo ora, sono al lavoro... vediamo stasera, anche perché ci sono altre cose da sistemare :rolleyes:
Orsù, sistema allora :bash: :D
...specie questo MMBUTO d forum :doubt: ke nn se ne può più!
E aggiungi 'sta regola, credo seriamente (senza skerzare) ke sia importante :)

Cmq... azz... passo più tempo sul forum ke altro e quel topic mi è sfuggito così :( :rolleyes:

Elmander
07-08-2002, 18.05.57
Originally posted by Th3Wr|t3r

Cmq... azz... passo più tempo sul forum ke altro e quel topic mi è sfuggito così :( :rolleyes:
... e chi li legge i topic stickati? :D
okokok ora è inutile che dite "io!" "IOOO!", era una battuta :p

darimar
07-08-2002, 18.36.08
Io!!! Iooo!!! :roll2

SuperGrem
07-08-2002, 19.57.32

Orsù, sistema allora :bash: :D
...specie questo MMBUTO d forum :doubt: ke nn se ne può più![/SIZE]

A chi lo dici! :doubt:

Peccato solo che ad allargare lo 'mmbuto ci debbano pensare gli admin e non i semplici mod :)
In effetti l'imbutimento dei forum sta regredendo, ma non dappertutto, anzi qui ed in qualche altro angolo sperduto di server esiste ancora. :rolleyes:

Th3Wr|t3r
08-08-2002, 02.49.57
Originally posted by SuperGrem

A chi lo dici! :doubt:

Peccato solo che ad allargare lo 'mmbuto ci debbano pensare gli admin e non i semplici mod
In effetti l'imbutimento dei forum sta regredendo, ma non dappertutto, anzi qui ed in qualche altro angolo sperduto di server esiste ancora.
WWWWWAAAAAAHHHHHHHHHHHH c'è un SuperGrem fra noiiiiiii ke onoreeeeeeeeeee :eek: :D ;)
Ciao Mod disperso!! :hello:
lo so ke nn è colpa vostra d questo 'MMBUTImento del forum, intendevo solo dire: orsù, fate una vigorosa protesta con kiDDidovere ke riaggiustino tutto... ke qui si FoFFoca :notooth:
Nn ho ancora controllato, ma l'avete aggiunta la regoletta?
*sciaff* *sciaff* (rumore d fustigate su skiene nude :evil: ) lavorate, skiavi del BP :roll3:

ok, ok la finisco... ma nn internatemi pls, nn la voglio rimettere la camicetta bianca con l'allacciatura scomoda :ueh: :roll3:

kaithal
08-08-2002, 11.26.22
Almeno un PM per avvisarla di quello che facevi, potevi mandarglielo Dendino! No ?!?
Eppoi non vedo proprio che male ci sia a fare dei post commemorativi: li abbiamo fatti tutti in passato e non mi sembra questo gran disastro continuare a farli, soprattutto se li metto a confronto con gli altri topic del forum....:rolleyes:

SuperGrem
08-08-2002, 12.25.02

WWWWWAAAAAAHHHHHHHHHHHH c'è un SuperGrem fra noiiiiiii

Non mi fate preoccupare, dov'è? http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif
In genere con un po' di insetticida se ne vanno... :O

intendevo solo dire: orsù, fate una vigorosa protesta con kiDDidovere ke riaggiustino tutto... ke qui si FoFFoca :notooth:

Richiesta abbondantemente inoltrata sin dal primo momento che il forum si è imbutito. Solleciterò ancora.
Nel frattempo respira piano, così non FoFFochi! :D

*sciaff* *sciaff* (rumore d fustigate su skiene nude :evil: )

http://www.beenzeria.com/nuovismiles/classiche6/sadomaso.gif
Ops... ok, devo andare adesso perchè mi decolla il piffero a vapore, ciao!
Buona frustata! http://forum.ngi.it/arg.gif

kaithal
08-08-2002, 15.12.50
Secondo me, festeggiare il raggiungimento di un certo numero di post non è del tutto [OT], soprattutto quando uno sceglie di farlo proprio sul forum che frequenta/vive di più.
Per quanto mi riguarda, posso dire che il 99% dei miei posti li ho fatti tra queste pagine e non capisco xchè non posso gioire del raggiungimento di un traguardo con i miei amici!
Comprendo l'esigenza di evitare inutile spam, ma i mod potrebbero ammonire chi spamma invece di penalizzare chi esulta.
Vista la situazione attuale, potrei aprire un thread per ogni livello raggiunto da un mio pg: rispetterei delle regole del forum spammando alla grande!
Quello che voglio dire è che ci sono infiniti modi e occasioni di spammare su questo forum, ma non per questo uno deve limitare gli utenti. Credo che una tiratina d'orecchie ogni tanto a chi sgarra, faccia ottenere di più che segare un topic.
Finito :)

Th3Wr|t3r
08-08-2002, 17.14.23
Kai, tu hai perfettamente ragione sinké vedi le cose dalla parte di ki apre un topic commemorativo; ma è pur vero ke in passato si è sempre verificato, purtroppo, uno spam assurdo su topic d quel tipo.
Allora potrebbe essere una idea il cancellare lo spam gratuito da tali topic, anziké i topic stessi direttamente :)
Solo ke poi alla fine si dovrebbe adottare lo stesso metro di giudizio anke su tutti gli altri topic, commemorativi o meno, del forum :rolleyes:
Sappiamo bene quanto siano volutamente spammosi post con su du' faccette idiote, o risposte assurde date a caso a domande ke potrebbero essere invece serissime (ogni volta ke leggo quel genere d post mi si rizzano i capelli!).
I "gratz", quelli saranno pure spammosi, ma almeno pertinenti :)
Solo ke con questa cernita tanto sottile, i mod avrebbero molto più lavoro (e probabilmente molto più gravoso!) da fare, invece ke un semplice click x cancellare tutto un thread :rolleyes:
Effettivamente però, fatta la legge, trovato l'inganno, potremmo benissimo commemorare i nostri piccoli traguardi quotidiani direttamente nel post in cui scriviamo (ad esempio se il mio duemillesimo post l'avessi fatto x rispondere ad uno dei tanti thread) ...questo NON è spam e NON è vietato :)

X SuppaGrem :notooth:
Nnnnooooooooo!!! Già ci lasci??? :ueh:
Dai, Mod disperso, la tua comunità ti brama, nn puoi lasciarci così :(

Elmander
08-08-2002, 17.25.55
il famoso topic di d3n parlava esplicitamente di cancellare i topic riguardanti il traguardo di post, poiché non ha alcuna pertinenza col forum e tutto sommato non importa a nessuno... se tu magari hai voglia di commemorare i tuoi 2000 perché un tizio non potrebbe commemorare i suoi 100 post?
discorso diverso per la commemorazione dei vari 99 perché è assolutamente in topic...
commemorare alla fine di un post non lo ritengo un'offesa a nessuno ammenoché il post è stato fatto in spirito spammoso apposta. Il n° di post non indicano nulla: posso avere i miei 26xx post avendo sparato una marea di "spammate" e non mi eleva rispetto a chi risponde per dire qualcosa di sensato ogni volta (certo lo spirito è anche il divertirsi e scherzare).

SuperGrem
08-08-2002, 17.35.06
Nnnnooooooooo!!! Già ci lasci??? :ueh:

Ma voi frustate... http://forum.ngi.it/smilies/shocked.gif

Th3Wr|t3r
08-08-2002, 18.54.16
Originally posted by SuperGrem
Ma voi frustate... http://forum.ngi.it/smilies/shocked.gif
Dai, vabeh, alle lunghe diventa anke piacevole subìre qke frustatina qui e là :notooth:
Tutto sta a farci l'abitudine :roll3:

Elm forse per TE nn ha alcun senso un traguardo tanto ridicolo come il raggiungimento d xxxxx posts.
C'è magari ki nn spamma (o cmq spamma molto poco :D) e i suoi xxxxx posts sono effettivi; c'è anke ki spamma ma cmq prova una certa soddisfazione ad arrivare a un determinato traguardo... il mondo è bello xké è vario, nn tutte le leggi valgono x tutti :)
Inoltre la mia risposta nn era volta a protestare contro una regola a mio avviso giusta. Comprendo però le persone ke a certe cose ci tengono; più ke altro questo è un modo per trovare il compromesso più giusto :)

SuperGrem
08-08-2002, 19.05.09
Dai, vabeh, alle lunghe diventa anke piacevole subìre qke frustatina qui e là :notooth:

Come no, soprattutto là http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif

Vedi, il numero di post sotto il nome è un'arma a doppio taglio, perchè da un lato permette di capire quanto attivamente una certa persona partecipi al forum, dall'altro invece spinge altre persone a cercare di averne sempre di più.

Questo perchè c'è l'errata idea che più post hai e più sei importante, complice magari anche una gerarchia che ingenuamente ha posto l'accento su questo aspetto.

Ecco perchè, da settembre, ogni tre mesi verranno insindacabilmente AZZERATI tutti i post, in modo da evitare questa inutile corsa al nuovo titolo. ;)
Ovviamente, i moderatori non subiranno questo genere di penalità... :O

...scherSo... :notooth:

d3Nd3
08-08-2002, 21.25.53
Per me potrebbero anche azzerarli ogni settimana, chissenefrega :evil:

SuperGrem
08-08-2002, 21.44.57
Originally posted by d3Nd3
Per me potrebbero anche azzerarli ogni settimana, chissenefrega :evil:

Massì, diamo un giro di vite a questi utenti-fetenti! :evil: